Page 48 of 97 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by Cluo View Post
    chi non ha schei o equipp mi sendi in game (Cluo).
    Son disposto a spostarmi anche fino a Connla, ma se riuscite a stare zona magmell meglio.
    Un oro non si nega a nessuno.
    Ho dato un oro ad Aaren 3 gg fa che era 11, oggi è 24 con il druido...per dire che con l'equip vi cambia la vita. specie se siete tank.
    Per il resto quando fixano sta cosa del powerlevel nessun problema.
    Confermo ed a mia volta mi rendo disponibile a finanziare pg più bassi e/o crafter, dopo il 20 fortunatamente i soldi iniziano ad entrare più rapidamente.
    (Soprattutto i crafter, se c'è qualcuno che ha voglia/tempo di farlo :P )

Enlisted

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si si np

Io per ora tutti i drop che ho fatto e non mi riguardano li ho da parte, se avete pg piccoli io qualcosa ho, la falce l'ho data ad un grigino perchè mi avete detto che iun gilda non ci sono VW.
    E non li vogliamo, asd!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende dai livelli cmq eh mo sylent se tu quando entri usassi sta cazzo di chat di gilda per sentire se qualcuno ha pezzi di equip vedrai che i blu e gialli inizi a farli anche te, io con il custode son passato da fare a fatica i blu a fare i gialli in quasi tranquillita solo cambiando mezza armor: e considera che a 24 ho 12 in arma perciò gli fo danno basso, pensa uno che tiene arma maxata.

ps ho uno spadino per mellen perchè poverello non li trovava mai questo però è liv 20 ma va bene uguale
    MA LOL io spammo pure troppo e chiacchiero altrettanto... ma sinceramente non ho mai chiesto gear.
    In release sarò un accattone di prima categoria

edit : oltretutto non giocando tantissimo ora in beta tiro su il pg più veloce e stop quindi il bm lo dimentico...almeno riesco a starvi più o meno dietro.

Ci sono news per il bug dell'exp?
    Last edited by Sylent; 16th May 2016 at 11:58.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Figliuoli datemi retta: dopo la giornata di oggi più che mai confermo: 1 inca 1 druido 1 menta (ed eventualmente uno sboller) + 4/5 droids afk = exp al cap praticamente senza downtime. Tra l'altro pare che almeno al 20+ anche se ci sono 3-5 liv di differenza si expa al cap i piccoli...

Qualsiasi altro setup, dal livello in cui menta prende pom3 in poi, è immensamente più lento.

A Treibh io ed inca, uscito il menta (eravamo il trio magico) sendo un altro menta che mi dice se vogliamo mergiare che sono 6 di glida. Accetto.

Loro sono Hero BM Warden Bardo Menta Druido. Partono belli decisi pullando red/purple in add 3 per volta, facendo le cose per benino: aggro sui tank pbaoe e dot aoe con druido e bardo a curare. 1 min di inc e curatori e maghi a metà mana. Al terzo pull l'inca gli fa: possiamo provare un pull col pet? OK.

Piglia 5 red/viola che muoiono in 1/3 del tempo speso col party normale, lasciando healer e maghi praticamente a 3/4 di mana.

Da li in poi i tank si sono messi placidamente a fare i detaunt bot e il warden a fare il support di cura al pet.
    allora vado di menta o inca... poi mi direte come vanno speccati che non so un cazzo di ste classi...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    allora vado di menta o inca... poi mi direte come vanno speccati che non so un cazzo di ste classi...
    fullmana entrambi

se pensi di expare da solo con l'inca qualche punto in incantesimi per avere i self buff e add dmg è utile. Considera che l'ultimo pbaoe è 48 e che l'ultimo focus shield è 50, ma ciuccia un sacco di mana in più del penultimo e fa fare i mob leggermente più veloci, ma non enormemente più veloci.

Quindi hai 2 possibilità (mana/incantesimi)

50 - 20

48 -24

Menta invece 48 mana è l'ultimo dot spec, quindi 48 mana il resto dove cazzo vuoi tanto è useless ;-) (di solito light per tirare qualche dd con meno varianza e avere il ddaoe, che non userai mai perchè fai molto più danno con il dot aoe, oppure su mentalismo per avere le cure un po' più alte

Una possibile alternativa è fermarsi a 47 mana rinunciando all'ultimo dot singolo per avere il ddAOE del 26 luce.

Tutto questo per pve, per RvR la musica è differente.
    Last edited by Incoma; 16th May 2016 at 12:43.

L'inca mana può anche avere luce come secondaria così si debuffa la propria linea danno.
    Incantesimi giusto se giochi in solo perché a parte i primi 4 punti per il giro-buff in generale avrai sempre un gruppo "buffante".

Invece, sempre per il focuspull, mi chiedo : come mai l'aura focus sovrascrive e cancella l'aura buff di danno ritornato? e non lo fa con tutti i rank...alcuni la sovrascrivono altri no.
    Io ricordo che sul live si faceva il buff "spine" o del druido o dello stesso inca al pet in aggiunta al focus....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Dal forum di Uth :

The stats just confirmed what we thought : MID (around 37%) > ALB (around 33%) > HIB (around 30%)
    Se rimanesse tutto così sarebbe perfetto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

lanzi sta iniziando un menta mana come secondo pg

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    MA LOL io spammo pure troppo e chiacchiero altrettanto... ma sinceramente non ho mai chiesto gear.
    In release sarò un accattone di prima categoria

edit : oltretutto non giocando tantissimo ora in beta tiro su il pg più veloce e stop quindi il bm lo dimentico...almeno riesco a starvi più o meno dietro.

Ci sono news per il bug dell'exp?
    perciò cose da caster, son quelle che trovo di meno però

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò cose da caster, son quelle che trovo di meno però
    Per ora ho comprato solo la staffa arancio per sprecar meno mana ed ho trovato 2-3 droppini, il resto son le vesti grigie di liv2.
    E rullo tutto.
    In release ovviamente volendo giocare bm dovrò gioco forza contare sul craft di gilda, sulle donazioni e purtroppo anche sul fare da bot a qualche caster...ma ci sta non mi lamento solo che in beta potevano pure buttarli un po' più di drop in giro.
    E comunque parliamo sempre di sto pwl ma sto bug non vedo che lo fixano...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    L'inca mana può anche avere luce come secondaria così si debuffa la propria linea danno.
    Incantesimi giusto se giochi in solo perché a parte i primi 4 punti per il giro-buff in generale avrai sempre un gruppo "buffante".

Invece, sempre per il focuspull, mi chiedo : come mai l'aura focus sovrascrive e cancella l'aura buff di danno ritornato? e non lo fa con tutti i rank...alcuni la sovrascrivono altri no.
    Io ricordo che sul live si faceva il buff "spine" o del druido o dello stesso inca al pet in aggiunta al focus....

pbaoe e' danno energy.

Se vuoi usare linea luce per giocare in solo allora fai full light, poi però non ti gruppa nessuno ;-) e debuffi il tuo dd (heat)

Inca mana da solo: focus pull (e allora i buffini di incantesimi ti vengono bene)
    Inca mana in party: focus pull o pbaoer (e quindi light inutile visto che debuffa il danno dd sul quale non sei speccato e che non usi perche' fai pbaoe)

Quindi per pve mana/light non serve.

Riguardo a danno focus non deve sovrascrivere bolla di danno ritornato, devono fare danno entrambi (anche se il secondo è pochissima roba rispetto al primo). Io non l'ho mai visto sovrascrivere, ma se lo fa e' un bug da reportare.
    Last edited by Incoma; 16th May 2016 at 14:52.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

stasera loggo e mi piacerebbe

1) iniziare a sentire le vostre cazzo di voci
    2) o xpare parecchio la bardina o il bm o in alternativa, se non trovo nessuno, iniziare a craftare pesante (ma lì mi servono dindi)

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Io il mentalista ce l'ho perchè volevo provarlo non contatemi per l'exp selvaggia per 2 motivi:
    1) la mia connessione è "ballerina"
    2) siamo in beta e alla fine il mio mentalista viene cancellato.

La vera domanda è: poi in rvr il mentalista serve? E se si, specato come?
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    pbaoe e' danno energy.

Se vuoi usare linea luce per giocare in solo allora fai full light, poi però non ti gruppa nessuno ;-) e debuffi il tuo dd (heat)

Inca mana da solo: focus pull (e allora i buffini di incantesimi ti vengono bene)
    Inca mana in party: focus pull o pbaoer (e quindi light inutile visto che debuffa il danno dd sul quale non sei speccato e che non usi perche' fai pbaoe)

Quindi per pve mana/light non serve.

Riguardo a danno focus non deve sovrascrivere bolla di danno ritornato, devono fare danno entrambi (anche se il secondo è pochissima roba rispetto al primo). Io non l'ho mai visto sovrascrivere, ma se lo fa e' un bug da reportare.
    Non sempre sbolli, e debuffando heat con un dd baseline heat con meno varianza penso sia meglio..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by rosc View Post
    Io il mentalista ce l'ho perchè volevo provarlo non contatemi per l'exp selvaggia per 2 motivi:
    1) la mia connessione è "ballerina"
    2) siamo in beta e alla fine il mio mentalista viene cancellato.

La vera domanda è: poi in rvr il mentalista serve? E se si, specato come?
    imho nel party "buono" non ci sta... per licciare nello zerg invece è perfetto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 48 of 97 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast