Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: Eventuale reroll su Mid

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Th€@n View Post
    PS: Ma non e' meglio se diamo una mano a Hibernia piuttosto?
    Hib ha 4 relic...

Poi francamente e scusate il francesismo mi fa cagare, non li sopporterei 50 livelli lì -_-

Il discorso è che quando si è fatto il sondaggio iniziale non si sapeva assolutamente nulla (o quasi) di Uth, adesso che magari siamo un po' più introdotti è saltato fuori che probabilmente è Mid AL MOMENTO il reame meno presente in RvR, ha 0 relic e ai BG ho sempre visto più hibbi.

Poi per carità, è vero che di RvR "serio" non ne sappiamo un caz, magari a Emain/Odino/Hadrian ci son fissi 4 grp full di middi sticcati... questo lo ignoro.

Morale per me l'ago della bilancia definitivo è se dovessimo, così facendo, perdere gente... un po' la linea di pensiero di K e altri che han postato.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Per entrambi, non c'è niente di deciso, anzi, un po' come i referendum, devono vincere i SI e deve esserci il quorum, altrimenti la situazione rimane com'è. (il tutto rigorosamente IMHO, ovviamente non posso obbligare nessuno, ma ad ogni azione corrispondono reazioni)

Io sono MOLTO scettico su tutto ciò.
    No io ho solo parlato per me nel senso che manco voto asd visto che non prendo in considerazione di spostarmi per il semplice fatto che mi sono pesati come un macigno 42livelli su alb e non ho voglia di ripetere l'esperienza dall'altro lato ovvio che se finisco a giocare da solo mi limito a lasciar stare

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Premessa .. in questo preciso istante ho un giramento di palle a 10000 per mtivi di RL (si pospetta una fuoriuscita di soldi niente male per motivi domestici) per cui potrei esse aggressivo più del dovuto....

Allora quando dico che se si parla di reroll in questo momento non si va da nessuna parte intendo una cosa ben precisa (giusta o sbagliata che sia). Mi spiego:
    Questa, da quanto ho capit, è una operazione che parte "alla cazzo mannaggia yuppie partiamo tutti insieme che facciamo una cosa divertenete e chi se ne fotte di rullare". Nasce dopo una "votazione" per decidere il reame e coinvolge mano a mano una serie di persone.

Cambiare oggi, di fatto significa secondo me sfanculare i presupposti e rientrare nella spirale che a tutti (o a molti.. o a pochi.. o magari solo a me ) a portato ad abbandonare DAOC.. Ossia il fatto che si perde il senso del gioco come evento fondamentalmente sociale e prettamente "ludico" per la ricerca di una sorta di sacro graal che si manifesta attraverso una serie di attività ricorsive e sempre più schizzofreniche del tipo , cambio template del pg, cambio set up del gruppo, cambio reame in una clcilictà a spirale che per me è destinata a produrre insiddisfazione perenne.

Da qui la mia espressione "veto", che ovviamebnte veto non è, è semplcemnte dire che personalmente mi tireei fuori da un'ipotesi del genere in quanto scena di un film visto troppe volte.

Poi ovviamente questa è la posizione di un singolo e in quanto tale va valutata
    Last edited by jamino; 20th April 2011 at 18:33.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

a me sarebbe piaciuto un botto mid, è l'unico che mi manca da giocare "seriamente" ma sta cosa era da decidere prima.

ovvio che se tutti van di la mi sposto pure io ma ora che siamo qui sarebbe da cioccolatai cambiare reame.

il mio pensiero "serio" è il seguente: continuare albion, andiamo in rvr e vediamo come butta e poi ci si penserà...cambiare così in 5 minuti è proprio da cojoni dopo millemila post, poll e cazzi e mazzi che si son fatti 2 settimane fa sul forum...

cmq rollerei al 99,9% uno skald
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Premessa .. in questo preciso istante ho un giramento di palle a 10000 per mtivi di RL (si pospetta una fuoriuscita di soldi niente male per motivi domestici) per cui potrei esse aggressivo più del dovuto....

