Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 109

Thread: Cosa non va del Savage

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Defender
    Charge sul savage non ha senso punto, tutti i reami hanno 2 classi che possono fare banelord e voi ne volete 3, la Mythic fa bene a rispondere così --->

Posso dire la mia? L'impressione è che molti si siano fatti il savage vedendo cos'era su vorti e non trovando lo stesso affetta-tutto in USA si sentono nerfati... (non capendo che il savage è cmq un ottimo pg ma non è più su un altro pianeta come accadeva in Italia)

P.S: e cmq alla fin fine è giusto il discorso di Black, così Berserker e Savage sono equilibrati e infatti si vede anche nella composizione dei gruppi che la gente è tornata a giocarlo sto berz (ma gioca anche il savage non l'ha buttato al cesso), se dai banelord al savage dopo sul serio chi te lo fa fare di farti un berz?
    secondo me dovrebbero sistemare pure il berz , e renderlo appetibile non solo per il fatto di avere banelord e charge , ma anche per le sue specifiche abilita' che hanno subito un discreto nerf
    Last edited by Kinson; 6th November 2004 at 14:25.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sillybee's Avatar

Cmq mi dite che utilità ha Banelord in RvR? Non avendone in giro non capisco...

Anzi, vedo Zerk con 2 mil di PR Battlemaster
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Cmq mi dite che utilità ha Banelord in RvR? Non avendone in giro non capisco...

Anzi, vedo Zerk con 2 mil di PR Battlemaster

ha una serie di abilita' orientate a favorire tutto il gruppo , come puo' essere damage o hit , ora non so dirti bene perche' e' da un po che non ci vedo , cmq su vision vedi tutto . Fondamentalmente e' linea di ML piu' offensiva

Quote Originally Posted by Vulk
    Il savage e' una classe difficile da giocare a differenza dello zerk o di altri tank del gioco...

E' considerato un tank pesante e gira in borchiata, sbagli o ritardi una resistenza quando hai un tank addosso nella bolgia dell'inc e ti arrivano sberle da 800+ , te le casti tutte perche sei furbo....hai 15 sec di vita -_-

Non ha nessuna ra che aiuta il gruppo e i 2 ML che puo' fare non sono adatti al suo ruolo all'interno del party

15 sec self buff troppo pochi decisamente
    Per vedere 1 quadruplo devi salire 50 pagine di log
    charge levata a una classe che l'unica cosa che fa bene e' caricare il nemico
    penalita' dei self calcolata sul valore buffato -_-

Un aggiustatina secondo me ci sta bene!

VulkanX
    Permettimi eh, ma le sberle che prende il savage sono le stesse che prende lo zerk, con la differenza che il savage, se e' capace, può anche tirarsi la resist.

RA che aiutano il gruppo? Perchè lo zerk e gli altri light tank cos'hanno?

Sulla durata dei self non mi pronuncio che non ne ho proprio idea, anche se non mi sembra che in gruppi sensati i savage esplodano, hanno più o meno la speranza di vita degli altri tank.

Riguardo ai quadrupli, se ne faranno anche pochi, ma una classe che fa 400 di main hand su stoffa, anche solo con un doppi oo un triplofa una quantità di danni esagerati.

A me personalmente, charge sul savage sembrerebbe esagerata. cioe' un savage che per 15 secondi non puoi fermare è una cosa, avere 2 o 3 savage in charge sarebbe un god mode (considerati i danni che fanno).

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

il savage ora coem ora è buono ha solo sti self che durano un cazzo ma è veramente ottimo.

al berz a mio avvisso dovrebbero rivedere i posizionali (quelli bm e merce so migliori secondo me) e alzargli un po il danno

charge sul savage nn ha senso dato che il savage è stato ed è considerato un tank a tutti gli effetti
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Default mmm

Quote Originally Posted by Fornost
    Permettimi eh, ma le sberle che prende il savage sono le stesse che prende lo zerk, con la differenza che il savage, se e' capace, può anche tirarsi la resist.

