Page 43 of 89 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    caro il mio saccentino, non mi interessa se ti rompo le scatole dicendo che la juve ha giocat molto bene anche se critico 2 giocatori e mezzo..
    mettimi in ignore. l'hai già fatto, ti basta poco
    no preferisco deriderti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

dio fammi retrocedere la juve ti prego voglio leggere mellen e peluche quando giocano nei campi senza spalti vi prego dei dell'olimpo datemi sta soddisfazione

rivoglio rush e barros e zavarov ascoltate la mia preghiera

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dio fammi retrocedere la juve ti prego voglio leggere mellen e peluche quando giocano nei campi senza spalti vi prego dei dell'olimpo datemi sta soddisfazione

rivoglio rush e barros e zavarov ascoltate la mia preghiera
    ah, tranquillo.
    io non sono il vero tifoso che si fa le trasferte e va allo stadio come te.
    ricordi? io vivo altrove, non a Torino.

quindi se non mi va di seguire, smetto.
    L'anno in B giocavo anch'io di sabato pomeriggio quindi saltai volentieri quella stagione, come skippai la juve ad esempio di Maifredi (mi divertivo col Genoa quell'anno). Ma allo stesso tempo, come già detto altre volte, spesso non guardavo l'assenza di gioco della juve di Capello.

Prega pure, ma tanto non cambia nulla. Farei come gli interisti che post triplete sono scomparsi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dio fammi retrocedere la juve
    ma anche no abbiamo già dato.

cmq la vittoria e' molto buona anche per il ranking perchè si elimina una tedesca e con due partite vinte. Se la prossima settimana l'inter fa l'impresa e' un altro ottimo risultato per il ranking
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma anche no abbiamo già dato.

cmq la vittoria e' molto buona anche per il ranking perchè si elimina una tedesca e con due partite vinte. Se la prossima settimana l'inter fa l'impresa e' un altro ottimo risultato per il ranking
    perchè non domani ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    perchè non domani ?
    ah pardon vero, nell app dello smart avevo messo le partite di domani ma era già passata la mezzanotte e non mi dava le partite di EL e pensavo fossero la prossima.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ah, tranquillo.
    io non sono il vero tifoso che si fa le trasferte e va allo stadio come te.
    ricordi? io vivo altrove, non a Torino.

quindi se non mi va di seguire, smetto.
    L'anno in B giocavo anch'io di sabato pomeriggio quindi saltai volentieri quella stagione, come skippai la juve ad esempio di Maifredi (mi divertivo col Genoa quell'anno). Ma allo stesso tempo, come già detto altre volte, spesso non guardavo l'assenza di gioco della juve di Capello.

Prega pure, ma tanto non cambia nulla. Farei come gli interisti che post triplete sono scomparsi
    mellen però dai dire che oggi tevez non è stato il migliore in campo non è nenache pensabile e che doveva fa suvvia, un gol da centrocampo in rovesciata e un altro scartando tutti i giocatori avversari tornare indeitro e tirare dalla propria area di rigore?

cmq imho juve porto

barca monaco

psg real

bayern atletico

per me chi prende prende non è un problema se gioca come stssera la juve

che poi parliamoci chiaro è pure nella condizione di poter preparare solo la partita di champ non a altri pensieri cosa che forse solo il bayern può pormettersi di fare.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il migliore in campo è stato il loro portiere

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

bella juve

partiti convinti di far gol (cosa fortunatamente avvenuta) e in pieno cotnrollo nel doppio confronto.
    Se non si faceva male Pogba non ci sarebbe nemmeno stato il calo del primo tempo, s'è risentito del cambio di modulo.

vidal ha iniziato nervosamente ma poi si è rivisto il vidal dello scorso anno.
    bene tutti, mostruoso tevez, bene il centrocampo e ottima la difesa.

pereyra è incredibile palla al piede, se smette di addormentarsi ogni tanto e perdere palloni a cazzo non sarebbe male, puo' crescere ancora tanto.

Barzagli l'ho rivisto bene.

il secodno tempo è stato sontuoso ^_^

domanda, ma evra sa puntare l'uomo? ha giocato bene ma anche se si trova in 1vs1 va sempre di sponda., mi piacerebbe vederlo partire ogni tanto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Cazzo Mellen non ti si può leggere... Un Carlitos fenomenale stasera.

McWoT. McLove.'s Avatar

Klopp ha parlato a Mediaset Premium, dopo il ko in Champions League contro la Juventus: "Stasera abbiamo perso contro una squadra molto più forte, che ha iniziato la gara perfettamente. Abbiamo provato a rientrare in partita ma non ci siamo riusciti. La Juventus è stata perfetta e bisogna riconoscere i suoi meriti. Non è un fallimento, semplicemente stasera non siamo stati forti come in passato. Dalle sconfitte bisogna imparare, traendo indicazioni importanti per migliorare in futuro. Non stiamo attraversando il nostro miglior momento, ma il calcio è questo".
    certo che questi commenti gli allenatori delle squadre italiane se li sognano proprio.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo che questi commenti gli allenatori delle squadre italiane se li sognano proprio.
    in italia klopp quando era ultimo , era stato gia silurato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    vediamo cosa ci riserva il sorteggio.. se ci dice culo potremmo persino passare un altro turno ma non mi faccio illusioni.
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ovviamente nn ci capiterà ne Monaco ne A. Madrid e ne Porto

vabbè è tutta la cl che avete qlo con i sorteggi, pure sto ottavo avete beccato na squadra in crisi che fino a 1 mese fa era ultima; cmq tanto di cappello alla juve ieri, non ci avrei scommesso manco 1 euro sul passaggio del turno; borussia davvero irriconoscibile questa stagione ma la juve ha strameritato

alla faccia di gatto morto in testa, #nonsipuòmangiarecon10euroinunristoranteda100euro peeehhh

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq sono il solo a chiudersi tantissimo quando Piccinini (oltre ovviamente i suoi numero, sciabolata, pericolo, incredibile ecc. in loop da 20 anni a sta parte) ricorda che Mediaset ha per 3 anni la CL in esclusiva? Mi attapiro tantissimo al pensiero.
    si abbastanza anche a me
    Last edited by Slurpix; 19th March 2015 at 08:37.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 43 of 89 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast