Page 433 of 1721 FirstFirst ... 3333834234294304314324334344354364374434835339331433 ... LastLast
Results 6.481 to 6.495 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Boh si. Strana operazione. Danno per scontato che non vale ma mazza. Magari lo conoscono bene ed han ragione loro.
    noh l'operazine e' strana ma io spero ci sia sotto altro, vedo piu presumibile che abbiano operato una scelta per il prossimo anno su zaza+berardi ed abbiano ceduto ora chi nn volevano tenere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

cioè ricominciate la tiritera su gabbiadini? ne avete gia parlato e avete gia fatto il piantino peluche e spiegazione non mi ricordo se MC

McWoT. McLove.'s Avatar

L'agente del calciatore, Alessandro Canovi, ha parlato in esclusiva a GianlucaDiMarzio.com: "Un giocatore come Thiago non può rimanere dei mesi in un club che ha messo in dubbio la sua permanenza in estate. Serve chiarezza. Altrimenti ci si potrebbe anche guardare intorno. Attendiamo, gennaio è un mese lungo. Ma dispiace vedere questa situazione, anche perché le problematiche all'interno del club non sono certo colpa di Thiago. Ho ricevuto molte telefonate, anche da suoi ex allenatori. Ho visto soprattutto l'ambiente Milan molto ricettivo, anche considerati i dubbi sul futuro di De Jong. Non dico che ci sia qualcosa di concreto, perché mentirei. Ma interessamenti ce ne sono molti.
    umh?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

thiago motta?giovane mezzala !
    Se va al milan a puppargli 5 mln l anno per 5 anni mi fa un favore.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Dio cristo appena letto pure io, speriamo sia una bufala

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Visti i trascorsi sono più propenso a credere che sia vero

McWoT. McLove.'s Avatar

il Milan si aggiudica Suso: il portale online del quotidiano spagnolo Marca scrive che il calciatore spagnolo rinforzerà i rossoneri a partire dalla prossima estate. Il centrocampista offensivo è in scadenza a giugno col Liverpool e ha trovato l'accordo coi rossoneri per le prossime quattro stagioni, fino al 2019. Tuttavia il portale iberico non esclude che il Milan possa riuscire a convincere i Reds a cedere Suso già durante il mese di gennaio.
    PROCURATORI A MILANO - La conferma arriva anche da GianlucaDiMarzio, che riporta come oggi i procuratori dello spagnolo fossero a Milano per chiudere l'affare: il Milan ha avvisato il Liverpool, non ci sono più impedimenti. Suso sarà un prossimo giocatore dei rossoneri.
    .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Visti i trascorsi sono più propenso a credere che sia vero
    Idem, ma la speranza è l'ultima a morire.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    .
    Se ne parlava già da questa estate ed era già data per fatta. Il punto della questione è.. ma chi cazzo è suso?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    *
    puppix, almeno le news sulla tua squadra...
    sennò SCATTIAMO tutti quanti in piedi...
    son rientrati tutti i terzini

tra l'altro mexes aveva iniziato il campionato fuori rosa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    son rientrati tutti i terzini

tra l'altro mexes aveva iniziato il campionato fuori rosa
    i terzini giocano in fascia, i centrali al centro... non è fantacalcio che puoi mettere 3 terzini in campo
    e Mexes ha iniziato fuorirosa ma in questo inizio di campionato è stato il miglior centrale di una spanna.
    Ora avete 3 centrali (Rami, Alex e Zapata) con 2 out.
    Inzaghi li ha fatti girare tutti anche se ci sono stati vari infortuni (se ha giocato Bonera....)
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Dovrebbe giocare Rami sulla destra, non son rientrati.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

De sciglio sulla sx rami a dx e abate in panca assieme ad armerdo

Poi ce sta pure zaccardo eh, cioè è inutile andar a prendere il Rolando di turno quando numericamente siamo coperti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Suso è un'operazione degna di nota. E' anche (ovviamente) a costo 0.
    Giovane, di buona prospettiva. Forte tatticamente (per la sua età) e tecnicamente. Al momento al Liverpool non trova spazio, nel Milan potrebbe crescere.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Suso è un'operazione degna di nota. E' anche (ovviamente) a costo 0.
    Giovane, di buona prospettiva. Forte tatticamente (per la sua età) e tecnicamente. Al momento al Liverpool non trova spazio, nel Milan potrebbe crescere.
    Non ho ancora capito se lo prendiamo ora o a Giugno.
    Comunque viene da 2 mesi di infortunio, no?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non ho ancora capito se lo prendiamo ora o a Giugno.
    Comunque viene da 2 mesi di infortunio, no?
    Yes. E le due cose sono correlate.
    In pratica Suso l'anno prossimo è in scadenza, quindi il Milan lo prende senza pagare nulla ( anche dal punto di vista economico quindi è una buona operazione).
    ..però visto che Honda (?) sarà indisponibile per la coppa d'Asia, era buono prenderlo già a gennaio, per ovvi motivi, ovviamente pagando qualcosina (non so quanto).
    E' chiaro che se Suso sarà anche lui indisponibile per l'infortunio, probabilmente il Milan farà slittare l'affare appunto in estate perchè pagarlo per averlo infortunato è inutile, non risolverebbero comunque il problema dell'assenza di Honda.

Page 433 of 1721 FirstFirst ... 3333834234294304314324334344354364374434835339331433 ... LastLast