scusate ma non resisto !
toh beccatevi sta versione di Silvia e Spinò :
![]()
![]()
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Cazzo... ho idea che mi son perso un'altra pietra miliare della tv italiana -__-ç
Urgono links su youtube --.--ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
SILVIA PER POCO NON INVESTE IL DALAI LAMA A MILANO !?
MAHahhahaha
haha
hah
oimmei..
... non era la replica ...
cmq sono da chiudere le porte, barricarle, piparle tutte bene bene e dare fuoco a tutto.. e via alla prossima edizione.
non l'ho visto tutto che avevo sonno, fate vedere la faccia del nuovo secchione lol
Come è cadutia in basso la tv in Italia e pure su questo Forum non si scherza mica 40 pagine;![]()
Ma che cazzo ci so andato a fare al concerto di quel frocio di Ron![]()
Buahahaha, il primo giovedì che sono in casa e riesco a vederlo![]()
Passi per le oche che vanno a sputtanarsi in tv, ma i secchioni stanno proprio correndo a braccia aperte verso la MORTE SOCIALE![]()
![]()
![]()
Cioè, è come quando si sputtanano i concorrenti della corrida, ma al cubo![]()
Cmq Loredana non si sente che è di bari![]()
(e modestamente le donzelle made in puglia™ hanno una certa qualità...).
ma guarda onestamente ti dico che ogni volta che accendi la tv c'è un reality mo non è per dire che bisogna fare tv impegnata però è anche vero che non se ne pole più, poi magari ti fan vedere pure sta cazzata dove lo sfigato di turno prende la sua rivincità contro le fiche solo per copione mi pare esagerato.
E lo chiamano pure reality bha
allora, ho bisogno della collaborazione di tutti: ieri sera ho fatto l'errore di uscire a bere come un animale e tornare alle 4 quindi mi sono perso la puntata (anche se tra un chupito e l'altro mi è arrivato il messaggio: rampi fuori noooooo, e da lì ho iniziato ad ubriacarmi per dimenticare :o ). ora voglio un resoconto dettagliato da qualcuno altrimenti potrei morire ç_ç