uno dei migliori platform scatenabestemmie degli ultimi anni.
uno dei migliori platform scatenabestemmie degli ultimi anni.
Ho paura di quello, 70 centesimi è praticamente regalato, ma non so se è il mio genere, rosico leggermente.....
Free from Signature
è difficile ed alcuni liv li dovrai ripetere n volte. se non ti piacciono i platform è inutile prenderlo.
boh io andro' contro corrente
imho i saldi sono i soliti e che e' uscita molta merda (oppure leggilo con titoli must have molto pochi) + molta roba che ormai e' stata comprata tra saldi degli scorsi anni e sconti estivi
personalmente ho preso solo metal gear rising revengebla ed oggi ad 1,50 euro halo spartan bla il resto o l'avevo gia preso, a prezzo pieno o nei precedenti saldi, o non vale la pena comprarlo nemmeno scontato.
Last edited by McLove.; 26th December 2014 at 00:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sottoscrivo, alla fine qualche bel gioco a percentuale di sconto alta ci sta, siamo noi che siamo marci.
Nel dubbio l'ho preso SuperMeatBoy, 70 centesimi li vale anche solo per vederlo li nella libreria.
Free from Signature
Partiti i saldi pure su Kinguin
Free from Signature
Strisciato Ghostbusters a 2 euro, d'impeto e di cuore dopo aver letto che c'è il voice acting degli attori <3 le rece sembrano comunque carine, SP only, poi vi dirò![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
qualcuno lo prende ? io l' ho preso
Nidhogg
sta a 3 euro
http://store.steampowered.com/app/94400/
Last edited by LuKas; 27th December 2014 at 20:17.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
steam quest'anno sta prendendo per il culo, blacklist -40 e wolfsten -50 lol
ercos, come sempre, non solo per i natalizi, gli sconti nei primi minuti sono sballati, a volte estremamente alti a volte estremamente bassi
blacklist è -75 e wolfenstein -66
andare in rage cosi non fa bene!
interessante blacklist, wolfenstein si trova a meno su greenman con la combo dei loro voucher (sui 13 euro). Ma si può anche aspettare il -75%.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394