se... vi siete presi tutto già prima, quanti giochi volete
Steam non riesce a starvi dietro![]()
se... vi siete presi tutto già prima, quanti giochi volete
Steam non riesce a starvi dietro![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no ma vabbe' prendo quei giochini da 5 euro alla fine sono una birra in meno al bar, tanto lo so che li giocherò 3 ore ogni 2 mesi...una birra mi dura menotw3 aspetto di aggiornare il pc lo voglio giocare bene, è l'unico titolo atm che m'interessa davvero, sto ancora finendo pillars per cui ho tempo
mmmm
The Walking Dead Season 2 -75% -> € 5,74
Ori and the blind forest -40% -> € 11,99
Sono due bei titolozzi in quanto a qualità
striscio?![]()
Ori and the blind forest è stupendo, straconsigliatoDa molto tempo un platform non mi divertiva così
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Preso Ori, su The Walking Dead s2 ho qualche dubbio dato che ho ancora l'1 che aspetta, preso in un qualche humblebundle da 1 euro tipo
Non essendo poi un grande fan degli zombie survival...
the walking dead è un survival quanto gta è un simulatore di guida![]()
E' l'ambientazione ad essere da zombie survival. Ovvio che non sia lo stesso genere di Dead Island o Dying Light.
io ho preso xcom, ma non volevo dirvelo che poi mi insultate che non lo ho giocato prima
hdr.
bnet profile
allora facciamo finta di niente![]()
io ho preso oggi Batman Arkham Origins e credo di aver concluso la mia sessione su steam.
Rimango un po dubbioso se prendere o meno D3 su Origin.
Last edited by Darkmind; 19th June 2015 at 11:42.