io avrei scelto l'altra lol
Originally Posted by Mallus
Anche io sceglierei l'altra per come abbiamo impostato il pg :P
(però vedendo il cecchino magari sarebbe intelligente provare a sparargli giusto per impedire che uccida Long Jake )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la scelta è ancora aperta eh
per ora c'è 1 voto per sparare, 1 voto per nascondersi e tanek che ha votato entrambe lol
EDIT: spiego meglio le regole: c'è un tempo X per votare...dopodichè si guarda l'opzione con più voti e quella vince. Se c'è un pareggio, il primo voto (possibilmente dato da un'altra persona rispetto a quelle che hanno gia votato ) decide. Altrimenti, se non ci sono altri voti, si tira a caso (sempre che qualcuno non cambi idea).
In effetti forse è per questo che quando giocavo con i librogame rellavo spesso: la prima cosa che facevo quando trovavo qualcosa/qualcuno era sfoderare la spada/ascia/fucile o tirare un bel cast offensivo
Io ho sempre giocato così a D&D ghgh ho sempre spaccato e menato tutto, il periodo di picco è stato col mio barbaro (con annesso "barbarometro" che aggiornavamo ad ogni sezione e che nell'ultimo periodo era a fondo scala, sul rosso, su TABULA RASA ) con i teschi dei nemici appesi alla cintura e che, per esempio, per fermare un asino che scappava come unica soluzione pensava a mozzargli una zampa in corsa .
Poi però a novembre abbiamo ricominciato a giocare ed ho creato uno gnomo inventore (in una campagna molto poco powerplaying e molto difficile)... da quel giorno ho deciso che il mio pg doveva essere un misto tra Walter Bishop e Mc Gyver e devo dire che mi trovo davvero bene nell'interpretazione
(per esempio anche su Eve, sicuro ricordi che ho fatto un eng/inventore, un tempo invece avrei pensato solo a menare :P )
edit/ps: Jesp vale un pochino di spam qui, oppure vuoi limitare al massimo gli ot? :P
Last edited by Tanek; 11th May 2010 at 17:15.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
mmm quindi per ora siamo
vash e lupoazzurro: sparare
miave: restare nascosti
tanek non ho capito (perchè pare che voglia rimanere nascosto, però non disdegna anche sparare lol)
Quindi, nell'ordine:
1)se tanek vuole sparare, spariamo;
2) altrimenti aspettiamo un po' per vedere se c'è un nuovo voto o
3) se qualcuno cambia idea
4) eventualmente se nulla si verifica, tiriamo a caso!
Spara!
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
moriremo tutti.
prima warbarbie spero.
Originally Posted by Mallus
In casi come questi, visto che non c'è scelta, vado direttamente avanti.Originally Posted by 237. con la bava alla bocca
: "Brutto pezzo di merda ti scoperchio il cranio e te lo farcisco di piomboooohhhh!!!!!" (cit)Originally Posted by 88. spara cazzo
Roll...5 + 3 = 8
SUCCESSO!
-1 proiettile da 9mm +1 morto!Originally Posted by 9. moriremo tutti
: cioè manco lootare mi fanno -.-Originally Posted by 251. ma prima warbarbie
COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
RESISTENZA: 27 / 27
Zaino
1) Contatore Geiger
2) Sega Flessibile
3) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
4) Torcia Solare
5)
6)
- 1 Agi per l'ingombro
7)
8)
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 7 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Borraccia
4 / 4 (piena)
Cassetta da Pronto Soccorso
5 / 16 dosi
Morti ad oggi: Nessuna
Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman)
Io mi nasconderei, l'intenzione è quella di fare una fionda con le budella di Long Jake che saranno riverse sul terreno dopo che il cecchino lo colpirà all'addome
edit: mi riferivo all'azione di prima ovviamente.
Già che ci sono dico cosa farei ora: direi che è giunto il momento di entrare nel negozio (126), l'unico timore è che mi fottano l'auto, ma ricordo a tutti che ho installato un dispositivo esplosivo comandato a distanza
Last edited by Tanek; 11th May 2010 at 18:28.