Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ahhhh non è arrivato nemmeno a te quindi ç__ç
Ho visto che non replyavi da un po' ed ho pensato che fossi sparita in trance nerdica nel magico mondo di Dragon Age ghghgh
Per curiosità, tu che hai già ordinato da GAME, per lo scorso ordine quanto hai aspettato? :P (si, lo so che non conta molto e che a sto giro ci sono anche i royal mail strikes, però serve per aiutare a sperare ç___ç )
Bon, non ci resta che aspettare trepidanti il messia (= il postino) che ci mostrerà la via![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma war dual wield non lo ha fatto nessuno? io lo ho iniziato e mi pare vada benone, anche se sto più in fissa col mago e mi sa tiro avanti quello
scusate ma l'armatura di sangue di drago come la sblocco? ho il codice ma non capisco dove registrarlo.
e il trainer berserk?![]()
qualcuno mi chiarisce le informazioni sui dlc, pls.
Quanti e quali sono?
Ho la versione classica, ho la possibilita' di prenderli tutti?
ps: seguendo le istruzioni del plico mi dice che nn posso riscattare il codice per "la furia di shale" evidentemente sbaglio qualcosa (e nn ho idea di cosa visto che si tratta di scrivere il codice xD) >.>
edit: ok ora mi ha preso sia "Blood Dragon Armor " che "The Stone Prisoner ", mah
pps: si sto panicando un po'
Last edited by adigirolam; 8th November 2009 at 16:53.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
La chest te la trovi in inventario, gli altri pezzi li compri dal nano al campo del gruppo
sono 2, che trovi nella sezione continuti scaricabilibla, gli item speciali invece si prendono con i vari codici che ti hanno dato , utilizzandoli sul sito social.bioware
ty
contenuti aggiuntivi a pagamento usciti lo stesso giorno del lancio, a saperlo non avrei preso neanche il gioco![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.