Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: Come skillare un bers

Warrant Officer

Ungrim oggi piove... sara` che mi trovo d`accordo con te ? ( per i gruppi li avrei composti un po` diversi ma se ne parlassimo qui andremmo OT )

x Materasso

ti conviene lasciare matter a 16% ?

Dot AE cabalisti e root AE druido...

io almeno a 23-24% lo porterei

~~
    I will be back, eventually.

Crewman Ced's Avatar

Default mah

anke io son banelord ml8 perke' dovrei aver scelto altra linea?

solo per bodyguard che appena lo usi esplodi ? (siam berseker vestiam borchiato di cartone il trenino assist sulla schiena ti fa male)

cmq apparte questo banelord ha molte utility nn cosi' notevoli come bodyguard ma altrettando valide
    I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
    HEXED
    Ledi Legendary tailor mid-morgan
    Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
    Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
    Nam Legendary alchemist mid-morgan

Playing..

Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6

In un temp con 6 artefatti e le braccia drop una res nn riuscivo a capparla , ho tralasciato la meno importante anche se sono sicuro che moriro' di reverse dot T.T

Crewman Ced's Avatar

Default appunto

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    In un temp con 6 artefatti e le braccia drop una res nn riuscivo a capparla , ho tralasciato la meno importante anche se sono sicuro che moriro' di reverse dot T.T
    se guardi mio template ho lasciato indietro spirit...saro' vittima dei necromanti
    che tanto col pet buffato so cmq immortali
    HEXED

Playing..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

.....

spero che nel tuo server ci siano pochi teurghi aria ^^ (chierici smite manco li prendo in considerazione)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

State portando la discussione su flame personali che non portano a nulla.....

lo scrivo in maiuscolo cosi da evitare spiacevoli equivoci , MIO PARERE :

Di 2h su Midgard , ha senso solo che esista il Savage , Berz 2h non ha senso idem war che mena solo 2H , questo riferito a chi parlava del berz 2h che e un ottimo pg....bah....

Se parlate di 1vs1 , ma non duelli fra gente dello stesso reame eh...., cmq dato che ormai anche iil piu cazzone gira buffato , di qualunque reame sia , il savage e' un dito nel culo.....poi se 5L0 ancora di piu , non sto ad elencare i motivi....
    Nell'analisi del RvR , mi chiedo ancora come facciate a preferire Berz a savage , poi se h2h non ne parliamo proprio , non sono mai stato abituato a giocare con Ra che mi dimezzavano i danni riportati in meele( chissa che reami li aveva) , quindi trovo ASSOLUTAMENTE UTILE qualsiasi forma di Stun , Il savage h2h ne ha addirittura 2 , laterale e back ....per non dire che in Usa ha armi piu lente che non fanno notare quasi il nerf dei quadrupli o tripli........Il savage 2h , con o SENZA HEALER RAFFO e quindi celerity , swinga come la madonna in calore , roba che il berz se lo scorda.....
    COme dicevo allora sui vari post su GR , il berz non ha posizionali a parte il Back o stun eseguibili facilemnte in RvR , anzi se meni un chierico schivi ?..se meni un mago schivi? NO.....la sua forza era solo l'anytime.....se mi nerfi any di un buon 30%-40% che sia....rendi una classe inutile....
    Per finire , aggiungono uno stile combo da 3 ..back... ..uau....sempre facilemente eseguibile in rvr eh.. ....

Sono sempre stato zerk , e lo sono stato dentro..., ammettere che la classe in cui mi immedesimo al 100% e diventata una monnezza fa piu male a me che voi... .....ovvio che se girate in 4-3 party , contro party composti da 8 persone , magari nenanche ve ne accorgete...del nerf....., cmq ammiro chi pur sapendo della diminuzione del danno si e fatto un berserker cmq in Usa.....

edit scusate:
    Non prendetela come se mi sentissi superiore , ma se parlate dell'abilita furia o se la vedete come una cosa buona , in tutta sincertita'....non avete giocato un Berserker o non avete capito un emerito cazzo...

X Ithi:
    Si mollato....al 48....e rimane cosi... ..forse se un giorno saltera in aria modern ritornero..
    Last edited by BlackCOSO; 12th June 2004 at 14:19.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

matter e spirit nn li terrei bassi
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Crewman Ced's Avatar

Default mah

Quote Originally Posted by Virolo
    matter e spirit nn li terrei bassi

io ne avro' beccati si e no 2 di teurghi aria su mid igraine cmq come diceva mate con 6 artefatti e' fatica cappare tutto
    HEXED

Playing..

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    domanda schietta: come va speccato in usa?

solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx
    nn hai capito ... tu giochi al 100% con l'healer .. PUNTO

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

secondo me meglio 50 impatto 50 LA 28 parato... almeno su gli albion hai qualche bonus...

ps... metti spirit basso e trovi 1 caba con teurgo che ti fanno esplodere e poi vedi che ridere
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Da hibbo dico solo : Battlemaster 8 , Warrior 5L0 <---- pg definitivo , fai un cazzo di danno ma te ne sbatti altamente sono i tuoi protetti che fanno tutto quello che vogliono....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

E' la prima volta che leggo un reply di gramas privo di cazzate.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    E' la prima volta che leggo un reply di gramas privo di cazzate.
    ma io non avevo replyato...mumble

Crewman Articfury's Avatar

Ciao mi chiamo sbenga nn capisco una fava di inglese, non capisco na fava di toa, husing, frontiers, non so dove andare che pg fare, non so i fix/nerf alle classi apparte quelle dello zerk, non conosco i vari server e non so quale scegliere, non so su che reame andare, non ho una gilda dove andare non ho un bot.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast