Page 42 of 78 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1157

Thread: [Launch Center] Street Fighter IV

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    ti amo
    e ti odio
    allo stesso tempo...
    cmq di progetti ne ho trovati tanti il problema è che sono tutti in pollici... convertendoli in cm escono misure ambigue....
    non hai niente in cm?
    Ambigue?? Mal che vada sgarrerai di 1 mm...scommetto che non ti piaceva la matematica a scuola

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Ambigue?? Mal che vada sgarrerai di 1 mm...scommetto che non ti piaceva la matematica a scuola
    1mm fa la differenzah
    (no in realtà siccome ho un amico che lavora alla falegnameria vicino casa me le facevo tagliare(quelle senza curve) a scrocco senza pagare che hanno la sega circolare a muro che taglia in 2 secondi ma se mi metto a convertire tutte le misure in 180,88cm 70,67cm ecc quando do il foglio all'amico mi sputa in un occhio, che deve fare al volo o lo sgamano saddsadsadsa)
    edit: giustamente potrebbe averlo lui il metro a pollici però domani fo una telefonatina
    Last edited by Lyuknet; 17th July 2009 at 00:41.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer

1mm fa la differenzah
    (no in realtà siccome ho un amico che lavora alla falegnameria vicino casa me le facevo tagliare(quelle senza curve) a scrocco senza pagare che hanno la sega circolare a muro che taglia in 2 secondi ma se mi metto a convertire tutte le misure in 180,88cm 70,67cm ecc quando do il foglio all'amico mi sputa in un occhio, che deve fare al volo o lo sgamano saddsadsadsa)
    edit: giustamente potrebbe averlo lui il metro a pollici però domani fo una telefonatina
    Scusa ma in che falegnameria lavora??? Non hanno le macchine da taglio a controllo numerico?? A meno che non sia la Geppetto srl al giorno d'oggi mi pare strano

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Scusa ma in che falegnameria lavora??? Non hanno le macchine da taglio a controllo numerico?? A meno che non sia la Geppetto srl al giorno d'oggi mi pare strano
    hanno una sega circolare a muro di 3 metri x 4 se non sbaglio si poggia la tavola di legno sopra il tizio col metro prende la misura e a mano taglia con la sega circolare guidata a parete... che ti credi che qua ci sono le ubergigarobe tecnologiche? che a taranto sto... al massimo al brico center hanno le macchine computerizzate ma li mi tocca pagare

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Warrant Officer

hanno una sega circolare a muro di 3 metri x 4 se non sbaglio si poggia la tavola di legno sopra il tizio col metro prende la misura e a mano taglia con la sega circolare guidata a parete... che ti credi che qua ci sono le ubergigarobe tecnologiche? che a taranto sto... al massimo al brico center hanno le macchine computerizzate ma li mi tocca pagare
    Effettivamente non avevo notato la "location" -.-
    Cmq, molte volte quelle superfighe sono starate quindi semplicemente, calcolatrice alla mano, moltiplica i pollici x 2,54 cm e se il falegname è bravo ti farà un lavorone (anche perchè esiste pure la lima ).

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Scusate ma doveva esserci l'evo in streaming invece non trovo un cazzo...
    Li dove c'era il contdown... c'è ancora il countdown, ma per l'anno prossimo.
    Mah.

piu o meno è così

poi considera che è una falegnameria privata non appartiene a un franchise

toh eccola(va ruotata a sx l'img)
    Last edited by Lyuknet; 17th July 2009 at 01:01.

Now on:

Gamertags:

Tanek's Avatar

Cazzo ma ho appena scoperto che è appena uscito per pc

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer

piu o meno è così

poi considera che è una falegnameria privata non appartiene a un franchise
    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cazzo ma ho appena scoperto che è appena uscito per pc
    Non so dove ho lollato di più

mi sa che il countdown era per un'altra roba
    mi sa che sarà domani pomeriggio/domani sera lo stream.

Ensign xv25's Avatar

Venerdi' 17 () alle 10am credo pacific, quindi si domani pomeriggio

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Venerdi' 17 () alle 10am credo pacific, quindi si domani pomeriggio
    Boh è a las vegas mi pare d'aver capito
    ho già deciso che skippo il lavoro btw

oMG ti posso addare su msn così mi consigli un po di roba?
    mio padre ha un amico che tutt'ora ha una sala giochi devo vedere se riesce a rintracciarlo, magari ha un cabinet in disuso

Now on:

Gamertags:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ogni tanto sto cazzo di games for windows live mi fa le bizze, veramente una brutta copia del live xbox...ma pessima.
    Last edited by Drako; 17th July 2009 at 09:00.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ogni tanto sto cazzo di games for windows live mi fa le bizze, veramente una brutta copia del live xbox...ma pessima.
    A me funziona bene.
    E' il netcode che è merda.

Page 42 of 78 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast