Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: E' Giunto il momento: Che vogliamo fare? (LEGGETELO!!)

Come detto e ripetuto da tanti bisogna cercare di cancellare Vorty dalle nostre teste, io ho iniziato a farlo a maggio. Da oltre 6 mesi sono venuto a giocare in USA convinto da degli amici in real. Ho notato subito (e mi pare l'abbiate notato anche voi) che qua il gioco e' interpretato in maniera molto diversa da quella italiana (e secondo me e' quella giusta), qua si danno una mano a vicenda, se uno muore viene subito ressato (nel possibile) ecc.. c'e piu spirito di reame. Io NON voglio che questa realtà venga stravolta NON voglio che igraine venga contaminato dal virus Vortigern, vorrei quindi che si mettessero da parte i rancori vecchi e che venissero considerati come una inevitabile conseguenza del clima italiano che noi tutti ben conosciamo.

Questo per dire che a me non interessa che la gilda sia di 100 persone, non mi importa di far parte della gilda + forte con + pr ed ra vorrei far parte della gilda + affiatata del reame e credo che per diventarlo non si possa essere in 100 ma al massimo in una 30ina di persone in modo da conoscerli tutti e di giocare divertendomi; che questa gilda di chiami Icebane, SvX o Scalzi e Gnudi non mi interessa, l'importante, come ripeto, che sia unita da un unico ideale (che sia divertirsi o fare rp oppure fare entrambe le cose, che sarebbe il top eheheh). Le gilde che magari vengono fuori sarebbe bello fossero tutte sotto una unica alleanza, questo si....

Con questo ho detto la mia.

Edito per dire che girellando tra i post fatti da Jabolis ho trovato +- quello che volevo esprimere io, ecco qua:
    Quote Originally Posted by Jabolis
    .... cut.....

Odi reciproci.

Inutile mettere la testa sotto la sabbia, sappiamo tutti che non c'e' una armonia totale tra i giocatori italiani sbarcati su Igraine.
    E' ridicolo pero' che le beghe che vi portate dietro da Vort si riflettano su Igraine minando o minacciando di minare la stabilita' di una comunita'.
    Esiste il comando /ignore, pinco pallino vi sta sui maroni ? Ignoratelo.
    Nessuno vi chiede di andare a mangiare pasta e fagioli con uno che non potete soffrire, ma qui stiamo parlando di un gioco.... Siate maturi siate superiori, limitatevi a ignorare e se vi ritrovate accanto in game per un qualsiasi motivo fate finta di nulla, non vi verra' certo la lebbra stando nello stesso gruppo. Mettetevi bene in testa che qui siete 60 individui forse 70, tutti gli altri sono stranieri, se vi "uccidete" tra voi ambientarvi dopo sara' ancora + difficile.

....cut...
    Last edited by Mastro Bulletta; 11th December 2003 at 18:15.

Quote Originally Posted by Ruud
    P.s. Poi se volete Zelda ve lo sgildo io su su vai
    questo e' il tuo sogno bagnato ma, ahite', irrealizzabile...... ripeto sarai autorizzato a parlare quando avrai un pg utile all'umanita', ora torna dai tuoi scheletrini, RAUS!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zeldarath
    questo e' il tuo sogno bagnato ma, ahite', irrealizzabile...... ripeto sarai autorizzato a parlare quando avrai un pg utile all'umanita', ora torna dai tuoi scheletrini, RAUS!
    E soprattutto, Ruud, cambia stilista. Sembra che ti abbia vestito Platinette sotto l'effetto di mescalina e peyota
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

si chiama peyotE,
    ed è pure buono
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    si chiama peyotE,
    ed è pure buono
    Up ma nn esagerare è composto da mescalina vegetale

Minchia ,una massa di DROGATI !!!!
    IvanStalio.com
    Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Stalio
    Minchia ,una massa di DROGATI !!!!
    Non drogato è chimica (mai provato peiote) / lavorare in mezzo hai farmaci tutti i gg me basta (anche se fo l'amministratore di rete )

Cmq ritornando al discorso principale a parer mio si potrebbe usare Icebane come gilda di transizione(ITA-USA)/exp e al 50 si potrebbero creare 1 2 o 3 gilde affiatate

Una bella idea è quella dell'alley italiana con leader la gilda Icebane così che non ci siano dissapori fra le altre. Mi spiacerebbe perdere certi amici perchè vanno in altre gilde
    Last edited by kraus; 11th December 2003 at 18:16.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Default dico la mia

ciao a tutti..

come vedete dai pg in firma sono piuttosto niubbo :P

anticipo dicendo che concordo in toto con quello che ha detto Jabolis.

Gli Icebane sono una realtà davvero bella e utilissima per chi sbarca su questo server. Tra l'altro ho incontrato un sacco di persone disponibilissime a dare info o ad aiutare a expare ma...dev'essere un punto di partenza. Un posto dove io mi faccio le ossa, esco dalla trappola del /lev 30 e conosco persone che bene o male la pensano come me. Poi dei gruppi si formeranno e cominceranno a camminare con le proprie gambe, anche perchè, non so voi, ma per me questa situazione in cui Jabo ci offre tutto su un piatto d'argento, se da una parte è comodissima dall'altra toglie anche un po' il bello del gioco no? :P

poi noi tutti nuovi abbiamo un problema di fondo che riguarda l'exp.. giochiamo da un sacco su Vorti e ripartire da 0 è dura per tutti. e poi senza il 50 non fai RvR, non vai su Toa, non hai il /level per pg secondari...

per riassumere io spero che gli Icebane rimangano come una sorta di punto di accoglienza, di palestra e di "leader carismatico" di un'alleanza di piccole gilde italiane satellite.

ps non ho avuto l'occasione per conoscere Jabo, ma lo ringrazio davvero per tutto il lavoro che ha fatto.

ciauz
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

io vorrei riprendere l'ottima idea tirata fuori da alcuni.
    la gilda di transizione e' un ottima cosa..ma come alcuni sanno si sta preparando un grande esodo di massa da daoc italia a daoc usa.
    perche pigliare determinat persone che ben conosciamo ?

qui entra in gioco icebane...icebane puo raccogliere tutti ( se jabo lo vuole ) come primo approccio a daoc usa, mentre di noi chi fa il 50 si puo creare una gilda, o + gilde.
    la trovo una buona soluzione per nn aver poi una gilda di 200 pg di cui 2/3 sono in exp.

cmq sono fiducioso, gli italiani sono ben visti,e nn potevamo trovare un "cicerone " migliore di Jabo.

Cic
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

A questo punto mi viene voglia di crearne una
    Porca miseria possibile che non riesco ad andare in un game e non creare qualcosa!!

Posto in principale un sondaggio se vi va

Page 5 of 5 FirstFirst 12345