non ho mai dato un solo buon esempio in vita mia.
Spoiler
Bestemmiare È dare il buon esempio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Che poi, ogni tanto penso ad una cosa: dato che ogni credo religioso ha pari dignità e che pregare in pubblico non mi risulta sia vietato, io posso fondare la mia religione che adora un dio dalle sembianze canine/suine e osannarlo ovunque mi pare, giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ho il famigerato post di ipnotik in PDF. Ti interessa?
Btw, lieto che le cose si stiano sistemando e sono molto curioso x settembre. Da noto rompipalle di LB, e Naz lo sa benissimo perché s'è sorbito i miei wot quando ancora era solo mod, sono entusiasta all'idea che qualcosa ricominci a muoversi. Chissà che si esca dalla buca.
@Khav: oggi veramente non capivo che cazzo ti prendeva e a volte me la son risa della grossa per l'enrage ma su games hai fatto un buon lavoro, come ti ho riconosciuto più volte, quindi bene cosí
@quello della cricca: se vedessi quanto ci scanniamo in LB su determinati temi ti si cancellerebbe 'sta idea instant
Che poi 'fuori' si eviti di farlo la reputo una cosa più che intelligente, sinceramente. (Anche se sono il primo che non sempre rispetta questa cosa)
@Mc: al punto del 'dono della sintesi' son scoppiato a ridere come un pirla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bo
Io non mi sono mai scomposto e me ne hanno dette veramente di tutti i colori
Penso ci metto manco 10 minuti a trovare certe robe che mi hanno scritto..sia utenti random che vari vecchi del forum...altro che tirare lo sgabello del pub
La cosa che non capisco è ipotizzare la vita di qualcuno dal monitor
Per non parlare di certi pm di cui sono venuto a conoscenza o delle giga puttanate che ho letto su LB
Questo dovrebbe essere un forum su internet..diventato pubblico anche per prendersi un po per il culo su daoc....quando escono fuori attacchi personali io non riesco a non pensare che chi li faccia non sia frustrato per qualcosa..perch
è non hanno senso
Come dissi a suo tempo..su internet esiste solo la scala della skill![]()
vabè nc cmq, il life lo avete dato a gilda cristoiddio, a Kinson peggio di gilda, una sottosezione me la merito
Per me ha spiegato tutto gramas a suo tempo, è una questione di flusso di skill.
gratz.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e ora si ricomincia gente!
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...