Allora quando dico che se si parla di reroll in questo momento non si va da nessuna parte intendo una cosa ben precisa (giusta o sbagliata che sia). Mi spiego:
    Questa, da quanto ho capit, è una operazione che parte alla cazzo mannaggia yuppie partiamo tutti insieme che facciamo una cosa divertenete e chi sen notte di rullare". Nasce dopo una "votazione" per decidere il reame e coinvolge mano a mano una serie di persone.

Cambiare oggi, di fatto significa secondo me sfanculare i presupposti e rientrare nella spirale che a tutti (o a molti.. o a pochi.. o magari solo a me ) a portato ad abbandonare DAOC.. Ossia il fatto che si perde il senso del gioco come evento fondamentalmente sociale e prettamente "ludico" per la ricerca di una sorta di sacro graal che si manifesta attraverso una serie di attività ricorsive e sempre più schizzofreniche del tipo , cambio template del pg, cambio set up del gruppo, cambio reame in una clcilictà a spirale che per me è destinata a produrre insiddisfazione perenne.

Da qui la mia espressione "veto", che ovviamebnte veto non è, è semplcemnte dire che personalmente mi tireei fuori da un'ipotesi del genere in quanto scena di un film visto troppe volte.

jami in realtà è proprio perche lo stiamo prendendo a cazzeggio che pensiamo alla possibilità del reroll
    se fossimo fissati non ci penseremmo nemmeno.. imho eh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    a me sarebbe piaciuto un botto mid, è l'unico che mi manca da giocare "seriamente" ma sta cosa era da decidere prima.

ovvio che se tutti van di la mi sposto pure io ma ora che siamo qui sarebbe da cioccolatai cambiare reame.

il mio pensiero "serio" è il seguente: continuare albion, andiamo in rvr e vediamo come butta e poi ci si penserà...cambiare così in 5 minuti è proprio da cojoni dopo millemila post, poll e cazzi e mazzi che si son fatti 2 settimane fa sul forum...

Uppo completamente il flavione.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Decidemmo di riprendere in mano DAoC solo per il puro gusto di passare del tempo insieme divertendoci.
    Che sia su Albion o su Midgard alla fine non penso cambi molto (almeno dal mio punto di vista), se rimaniamo con il solo obiettivo del passatempo e del divertimento... Alla fine son passate solo due settimane, un cambio ORA posso reputarlo ancora fattibile ma più si va avanti più si rischia di perdere persone, visto che la scimmia del revival che abbiamo non durerà molto a lungo.
    Già leggendo le risposte su questo thread, si denota che alcuni sono scettici (quelli prossimi al 50 o quelli che hanno pochissimo tempo e/o non sanno una mazza su Mid), altri forse molleranno più avanti per i motivi più disparati e molti che si accoderanno seguendo la maggioranza, senza avere un'idea precisa al momento.
    C'è già addirittura chi si sta creando un pg senza nemmeno aver deciso cosa dobbiamo fare, menomale che dovevamo restare uniti...

Io ve lo dico subito... se noto uno splittamento della Gilda, mollerò sicuramente, perchè poi non si parlerà più del divertimento collettivo ma di divertimento legato ai gruppi che fino ad oggi si son creati in game.

Sono quindi favorevole ma con riserva, o tutti o nessuno. Se ci divideremo, io non giocherò più.

P.S. Ma la Valkiria non è implementata??
    Last edited by Ninyel; 20th April 2011 at 18:42.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Decidemmo di riprendere in mano DAoC solo per il puro gusto di passare del tempo insieme divertendoci.
    Che sia su Albion o su Midgard alla fine non penso cambi molto (almeno dal mio punto di vista), se rimaniamo con il solo obiettivo del passatempo e del divertimento... Alla fine son passate solo due settimane, un cambio ORA posso reputarlo ancora fattibile ma più si va avanti più si rischia di perdere persone, visto che la scimmia del revival che abbiamo non durerà molto a lungo.
    Già leggendo le risposte su questo thread, si denota che alcuni sono scettici (quelli prossimi al 50 o quelli che hanno pochissimo tempo e/o non sanno una mazza su Mid), altri forse molleranno più avanti per i motivi più disparati e molti che si accoderanno seguendo la maggioranza, senza avere un'idea precisa al momento.
    C'è già addirittura chi si sta creando un pg senza nemmeno aver deciso cosa dobbiamo fare, menomale che dovevamo restare uniti...

Io ve lo dico subito... se noto uno splittamento della Gilda, mollerò sicuramente, perchè poi non si parlerà più del divertimento collettivo ma di divertimento legato ai gruppi che fino ad oggi si son creati in game.

Sono quindi favorevole ma con riserva, o tutti o nessuno. Se ci divideremo, io non giocherò più.

P.S. Ma la Valkiria non è implementata??

spetta ninyel
    ci siamo fatto il pg per cazzeggio, non abbiamo mica fatto uno scisma !

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post

ecco io questo non lo farei mai se inizio a fare rvr su alb dopo essermi fatto 50 livelli (e vi ricordo che se siete sotto il 40 ancora non avete iniziato ad expare) la craftata che vuol dire farmare soldi/farmi il template, inziare a farmare qualche mob del cazzo pve per quare qualche drop, cioe' tutte le cose piu rompicoglioni di daoc, per expare e' il minimo ed e' anche divertente se cazzeggi, di rerollare per me non ne ne parla manco per il cazzo, ma solo saluti e baci.
    Last edited by McLove.; 20th April 2011 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Premessa: io non conto un cazzo in stà decisione.

però faccio solo presente che se alla fine rollate su mid non và a influire sui vostri pg lato alb.
    avrete un'altro account con il pg su mid e bon. Succede che vedete che il progetto mid è na cagata? Logout e riloggate alb dove c'è gilda e pg.
    Il server è gratuito, potete avere nmila account, alla fine al 50 non c'è nessuno e nessuno settato da rvr. Tanto altre 2/3 settimane per settare i pg e drop e cazzi e mazzi (come minimo) vi si prospettano su alb.
    Se reiniziate ora su mid con le classi che ha mid ci mettete moooolto meno a fare 1-40 in quanto le classi utili (healer e skald) sono classi giocabilissime e isi da fare e trovare.......

poi come ho detto all'inizio io non conto un cazzo perchè ho poco tempo (ho giocato una sega su alb....)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Questa, da quanto ho capit, è una operazione che parte "alla cazzo mannaggia yuppie partiamo tutti insieme che facciamo una cosa divertenete e chi se ne fotte di rullare". Nasce dopo una "votazione" per decidere il reame e coinvolge mano a mano una serie di persone.

ripeto qui quello che ti ho detto in ts
    a me di rullare frega un cazzo si e' fatto a tempo debito non sarebbe questo ne il luogo ne il tempo (dopo 10 anni e su uno shard non eccessivamente popolato) se ora loggo la sera e' per la compagnia di molta gente, prendere per il culo shipponx la mana di akar, le cagate con deffo sentire thor peeehhare, oruzzo che puuuullahhh e scherzare con tutti voi inoltre il piacere di conoscere e farmi conscere da persone con cui si e' solo scritto per anni come molti di voi o sentire arthu che delira parlando con se stesso, questo e' quello che trovo piacevole in alternativa farei altro
    Tutto questo c'e' sia con un pg livello 1 che con un pg livello 50 13l0, per questo trovo con sincerita' i problemi del tempo e di Expare secondari (chi e' indietro ora lo sarebbe su mid chi e' avanti ora su alb come proton e liuk, che sono fermi per aspettare da 7/10 giorni perche hanno rushato 1-40 in 5 gg, lo sarebbe anche su mid) e cmq l'exp e' solo la prima fase poi c'e' il fare i soldi, il gear, il tp che forse sono le cose che rompono piu' il cazzo di sto gioco, e chi ha meno tempo sara' sempre più indietro in tutto, e' la dinamica del gioco c'e' poco da fare.

