c ho messo tipo 1 anno e mezzo a imparare un minimo lol, l'idea di riniziare su hon mi deprime ergo non penso lo proverò mai anche se f2p
^O^
c ho messo tipo 1 anno e mezzo a imparare un minimo lol, l'idea di riniziare su hon mi deprime ergo non penso lo proverò mai anche se f2p
^O^
Ma perchè alla RIOT amano tanto quella merda Tryndamere? Già lo usano in mille mila perchè è un pg del cazzo... ora continuano a fargli le skin fighe per invogliare altri cinni minchia ad usarlo. Ovviamente, capito sempre nei team che lo feedano come un porco, non prendono mai exhaust ecc ecc....
Per fortuna che nelle 3 v 3, ho il mio fidato Udyr che se lo magna.
Ok finito il momento di trollata :P
x UDYR (ora lo si gioca spesso e volentieri in lane xche' e' veramente OP)
Q>W>E>R (la R la prendi x ultima dopo aver maxato le altre)
0/21/9 come masteries
Items: doran's shield ---> mercurys/sheen ---- > spirit visage/trinity ----> sunfire/FON/guardian's etc...
summoner: flash/ignite.
Questa e' un'indicazione generica, il resto dipende tutto da chi hai contro e da come lo giochi tu.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
lo provero al piu presto allora
Spoiler
ma vogliamo parlare del torneo di dota2 lanciato dal ciccione dove ha invitato i top team, primo premio 1milione di dollari
tutto questo prima che uscisse il gioco![]()
Io? full rune ad, full ad items e solo se feedano gli altri, prendo un pò di resist hp.
Starto al liv 1 con doran's blade = 91 ad = tigerstance tira giu 200 danni in 2 sec.. in 2/3 sec killo un pg liv 1
Ultimamente ho provato a cambiare gli item. Prendo i sorc boot's e la malady... total ownage (ricordo che la tiger stance prende 130% bonux ad items, ma fa danno magico)
La mia rotazione è diversa però:
E>Q>W (la phoenix non la uso mai nel 3 v 3 e la lascio al misero valore di 3)
nelle 5 v 5 uso la rotazione che hai messo tu, e lo vesto con 3 hextech gunblade + sunfire + warmog
ma guarda io giocoa lol da poco, e quindi sono ancora niobboz però vedo che tanti lo stanno usando ed effettivamente a lvl bassi sembrerebbe un po' OP, soprattutto perchè non sai quando te l trovi contro e quindi counterarlo magari con i champ che ti ritrovi non è scontato
Udyr può essere buildato anche phoenix cmq, che è la scelta giusta se si deve buildarlo pesantemente tank (ed è anche la spec + veloce in jungla).
spamm is life.
anche io vado tiger ma cerco di farlo ibrido tank.
Di solito ninja tabi, warmog e atma.
Oppure mercury,FoN e un altro item danno se gli avversari sono ap.
Phoenix boh non mi piace per niente, giusto se sei costretto a junglare
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
penso si stesse parlando di udyr lane sopra
Originally Posted by Mallus
cmq se prendete la trinity su udyr cappare bear stance nn serve perche andate oltre il cap di ms ... ora non mi ricordo di preciso ma se cercate si dovrebbero trovare i valori esatti
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Non esiste un hard cap, ma solo dei soft che fa rendere meno i valori alti di speed (oltre i 415 l'efficacia scende all'80%, oltre i 490 al 50%). Anche se rende meno non vuol dire che sia inutile prendere quel punto (soprattutto visto che un tiger-udyr la phoenix stance non la usa proprio mai)
spamm is life.