Originally Posted by
I vari PVT, Chat, Mail, Salcazzi
[16:11:32] : dai non andartene!
[16:13:41] : anche se in effetti mi sono sempre chiesto che cazzo ci fosse tra te e Hador, non so se sono 2 anni ma mi sono sempre chiesto perche' ti punzecchiasse sempre così tanto
------------------------------------------------------------------------------------------------
[17:05:48] guarda ti conviene lasciar perdere non è mai possibile discutere ne civilmente ne obiettivamente su quel forum
[17:06:17] alla fine ci lasci solo sanita' e riescono pure a farti passare un po da stronzo
------------------------------------------------------------------------------------------------
La cricca si sa chi e', si spalleggiano, non gliene fotte di niente e nessuno e men che meno gliene fotte a Naz o Randolk. Naz li ha fatti mod, secondo te cambia qualcosa? No. Li ha messi li lui, ovviamente a lui sta bene.
Queste cose sono ignorate, sono considerate minchiate da ragazzini, non gli interessa se un mod ti rompe il cazzo abusando il suo potere, tutto quello che ti dicono e' "siete adulti, vedetevela voi", scordandosi, i coglioni, che siccome l'han fatto mod non potete vedervela voi, serve che intervengano loro, solo che a loro non interessa, anche perche' dare ragione a uno o all'altro vuol dire prendere una parte e non han voglia che l'altra gli rompa i coglioni.
Hai notato come intervengono Naz e Randolk? Lasciano correre, lasciano che due arrivino a scannarsi e poi entrano a cazzo duro e bastonano entrambi. Lo fanno perche' gli e' piu' comodo, fare cosi' gli costa meno fatica e responsabilita'.
Ergo, se ti aspetti moderazione ed amministrazione decenti su Wayne, scordartelo subito.
(eh ok poi in pubblico mi bacchetti le dita dicendo...vabeh, troppi dettagli poi si capirebbe chi e')
[15:02:23] : oh ma veramente te ne vai per quel coglione di Hador?
Rispondo che non e' solo per quello, problemi piu' radicati etc. etc.
[15:04:12] : non ho parole è una vita che ci sono sti problemi su sta board ed e' uno dei motivi per cui un sacco di gente si rompe le scatole e se ne va
[15:04:56] : mi dispiace molto anche perche' se te ne vai te la sezione praticamente muore
(questo almeno e' uno che non posta ma di solito legge e basta)
fanno come al solito, ignorano il problema e gg. Hai notato come prendono la linea di Naz solo dopo che lui posta giusto per non andare controcorrente?
(questo poi e' uno dei miei preferiti visto che dici cosi' ma poi col cazzo che sprechi mezza parola nel thread -_- )
[06/08/2013 11:26:38] : farebbe incazzare anche me. come una biscia proprio.
[06/08/2013 11:31:01] : per ste cose hai ragione, ma lo sa anche lui, figurati
[06/08/2013 11:32:52] kahvirel: e il fatto che lui LO SAPPIA, lo giustifica?
[06/08/2013 11:33:52] : direi di no. ma infatti su certe cose andrebbe limato perchè è uno stronzo
(nemmeno questo ha proferito verbo in tal senso in pubblico, anzi mancava poco mi desse torto -_-)
Mi dispiace tu te ne vada, mi dispiace anche il motivo che si è già visto più volte.
Ci sono utenti di serie A e di serie B e quelli di serie A fanno sempre quel che vogliono a discapito degli altri e spesso del forum stesso. C'è un motivo se siamo sempre di meno a postare.
Mi dispiace se te ne vai davvero, pero' sei un po' coglione scusa.
Ma ti stupisci? Sul serio ti stupisci che si difendano a vicenda? Sono ANNI che va avanti (o indietro) così sta board, secondo te perche' faccio un post ogni morte di papa?
Hador e' un cretino, lo e' sempre stato e Naz a giudicare da come ti ha risposto nemmeno li ha letti i post. Poi è lol come si facciano un miliardo di post e dibattiti sulla sensibilità riguardo agli spoiler di un film o un gioco e non si prenda in considerazione la sensibilità personale della gente, anche io gli avrei tirato una sgabellata in faccia in un bar.
(Grazie amico, potevi anche scriverlo nel thread dei mod gia' che c'eri -_-)