Per chi si vorrà specializzare nei missli quali skill di missiles dite che conviene tirare su?
thx!
missile launcher operation
missile bombardment
missile projection
rapid launch
target navigation prediction
warhead upgrades
e poi dipende da quali missile vuoi usare, io usando rockets alle skills sopra aggiungo rockets e rockets specialization.
cmq a chi interessa questo è un ottimo video pvp 1v1: http://dl.eve-files.com/media/corp/p.../FRIGANK_4.mkv
No, sono ovviamente esploso ( addirittura in HS non ho fatto in tempo a lanciare il secondo missile che i concord sono passati a salutarmi), però erano cose che avevo già messo in conto, chi c era in chat "sa"
E poi almeno per me il gioco vale la candela, mi diverto N volte di più a rischiarmela e magari esplodere in 0.3 facendo il bastardo piuttosto che farmare mob su mob.
edit:
e poi vuoi mettere la soddisfazione di chedere in chat "A qualcuno serve OGGETTO_RANDOM_tech_2_da_5_mil ?" e sentirsi rispondere "STICA PD dove cazzo l hai preso???"?
Porca miseria, mi hanno scoppiato un Condor.
Pirati bastardi xD
Finalmente comincio a capirci una briciola.
ho appena creato un caldari achura monk (sembra un prete di scientology mezzo cinese), warrior special forces pompato will power e l'altra in fondo (perception?).
tempo 10 min non ho capito una sega vagavo a caso vicino a un asteroide lol.
boh domani leggo il tutorial
Caracal? Tira su heavy missiles e Caldari Cruiser. A 4, se possibile. Vedrai la differenza.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
m hanno detto che la sera a jita si lagga 1 po
cioè peggio di mag mell nel periodo d oro di argain![]()
sì se hai le idee chiare parti dalla tua categoria di missile (heavy) e dalla tua categoria di nave (caldari cruiser) che ne trai il massimo beneficio, poi passi alla lista che ti ho dato sopra che sono le skills da cui traggono beneficio tutti i missili. comunque su tutto devi provare il tuo setup su eve fitting tool (http://www.eveonline.com/ingameboard...hreadID=548883) e vedere che livelli di electronics, engineering, (advanced) weapon upgrades ti servono per poter montare tutto quello che vuoi sulla nave (sono le skills che riducono i costi di cpu/powergrid).
lol sto scoppiando mob pirati, però non ci capisco una sega del resto asdsad.
ho cercato la chat di uein in channels ma mica l ho trovata.
lol ieri ho fatto un plan per portare almeno a 4 tutte le skill che mi interessano...risultato 45 giorni...non oso pensare poi portarle a 5.
Kith scusami ma ieri non ero al pc, avevo ospiti a casa durante la serata
Marchese, avrei bisogno di un fit per la destroyer (Cormorant) perchè voglio menare un po' con quella che ancora l'ho usata solo per minare...
Ho scaricato il tool e sembra che nemmeno 7 125mm ci stiano come powergrid -__- o meglio ci stanno al pelo se levo l'afterburner base, cosa che non vorrei fare.
Grazie![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek, credo che dovresti skillarti in power management per alzare l'output del powergrid, su quasi tutte le navi è piuttosto difficile fittare quel che si vuole con i MW che ti danno di base. Alza anche engineering che ti da 5% di MW in più per ogni livello di skill. Tieni conto che le torrette consumano un botto di MW rispetto ai missile launcher, essendo tu Caldari io ti consiglio di rimanere sempre su navi con bonus su missili che in pve sono >>>
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower