Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 103

Thread: Familiarità..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho

Ma hai letto i miei reply dove criticavo tutti , compresi hibbi sul fatto che si stesse giocando in 2 metri per 2 in 100 pg e passa fra i 2 reami?

Ce la siam presa per un immagine dove nn viene buttata merda addosso a nessuno?

Trenatori incalliti di vort i bd O_o?

(black ti sei alzato male?)
    Io mi alzo sempre male....

Era IRONICO sul post che aprii per il ponte bledmeer ricordi?...risultato fu che io ero un blabla pagliaccio perche richiamavo i regrup di reame , ovviamente se Blackbersek chiama regrup , arriva tutta Midgard... ....e si presero pure dei zergatori i GooD Fellas ( erano 3 ), ecco perche li ho nominati qui....

Giravate in 5 gilde a 2 secondi l'una dall'altra sempre dal lato non del keep , dato che ero sempre steso per terra mi godevo alcune scene.....,..Segato da voi...., mi ressano, 2 secondi arrivano Id e mi segano , mi ressano, 3 sec e segano il resser e me un 'altra delle vostre famose gilde " adg merda e ioioioioio pro No multiinc No zerg" ecc...e andata avanti cosi un bel po di volte finche ho sloggato , come mi disse qualcuno in PM se sono 2 party si dividono in 2 gruppi per girare in 8 , eh be si , certo che se poi intorno ci sono i " satelliti " cambia un bel cazzo...dividere la gilda......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Zurlo scolta, io non voglio giustificare nessuna zergata più o meno casuale, ma ragioniamo un attimo.
    TU, con 2 porte aperte di un Keep, e 70 hibby che gironzolano nei pressi ( intendo dire nella frontiera) chi in un gruppo, chi in 2, chi a distanza di pochi secondi visto il sovraffollamento, non cercheresti di PULIRE onde evitare un altro inc del Bleed con le porte aperte al momento?

Come ti ho già detto, se per voi è stata poco divertente la serata, per noi lo è stata ZERO visto che 2 gruppi DrL sono dovuti rimanere fino alle 00.30 dentro Bleed a portare legna a 2 poveri cristi che si erano messi a riparare le porte.

Quello che ti chiedo, perchè dopo aver scatenato lo ZERG ripulente, tutti questi hibby da forum non hanno cambiato frontiera continuando a tenere Bleed e dintorni sotto scacco?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Flame a partenza ritardata?
    Cmq bella la sboronata della serie " il keep ve lo prendiamo quando vogliamo e stasera vi abbiam risparmiato"
    Oh cmq zurlo cè anche della gente che dice che "divide i party" sempre eh, o che "non multiinca mai" se andiamo a spulciare ogni frase come fate voi poi qua non finisce più...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Bakaras
    Zurlo scolta, io non voglio giustificare nessuna zergata più o meno casuale, ma ragioniamo un attimo.
    TU, con 2 porte aperte di un Keep, e 70 hibby che gironzolano nei pressi ( intendo dire nella frontiera) chi in un gruppo, chi in 2, chi a distanza di pochi secondi visto il sovraffollamento, non cercheresti di PULIRE onde evitare un altro inc del Bleed con le porte aperte al momento?

Come ti ho già detto, se per voi è stata poco divertente la serata, per noi lo è stata ZERO visto che 2 gruppi DrL sono dovuti rimanere fino alle 00.30 dentro Bleed a portare legna a 2 poveri cristi che si erano messi a riparare le porte.
    Cioè per riparar ele porte ci avete messo 2 ore e passa? -___-''
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Cioè per riparar ele porte ci avete messo 2 ore e passa? -___-''
    Eh già.
    E pensa che la porta interna non era neanche al 10 % .
    Come ti ho già detto, c'era un solo americano con falegnameria a 1000 che riparava, il keep a 10 che non si riusciva a downgradare in tempi accettabili, e l'impossibilità di declaimarlo per aspettare che tornasse a liv 1 visto il formicaio di hibby nei dintorni che potevano reincare da un momento all'altro.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant LuKas's Avatar

ahahah ke comiche sti hib hai ragione zurlo sisi
    ok.

facciamo come con i pazzi

rotfl viene mezza hib al bleed e sono i mid ke difendono ke zergano e non si dividono e voivoi ripijate la relic in 1 fg ma

sisi me la vedo sta scena in mezzo a odin con 70 hib che girano DIVISI da ben 30 sec ( per ovvi motivi di spazio) i mid dovevano ripijare le torri in 1 max 2 fg ok !!!

nono ok !! mid zerger !!
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Hasley's Avatar

Nn ci stanno hibbi middi alb adg ecc ecc che tengano, un qualsiasi reame che attacca 1 keep in 80 pg ha automaticamente rovinato l'rvr di quella zona x svariate ore
    In quel caso basta cmq cambia frontiera

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabbè è stata na cazzata provare il Bled, lo sapevo e lo sapevamo un po' tutti ma abbiamo deciso di dare una mano, coglioni noi a darvi il pretesto per girare in 40 sticcati anche a distanza di un'ora e passa dalla ripresa del keep.

E per pietà la storiella "andate a girare da un'altra parte che questa frontiera è MMMMIA!! (detto con la voce del Dottor Zero di Fantaman)" è tristissima, eredità hibba di Vortigern che speravo fosse deceduta ed invece eccola qua ritornare prepotente per giustificare lo zerg...

Beh che vi devo dire, gratz

Quote Originally Posted by Hasley
    Nn ci stanno hibbi middi alb adg ecc ecc che tengano, un qualsiasi reame che attacca 1 keep in 80 pg ha automaticamente rovinato l'rvr di quella zona x svariate ore
    In quel caso basta cmq cambia frontiera

no quando gli hib DECIDONO che non gli va + di fare ZERG automaticamente tutti devono metteresi a girare in 1 fg ovviamente se ti mancano 3-4 torri ci DEVI andare 1 fg o max 2 tanto i 4583 fg ke rondano SICURAMENTE non ti multi incano mentre sei sulla porta pd non lo sapevi !!

ok!!

imparathe dai lagiohhhh loro giocano benehh ok !
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Noi fino a prova contraria non multinchiamo a meno che gli altri non siano in 40 (a qualcuno ronzeranno le orecchie )

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Bolomir
    Io tutto ieri dalle 18.00 all' 1.00 mi son divertito...
    Ho girato solo, con 3 gruppi...

3) Brendah mi spieghi perchè a scataigh 3 entrate nella torre combattiamo, moriamo noi e mi spammi laugh?? Altri hibby (cribil) almeno mi spammano bacini... cattivo
    Ci si vede in game
    bolo pd come fai a dirmi con tale tranquillità che girate in 3fg..
    boh, a me sinceramente non mi piace..
    vuoi sapere il xkè del /lau? -ovviamente non era niente di personale, ho targettato uno con il mantello adg e ho riso..
    riso xkè la vs gilda non merita rispetto..
    eravate 3gruppi+ noi in 8! vi abbiamo incati, uccidendone la metà e fate voi /lau a noi....
    ma lol
    e non raccontatemi la TROIATA che eravate a difendere il fottuto keep..xkè noi dopo la 1 sukata contro il triplo di noi, sima tornati e ci siam spostati direzione glenlock...
    cmq bah tempo perso parlare con voi..bolo mi spiace x il lau, la prox volta se mi accorgo che sei te..(e se sono vivo x farlo ) prometto che ti metto la lingua in bocca ^_^
    -se avrete i coglioni di girare come i god fellas, in 8-

Quote Originally Posted by Defender
    Vabbè è stata na cazzata provare il Bled, lo sapevo e lo sapevamo un po' tutti ma abbiamo deciso di dare una mano, coglioni noi a darvi il pretesto per girare in 40 sticcati anche a distanza di un'ora e passa dalla ripresa del keep.

E per pietà la storiella "andate a girare da un'altra parte che questa frontiera è MMMMIA!! (detto con la voce del Dottor Zero di Fantaman)" è tristissima, eredità hibba di Vortigern che speravo fosse deceduta ed invece eccola qua ritornare prepotente per giustificare lo zerg...

Beh che vi devo dire, gratz
    ancora? deffo VOI ( HIB ) avete creato il fottuto zerg e vi lamentate ke i MID ( generale) vi rispondono per ripijarsi o difendere keep? ma dai i numeri orami vi sentite così superiori con vs modo di giocare ( la convinzione è una brutta bestia eh)che anche quando fate le merdate è colpa degli altri che sono scarsi di default state fuori di testa

se volevate fare solo rvr in fg non creavate lo zerg o andavate ad alb/hib isi non è che create il bordello pijando torri e buttando giù 2 porte al keep e poi quando non vi vA + sono stornzi gli altri che non si adeguano istant mahhh

okok !
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Noi fino a prova contraria non multinchiamo a meno che gli altri non siano in 40 (a qualcuno ronzeranno le orecchie )
    mi hai ucciso l altro giorno cattivo deffo cattivo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    god fellas

mi piace mo cambiamo nome

Quote Originally Posted by LuKas
    ancora? deffo VOI ( HIB ) avete creato il fottuto zerg e vi lamentate ke i MID ( generale) vi rispondono per ripijarsi o difendere keep? ma dai i numeri orami vi sentite così superiori con vs modo di giocare ( la convinzione è una brutta bestia eh)che anche quando fate le merdate è colpa degli altri che sono scarsi di default state fuori di testa
    Ao si vede che mi spiego male io...

Ci sta tutto che veniate in 50, in 100 o in 2000 a difendere il keep, ripeto lì l'errore è stato di Hibernia anche secondo me.

Però santoddio, una volta che è passata UN'ORA (60 minuti, non 5 e nemmeno 10, sessanta) da che avete difeso il keep, keep che abbiamo visto essere ultra-difeso e quindi è ovvio che nessuno sano di mente ci avrebbe più riprovato, costava molto provare a girare non in un aggomerato informe di 5 gruppi a uccidere i poveri cristi che facevano roaming, ma magari in 2fg e giocarsela?

Ah no ma è la vostra frontiera, capisco, vi viene l'ulcera se calpestiamo il vostro sacro suolo...

E per la cronaca dopo aver sbattuto il muso per 2 volte contro "l'astronave" ci siamo andati ad Hadrian... se abbiam trovato 4 pg è grasso che cola, risultato: suicidio e slog generale con gente ultra-scazzata...

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast