Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 256

Thread: Nuovo Shard

Warrant Officer

Ieri Nycolas ha avuto un incidente quindi in questi giorni fa avanti ed indietro dall ospedale. Da quello che so l intenzione di aprire la beta pubblica stasera c è ancora, magari un admin può confermare.

Warrant Officer black's Avatar

comincio a pensare che promise abbia un certo "effetto" negativo sui suoi ex utenti

se senti nycolas fagli un in bocca al lupo da parte mia

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Ho un piccolo problemino a trovare il vostro server..ho daoc portal da ormai un sacco di tempo..nn lo aprivo da tipo un mesetto..

..lo faccio partire..e mi dice ke nn è possibile aggiornare la lista server..e quindi il vostro nuovo server nn me lo trova..di conseguenza non so come fare per loggare
    ..qualche suggerimento/aiuto?

Enlisted nycolas's Avatar

Sì, purtroppo venerdì pomeriggio io ho avuto un incidente con la macchina e sto passando buona parte delle giornate in ospedale che ho li mia madre. Nonostante tutto, ieri sera siamo riusciti ad aprire il server che trovate su DAoC Portal con il nome di "D-Test (Expiration 15 days)".
    15 giorni è infatti la durata che prevediamo per la A.T.A. a cui seguirà un wipe. Immediatamente dopo, apriremo lo beta. Il wipe tra la A.T.A. e la Beta sarà l'unico wipe che faremo.
    Potete seguirci tramite il sito internet www.dominivm.org o il forum, accessibile dal sito.

@Bionico: se ti sei registrato sul nostro forum e hai richiesto assistenza con il nick keru84, è tutto ok. Se invece il tuo problema persiste, aggiorna DAoC Portal e troverai il nostro server.
    Vai su Helps - Checks for update (se sei su vista o su 7 devi aprire daocportal come amministratore altrimenti non va. Se non funziona nemmeno così prova a reinstallare daoc portal.

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Sì, purtroppo venerdì pomeriggio io ho avuto un incidente con la macchina e sto passando buona parte delle giornate in ospedale che ho li mia madre. Nonostante tutto, ieri sera siamo riusciti ad aprire il server che trovate su DAoC Portal con il nome di "D-Test (Expiration 15 days)".
    15 giorni è infatti la durata che prevediamo per la A.T.A. a cui seguirà un wipe. Immediatamente dopo, apriremo lo beta. Il wipe tra la A.T.A. e la Beta sarà l'unico wipe che faremo.
    Potete seguirci tramite il sito internet www.dominivm.org o il forum, accessibile dal sito.

@Bionico: se ti sei registrato sul nostro forum e hai richiesto assistenza con il nick keru84, è tutto ok. Se invece il tuo problema persiste, aggiorna DAoC Portal e troverai il nostro server.
    Vai su Helps - Checks for update (se sei su vista o su 7 devi aprire daocportal come amministratore altrimenti non va. Se non funziona nemmeno così prova a reinstallare daoc portal.
    SI sono keru84 ...

..ovviamente mi spiace per l'incidente..in bocca al lupo per un pronta guarigione a te e a tua madre.

sono chiuse le registrtazioni al forum?

Si fanno dal sito internet così come è scritto sia nella sezione faq del sito che nella pagina forum del sito. Hai letto molto tu eh? :P

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

vabè nycolas culo, in bocca al lupo per il server e soprattutto per la vita, tua e di chi ti sta vicino.

P.S. la maledizione di promise ormai è ufficiale, pare final destination
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

ciao fisico è bello ritrovarti

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Si fanno dal sito internet così come è scritto sia nella sezione faq del sito che nella pagina forum del sito. Hai letto molto tu eh? :P
    ho a malapena aperto il sito, poi cliccato istant sul forum

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quando parte la beta, un girello ce lo faccio.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Quando parte la beta, un girello ce lo faccio.
    io pure :O

Dovrebbe mancare ormai un 7 giorni circa. In questo periodo di alpha abbiamo già rilasciato 3 patch di fix vari.

Rilasciata patch 0.004.

Al momento siamo l'unico shard europeo che gestisce correttamente i pet del bonedancer, dello spiritmaster e dell'enchanter

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Il successo di Uthgard sugli altri server secondo me è dovuto a 3 cose...
    1)è il vero e vecchio DAOC con tutte le zone e solo con degli aggiornamenti che sarebbero stati ganzi anche 8 anni fa e non rovinavano il gioco...cavalli, case e poche altre cose..
    2)è un server stabile, nel senso che non è come gli altri free che dopo un mese chiudono..di sicuro non sarà eterno, ma nemmeno come gli altri..
    3)ha una popolazione decente...ci sono sempre piu' di 300 giocatori..ci fossero piu' ci sarebbe un RvR pieno di azione..

Secondo me con un exp rate maggiore avrebbe ancora piu' successo.... quindi la vostra idea del 5x non è male..idem per il craft..

Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast