eheh bella la 21, e Sylar sempre più forte.![]()
Evidentemente abbiamo concetti diversi di migliore![]()
dico la mia: puntata abbastanza del cazzo....inizia un po' a rompermi 'sta serie.
-- la natura non fa nulla di inutile --
sempre meglio e sempre piu fumettistico... nn capisco cosa vi aspettiate da questo telefilm che state sempre a mugugnare
Spoiler
Mi aspetto qualcosa a livello della prima stagione.
che la serie abbia toccato il fondo si sapeva
che abbia anche iniziato a scavare sotto al fondo pure
che questa puntata sia decente è quantomeno opinabile, nel senso che in pratica non succede una sega, ha dei momenti di uno stucchevole mai visto e tutta la tiritera di peter con la madre poi non ne parliamo (in pratica si mangiano un 20% buono dell'episodio senza che accada nulla di diverso da: "o cielo, non ho sonno, ah e cmq già che non ho un cazzo da fare ti voglio ricordare che anche se non sembra per niente, ti voglio bene anche se sono una stronza e fra te e quel bamboccio di tuo fratello non fate il QI di un'aragosta")
velo pietoso sull'annunciato nuovo personaggio della famiglia petrelli, di cui effettivamente non si sentiva il bisogno
edit: alla fine la storia della annunciata quinta (trentesima) esplosione nucleare dev'essere sembrata talmente insopportabile anche a loro che è caduta (speriamo definitivamente) nel dimenticatoio
Last edited by gorgon; 1st April 2009 at 20:48.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
io ormai l'ho abbandonato, è diventata una cagata incagabile sto tf.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lo sto seguendo a tempo perso , ma non mi prende ... peccato. L'unico che mi piace è Sylar.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
perche alla fine è l'unico, insieme a Hiro imho, ad avere una caratterizzazione carismatica, al contrario degli altri che invece alla lunga risulta scontata, eccessiva, uno sfrangiamento di cazzi.
@Gorgon: il finale nucleare penso fosse da collegarsi con l'episodio di Parkman bomb ftw .