Page 45 of 127 FirstFirst ... 354142434445464748495595 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

imo la sezione [v]Starcraft

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io preso ferie per Martedi'

Lieutenant LuKas's Avatar

gameuk sta spedendo il gioco mi dovrebbe arrivare il 27 yeah pagato 39 euri s/s incluse
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

una info plz, perdonate la pigrizia di non cercarlo, c'e' un modo di comprare il gioco in digital download?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una info plz, perdonate la pigrizia di non cercarlo, c'e' un modo di comprare il gioco in digital download?
    http://www.battle.net
    http://eu.battle.net/en/info/digital-purchase

McWoT. McLove.'s Avatar
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Qualcuno di voi ha preordinato la collector's ? E' davvero figa, peccato costi un fantastiliardo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Uh... qui la fanno a 59.99£ la collectors, non e' che sia poi cosi' esagerato come prezzo...

Io comunque non ho prenotato niente, la vado a prendere direttamente all'opening lunedi' sera, ce ne saranno a quintali.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma sul sito blizzard potevano mettere il prezzo del digital download... furbetti

tanto lo so che sarà più conveniente da game.co come al solito... ma se cambiano 5 euro lo prendo pure da b.net... a saperlo

il fatto che sia tutto gestibile dall'account di b.net fa venire meno voglia di avere la versione fisica del gioco poi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Glasny's Avatar

Io l'ho prenotato da zavvi e spediscono anche loro il 27 (data stimata) però a 43€, 4€ in più.. però sempre di gran lunga migliore dei siti italiani che vogliono 60€ (per la versione standard).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho il digital delivery diretto da b.net verrà sui 49,99 euro. Ovvero circa 5 euro in più della versione spedita e convertita dalle sterle dei vari shop inglesi... il che è accettabile.

Se mi superano i 50 euro se lo possono tenere
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    imho il digital delivery diretto da b.net verrà sui 49,99 euro. Ovvero circa 5 euro in più della versione spedita e convertita dalle sterle dei vari shop inglesi... il che è accettabile.
    Se mi superano i 50 euro se lo possono tenere
    Mah io ho giocato mesi e mesi di beta quindi se mi arriva qualche giorno dopo non importa, però arriva la scatola che da abbastanza sicurezza, chi mi dice che su bnet non diano il tutto esaurito dopo qualche ora, o come dici te che il prezzo non sia poi di 60€.
    Mi chiedo ora Pazzo a cosa abbia giocato perchè al riup mi sono fatto qualche game e non erano tutti fotocopia i nemici, ne si notano tutti questi siege tank perchè sono unità molto poco mobili e quindi con tutte le strategie di sto mondo, hanno un uso limitato. Io credo sinceramente sia l'ultimo gioco competitivo e che nel giro di qualche mese degenera per accontentare i casual. Dopo non resta niente (ho anche aggiornato la firma ).
    Last edited by Glasny; 22nd July 2010 at 23:15.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mah io ho giocato mesi e mesi di beta quindi se mi arriva qualche giorno dopo non importa, però arriva la scatola che da abbastanza sicurezza, chi mi dice che su bnet non diano il tutto esaurito dopo qualche ora, o come dici te che il prezzo non sia poi di 60€.
    Mi chiedo ora Pazzo a cosa abbia giocato perchè al riup mi sono fatto qualche game e non erano tutti fotocopia i nemici, ne si notano tutti questi siege tank perchè sono unità molto poco mobili e quindi con tutte le strategie di sto mondo, hanno un uso limitato. Io credo sinceramente sia l'ultimo gioco competitivo e che nel giro di qualche mese degenera per accontentare i casual. Dopo non resta niente (ho anche aggiornato la firma ).
    dal riup non ho giocato, ho scritto che ho smesso prima della patch che aveva messo la diamond, disintallato e tanti saluti. Se ora è più vario bhe, bella lì, vuol dire che la nuova strategia fotm non è arrivata ancora alle masse

Lieutenant LuKas's Avatar

Certo che emettere sentenze a metà della beta lol, da quella patch ne sono uscite almeno altre 4-5 con cambiamenti sostanziali .CMnq per ora terran pare abbastanza + forte delle altre a parità di skill, vs protoss è un massacro già solo per la emp e vs zerg i mech rullano eccessivamente imho, il mass siege è usato si ma fino a un certo punto molti puntano sul classico m&m ( ora costano meno gli upgrade vari tipo stimpack ecc.) altri su mech pesanti thor elion viking e qualche marauder, insomma non è solo a chi fa + siege e viking .
    Poi cmnq parlo di 1v1, i vari 2v2 3v3 ecc sono mondi e stili di gioco a parte.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Qualcuno di voi ha preordinato la collector's ? E' davvero figa, peccato costi un fantastiliardo
    Io, me la so fatta regalare come anniversario di matrimonio :P

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Page 45 of 127 FirstFirst ... 354142434445464748495595 ... LastLast