Page 438 of 625 FirstFirst ... 338388428434435436437438439440441442448488538 ... LastLast
Results 6.556 to 6.570 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    si l'ho letto ( se non ricordo male me lo linkasti proprio te ).
    Anche io mi fido poco della banca, secondo me Unicredit è voluta rimanere dentro per potersi poi rivendere le loro quote tra qualche anno con la Roma riprezzata ricollocata e magari con lo stadio di proprietà, cosi da farci 2 euro in più.
    Staremo a vedere
    Ma io penso che loro rimangano soprttutto in prospettiva della costruzione dello stadio, cosa che finanzieranno al 100%, sai tipo alla bavarese UNICREDIT ARENA

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Estratto direttamente dalla conferenza di Di Benedetto trasmessa integralmente su Sky. A voi è arrivato Sky a Roma vero?
    L'acidità è un tuo tratto peculiare o sei solo contento del fatto che finalmente qualcuno riconosca le indubbie doti del vostro capitano? Maldini, Baggio, Rivera, chi sono sti poveretti rispetto ar Pupone?
    che tristezza i rometta convinti
    estratto direttamente un par di coglioni
    io l'ho sentita integralmente , e su sky l'hanno passata quasi integrale, scommetti l'account del forum che non ha detto quella frase cosi come l'hai scritta te?
    si sono acido è una mia prerogativa, e di primo pomeriggio faccio merenda con i n00b presuntuosi.
    Attendo l'accettazione della scommessa e successivamente l'estratto del video dove dice quello che hai scritto te, come l'hai scritto te.
    In alternativa come già detto ti sei guadagnato la prima figura da poco col tuo primo post in [W]Sport, roba da fuoriclasse.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Prima amichevole col Trentino. Direi che è iniziata l'era della difesa a 3.
    Giochiamo col 3-4-1-2, Sneijder dietro Pazzini/Eto'o.

LOL Santon già infortunato -.-
    Spoiler

saltaproc's Avatar

impozzibile ti pare che arrivi ginopino e alteri gli equilibri di enne eoni di difesa a 4 (cit.)

Randolk's Avatar

chi è che dice ciò?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    chi è che dice ciò?
    un cogliombo

Randolk's Avatar

e da me che vuoi?

3 infortuni in 20 minuti, iniziata alla grande la stagione
    Spoiler

saltaproc's Avatar

media punti più alta in serie a, ecco i risultati.

Rossi allenava la Lazio e la Lazio giocava con 3 in difesa.
    Poi è arrivato al Palermo e giocava con 4.
    Gasperini ha allenato solo il genoa, ha costruito una squadra per giocare con il modulo che aveva in mente.
    Secondo te viene a milano con una squadra che ha già equilibri suoi e fa giocare l'inter con 3 dietro. cetto.
    Il calcio applicato alle toerie fantasiose dei puppix di uein
    .

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    estratto direttamente un par di coglioni
    io l'ho sentita integralmente , e su sky l'hanno passata quasi integrale, scommetti l'account del forum che non ha detto quella frase cosi come l'hai scritta te?
    si sono acido è una mia prerogativa, e di primo pomeriggio faccio merenda con i n00b presuntuosi.
    Attendo l'accettazione della scommessa e successivamente l'estratto del video dove dice quello che hai scritto te, come l'hai scritto te.
    In alternativa come già detto ti sei guadagnato la prima figura da poco col tuo primo post in [W]Sport, roba da fuoriclasse.
    Ho guardato su youtube ma ancora non c'è, appena verrà messa sul web ne avrai la prova.
    Detto questo permettimi di sulla tua arroganza ed una considerazione : sono molto curioso di vedere come giocherà la roma quest'anno, con spalletti era una squadra divertente e penso che comunque rimanga la terza forza del campionato, ma tifosi come te sono di una tristezza infinita davvero

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Voi sniffate copertoni ragazzi, occhio.

saltaproc's Avatar

la terza forza è la lazieeee

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mai scritto nulla del genere
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mai scritto nulla del genere

cogliombo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Ho guardato su youtube ma ancora non c'è, appena verrà messa sul web ne avrai la prova.
    Detto questo permettimi di sulla tua arroganza ed una considerazione : sono molto curioso di vedere come giocherà la roma quest'anno, con spalletti era una squadra divertente e penso che comunque rimanga la terza forza del campionato, ma tifosi come te sono di una tristezza infinita davvero
    te l'ho detto già due volte, non l'ha detta cosi come l'hai scritta,ha detto:"Totti è uno dei migliori giocatori italiani della storia" e poi ha detto " Totti è un vincente " ora se le hai messe insieme te, se l'hai letto su www.milanistiverisiamonoi.com, o se non è farina del tuo sacco poco importa ma permettimi di darti un consiglio: quando vieni qui e sostieni a più riprese una cosa anche dopo che ti hanno detto che cosi non è, PRIMA di ribadire e venire a fare il duro da forum, verifica
    puoi ancora uscirne
    La mia arroganza? io sono uno dei più discreti qui dentro, pensa dove sei finito

per quanto riguarda la squadra quest'anno, non lo so troppa gente nuova allenatore nuovo società nuova difficilmente riusciranno a rientrare nelle prime 3 in questo campionato, Luis Enrique è tutto da verificare ad alti livelli ed il mercato a detta di Sabatini è solo a metà dell'opera quindi vedremo.
    Last edited by Bakaras; 14th July 2011 at 17:53.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 438 of 625 FirstFirst ... 338388428434435436437438439440441442448488538 ... LastLast