RA che aiutano il gruppo? Perchè lo zerk e gli altri light tank cos'hanno?

Sulla durata dei self non mi pronuncio che non ne ho proprio idea, anche se non mi sembra che in gruppi sensati i savage esplodano, hanno più o meno la speranza di vita degli altri tank.

Riguardo ai quadrupli, se ne faranno anche pochi, ma una classe che fa 400 di main hand su stoffa, anche solo con un doppi oo un triplofa una quantità di danni esagerati.

A me personalmente, charge sul savage sembrerebbe esagerata. cioe' un savage che per 15 secondi non puoi fermare è una cosa, avere 2 o 3 savage in charge sarebbe un god mode (considerati i danni che fanno).
    Guarda che la mia non e' la campagna "affossa lo zerk e powwa il savage" .

Io ho sia zerk che savage e noto che giocare il savage e' piu difficile dello zerk quindi qualcosa in piu' dovrebbero darglielo.
    Credo che fra savage di Vortigern e quello attuale ci siano molte vie di mezzo accettabili ... certo la mythic quando dice di nerfare un pg ci va sempre leggera

Personamente non darei banelord al savage ma farei qualche modifica ai 2 ML che puo' prendere ora....sembrano totalmente inutili.

Vulk
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

un bg al volo di un savage è davvero ottimo, il savage va bene cosi, piazzi bg, stunni uno, tiri resistenza crush e self evade e fanno prima a tirare giu un war

(400 su un mago li fai di anytime, io sotto il 5L0 su Xuan (10Lx) tiro di back pizze da 480 di mainhand)

resto linea ML--> combo essence flames è ottima, considerando velocità di swing e multipli procca davvero spesso, power leak se usato bene in assist può fare la differenza, ovviamente se la situazione te lo permette (leggi cure buone e regolari che ti permettono di usare il gift end), stesso discorso per combo ml9 e 10 mentre ti capita di stare in bg (sottolineo capita, è un tocca e fuggi praticamente).

il savage al momento è un tank versatile con delle utility personali che se usate bene lo rendonon davvero efficace in molte situazioni, più complesso di altri tank da sfruttare al 100% (giocavo un hero ibrido prima) ma che ha una varietà di possibilità unica nel gioco, personalmente a me la classe va bene così, qualsiasi miglioramento lo renderebbe squilibrato imho.

(discorso self: durano poco, bisogna sapere quando e quali tirare, anche se pure qui ti permette di "personalizzare" lo stile sul momento, provate a tirare una sberla solo col self dps attivo e non haste per dire )

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Io ho sia zerk che savage e noto che giocare il savage e' piu difficile dello zerk quindi qualcosa in piu' dovrebbero darglielo.
    Credo che fra savage di Vortigern e quello attuale ci siano molte vie di mezzo accettabili ... certo la mythic quando dice di nerfare un pg ci va sempre leggera

Personamente non darei banelord al savage ma farei qualche modifica ai 2 ML che puo' prendere ora....sembrano totalmente inutili.

Vulk
    la differenza di usare un savage e uno zerk o un blademaster o un eroe Lw , seppur classi relativamente diverse , e la stessa e identica cosa.
    Solo che tu su i posizionali hai stun , quante volte non sei riuscito a completare la chain back?...quante volte il berz non riesce a completare la chain back?...se mi dici che e la stessa cosa , si vede che hai cinquantato lo zerk e l'hai usato ben poco , o ti sticchi e vai di doppio gelo.

E' il savage che puo avere piu ruoli , per il semplice fatto che puo stunnare momentaneamente anche qualcuno che da fastidio a un suo compagno ( vabbe se qualcuno a zephyr e' meglio.. ), lo zerk non puo avendo solo tutto sull'offensiva , tra l'altro con nerf sul danno dell'anytime , non schiva piu na ceppa, e come dici te valido anche per il savage gira in borchiata .

Anche io vorrei un laterale con un piccolo stun sullo zerk , li avro bombardati di feedback facendomi anche bannare 2 account dalle VN , sta di fatto che questi miglioramenti verso lo zerk non ci saranno mai per il semplice fatto che c'e il savage , tutt'altro che povero in utility.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Hasley's Avatar

Nn riesco a capi chi ha ragione.
    Da una parte chi dice che il savage ha bisogno di essere sistemato e chiede charge.
    Dall'altra chi dice che tra poco senza stile shottano 1 mago.

Aho decideteve

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Nn riesco a capi chi ha ragione.
    Da una parte chi dice che il savage ha bisogno di essere sistemato e chiede charge.
    Dall'altra chi dice che tra poco senza stile shottano 1 mago.

Aho decideteve

appurato che il savage fa molti danni , il suo problema e 'arrivarci addosso al mago , da qui la necessita' presunta di charge

A rischio di diventare il blackCOSO della situazione , se permetti, sta frase non ha senso. TL su TL hanno chiesto più posizionali sullo zerk (rendendolo, quindi "più difficile") ma è stato detto di no. Tutti baratterebbero la relativa facilità della propria classe per avere "qualcosa in più". Inoltre il savage (h2h) ha già qualcosa in più: gli stun posizionali e il dps (e su un "light tank", hai detto poco ).

Vulk
    Quello che secondo me tu non consideri sono le "interazioni": ora zerk e savage sono equilibrati tra loro; presi singolarmente, imho, sono leggermente inferiori ai light tank degli altri reami, ma zerk+savage in assist funzionano bene quanto 2 bm o 2 mercenari (per quello che ho potuto vedere e capire, dall'"alto" del mio 5L1 ).
    Migliorare leggermente lo zerk (aumentando il dps o dandogli uno stun posizionale) o il savage (aumentandone l'utility o dandogli charge) significherebbe, indirettamente, nerfare l'altra classe, perchè il suo posto in gruppo non avrebbe più senso di esistere, visto che andrebbe meglio "l'altra" classe corrispettiva.
    Migliorari entrambi li renderebbe, in assist, superiori ai corrispettivi degli altri reami.

P.S. domanda che non centra un casso: banespike tirato da uno zerk e il self dps del savage stackano?

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    appurato che il savage fa molti danni , il suo problema e 'arrivarci addosso al mago , da qui la necessita' presunta di charge
    tanto per rincarare la dose.
    anche un Reaver fa molti danni e soffre dello stesso problema ( plz evitate di dirmi di twf l'ra piu sopravvalutata del gioco, in spazi aperti semplicemente ne esci), anche un arms ibrido fa molti danni se giocato/speccato a modo ma soffre dello stesso problema, pur avendo stoicism.

charge l'ha una classe per reame.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    A rischio di diventare il blackCOSO della situazione ,
    Il blackCOSO della situazione a volte 'e pesante me ne rendo conto , tuttavia se leggete sempre bene le mie parole un fondo di verita' c'e sempre e a volte anche di piu di un semplice " fondo " , anche perche quando hanno nerfato il chierico in quanti hanno continuato a giocarlo?...io invece sono sempre qui e sempre con lo zerk

Cmq Lord ha scritto bene.. ...charge ce l'ha una sola classe , volete charge e banelord sul savage?, andatevi a giocare un single palyer dove impersonate Superman....(flame) o semplicemnte volete easy mode , andate su Albion....uhm o Hibernia?!... boh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

Tralasciando i calcoli il non dare Charge al savage è chiaramente una manovra per non far morire lo Zerk

Un reame con 2 light tank puramente offensivi... dovranno pur differenziarli e dare pro e contro a entrambi.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

aho ma charge lo avevate su vorti? ceremonial purge con recast time ridotto healer e sm che in 3 sec smezzano un party?? ammazza quanto frignate per na ra

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast