Decidemmo di riprendere in mano DAoC solo per il puro gusto di passare del tempo insieme divertendoci.
Che sia su Albion o su Midgard alla fine non penso cambi molto (almeno dal mio punto di vista), se rimaniamo con il solo obiettivo del passatempo e del divertimento... Alla fine son passate solo due settimane, un cambio ORA posso reputarlo ancora fattibile ma più si va avanti più si rischia di perdere persone, visto che la scimmia del revival che abbiamo non durerà molto a lungo.
Già leggendo le risposte su questo thread, si denota che alcuni sono scettici (quelli prossimi al 50 o quelli che hanno pochissimo tempo e/o non sanno una mazza su Mid), altri forse molleranno più avanti per i motivi più disparati e molti che si accoderanno seguendo la maggioranza, senza avere un'idea precisa al momento.
C'è già addirittura chi si sta creando un pg senza nemmeno aver deciso cosa dobbiamo fare, menomale che dovevamo restare uniti...
Io ve lo dico subito... se noto uno splittamento della Gilda, mollerò sicuramente, perchè poi non si parlerà più del divertimento collettivo ma di divertimento legato ai gruppi che fino ad oggi si son creati in game.
Sono quindi favorevole ma con riserva, o tutti o nessuno. Se ci divideremo, io non giocherò più.
P.S. Ma la Valkiria non è implementata??