Se si dovesse affrontare sto gioco in maniera "seria" non avrei reinstallato daoc e probabilmente quittero' quando diventerà troppo pro e molto meno a cazzeggio e più nervoso.

Quindi ribadisco il mio punto di vista si resta su alb perfetto, si va su mid perfetto non sono i 45 livelli che ho fatto, divertendomi tra l'altro a schezare e non rushandoli ad impedirmelo, e forse proprio il fatto che mi sono sempre divertito non mi fa vedere un peso il farne altrettanti altrove, invece e' molto probabile che quitterei a sentire sbrocchi in ts , whine del cazzo di gente che resta indietro e fa peehhhh , lamentele e sucate per questo e per quello, l'altro che piagne perche vuole i drop del drago,o rompersi i coglioni a non poter giocare perche manca la classe x o y o perche come dei cinni di 14 anni si deve dimostrare qualcosa su un gioco vecchio di 10 anni per cui nel bene o nel male mi sono preso tutte le soddisfazioni che mi poteva dare e che volevo.

Tanto per farti un idea di come la penso e' emblematico un discorso che ho sentito tra deffo ed uno che voleva gildare, questo ha iniziato a parlare di che setup volevamo adottare, che forse avrebbe gildato da noi, come se fosse il re del castello o il diego maradona di daoc, vari cazzi e mazzi, quali erano le regole della gilda che obiettivi avevamo etc e penso gli si sia risposto con un semplice e sincero /dismiss

Non mi e' pesato expare mi ha divertito quindi non "perderei" nulla, non e' avere un pg alto ad alb che mi fa dire nuoohh impozzibileh, di rullare al contrario di come supponevi, ritenendoc he sto rerllo fosse per seguire la classe fotm etc o della ricerca del sacro graal sinceramente me frega nulla appunto per questo per me non fa differenza alcuna.

Ho aperto sto post solo perche tra una trollata e l'altra molti volevano andare su mid o non hanno cagato il sondaggio in cui c'erano solo hib ed alb (non e' un caso che la sezione di daoc la frequentassero in 5 persone e molti di sto progetto , anche io ne siamo venuti a consocenza a giochi gia fatti o quando c'era il dualismo hib/alb) e sarebbero disposti/avrebbero voglia di giocare la e quindi per fare un attimo chiarezza dato che sicuramente in ogni caso sarebbe meglio ora piuttosto che, come dice thor, a mio avviso, fatto il 50 affacciarsi all rvr e vedere se fa merda, in caso rirollare..... se c'e' gente a cui non va rifarsi 20 livelli poi come lo si dice quando ne ha fatti 50 e pg cappato?
    Last edited by McLove.; 20th April 2011 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non ho capito bene cosa sia successo e da cosa nasca quest'iniziativa... comunque...

Thane.

In before Tanek.
    non lo fare!
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

No secco.
    Per me daoc è fare rvr detesto l'exp con tutto il cuore e per di più non vedo
    proprio il senso di questa proposta.
    Comprendo che per chi ha parecchio tempo a disposizione la cosa non porti
    nessun cambiamento, ma per quanto mi riguarda dover ripetere 30 livelli
    fatti togliendo tempo a altro e altri non mi va proprio, anche perchè so già
    che partirei scazzato. Divertitevi su Mid

Ho loggato ad Alb e non c'è anima viva in gilda... siete tutti a mid a expare?

Il mio passato:
    Lancelot
    Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
    Porcella 50 Animist - Deus ExP

Igraine
    Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
    Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP

Vortigern
    Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
    Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
    Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
    Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
    Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
    Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
    Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dragonsir View Post
    Ho loggato ad Alb e non c'è anima viva in gilda... siete tutti a mid a expare?
    direi proprio di no, ma cena/coppa italia/realife

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast