Manuale ho il cartaceo.
TS no![]()
Manuale ho il cartaceo.
TS no![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ts risolto acquistato per 6 mesi![]()
Il Mio Vangelo
Ma nooo, chiedevo per capire se qualcuno di voi ne aveva già uno pronto, quanto hai speso mannaggia??
Ho un amico che ha server, mi aveva già detto che poteva ospitarci.
PS: scusate le risposte sporadiche e brevi, come dicevo sono dal cell fino a stasera almeno.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
edit: letto ora del Ts, grazie Karidi
Last edited by Darkmind; 27th May 2015 at 13:00.
io posso anche essere interessato se avete posto ...
Io sto partendo per rientrare, probabilmente prima delle 22 non sono a casa per una serie di tappe che devo seguire, ma poi a meno di imprevisti ci sono, altrimenti si può fare domani sera che è più sicuro.
In questa prima fase possiamo fare anche non tutti assieme, Jesp tu prendi impegni come ti è più comodo e poi mi dici (se vuoi passami in PM il tuo hangout che poi ti addo).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Si Tunnel prima provo a configurarlo.
Il Mio Vangelo
Ok viste le parole di Tanek su come gestiamo le sessioni pre-game ho riorganizzato qualche impegno, quindi:
- stasera sono al cinema alle 8.15ita, quindi dovrei essere a casa per le 11 ita se vi trovate;
- domani, EDIT: più o meno lo stesso mi sa
Giratemi i contatti gmail che facciamo chattino di gruppo su hangout
Il Mio Vangelo
Vi ho mandato i dati di TS
Dark, hai la casella pm piena :P
Il Mio Vangelo