secondo me dovrebbero sistemare pure il berz , e renderlo appetibile non solo per il fatto di avere banelord e charge , ma anche per le sue specifiche abilita' che hanno subito un discreto nerfOriginally Posted by Defender
secondo me dovrebbero sistemare pure il berz , e renderlo appetibile non solo per il fatto di avere banelord e charge , ma anche per le sue specifiche abilita' che hanno subito un discreto nerfOriginally Posted by Defender
Last edited by Kinson; 6th November 2004 at 14:25.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Cmq mi dite che utilità ha Banelord in RvR? Non avendone in giro non capisco...
Anzi, vedo Zerk con 2 mil di PR Battlemaster![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Sillybee
ha una serie di abilita' orientate a favorire tutto il gruppo , come puo' essere damage o hit , ora non so dirti bene perche' e' da un po che non ci vedo , cmq su vision vedi tutto . Fondamentalmente e' linea di ML piu' offensiva
Permettimi eh, ma le sberle che prende il savage sono le stesse che prende lo zerk, con la differenza che il savage, se e' capace, può anche tirarsi la resist.Originally Posted by Vulk
RA che aiutano il gruppo? Perchè lo zerk e gli altri light tank cos'hanno?
Sulla durata dei self non mi pronuncio che non ne ho proprio idea, anche se non mi sembra che in gruppi sensati i savage esplodano, hanno più o meno la speranza di vita degli altri tank.
Riguardo ai quadrupli, se ne faranno anche pochi, ma una classe che fa 400 di main hand su stoffa, anche solo con un doppi oo un triplofa una quantità di danni esagerati.
A me personalmente, charge sul savage sembrerebbe esagerata. cioe' un savage che per 15 secondi non puoi fermare è una cosa, avere 2 o 3 savage in charge sarebbe un god mode (considerati i danni che fanno).
il savage ora coem ora è buono ha solo sti self che durano un cazzo ma è veramente ottimo.
al berz a mio avvisso dovrebbero rivedere i posizionali (quelli bm e merce so migliori secondo me) e alzargli un po il danno
charge sul savage nn ha senso dato che il savage è stato ed è considerato un tank a tutti gli effetti
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Guarda che la mia non e' la campagna "affossa lo zerk e powwa il savage" .Originally Posted by Fornost
Io ho sia zerk che savage e noto che giocare il savage e' piu difficile dello zerk quindi qualcosa in piu' dovrebbero darglielo.
Credo che fra savage di Vortigern e quello attuale ci siano molte vie di mezzo accettabili ... certo la mythic quando dice di nerfare un pg ci va sempre leggera![]()
Personamente non darei banelord al savage ma farei qualche modifica ai 2 ML che puo' prendere ora....sembrano totalmente inutili.
Vulk
un bg al volo di un savage è davvero ottimo, il savage va bene cosi, piazzi bg, stunni uno, tiri resistenza crush e self evade e fanno prima a tirare giu un war
(400 su un mago li fai di anytime, io sotto il 5L0 su Xuan (10Lx) tiro di back pizze da 480 di mainhand)
resto linea ML--> combo essence flames è ottima, considerando velocità di swing e multipli procca davvero spesso, power leak se usato bene in assist può fare la differenza, ovviamente se la situazione te lo permette (leggi cure buone e regolari che ti permettono di usare il gift end), stesso discorso per combo ml9 e 10 mentre ti capita di stare in bg (sottolineo capita, è un tocca e fuggi praticamente).
il savage al momento è un tank versatile con delle utility personali che se usate bene lo rendonon davvero efficace in molte situazioni, più complesso di altri tank da sfruttare al 100% (giocavo un hero ibrido prima) ma che ha una varietà di possibilità unica nel gioco, personalmente a me la classe va bene così, qualsiasi miglioramento lo renderebbe squilibrato imho.
(discorso self: durano poco, bisogna sapere quando e quali tirare, anche se pure qui ti permette di "personalizzare" lo stile sul momento, provate a tirare una sberla solo col self dps attivo e non haste per dire)
la differenza di usare un savage e uno zerk o un blademaster o un eroe Lw , seppur classi relativamente diverse , e la stessa e identica cosa.Originally Posted by Vulk
Solo che tu su i posizionali hai stun , quante volte non sei riuscito a completare la chain back?...quante volte il berz non riesce a completare la chain back?...se mi dici che e la stessa cosa , si vede che hai cinquantato lo zerk e l'hai usato ben poco , o ti sticchi e vai di doppio gelo.
E' il savage che puo avere piu ruoli , per il semplice fatto che puo stunnare momentaneamente anche qualcuno che da fastidio a un suo compagno ( vabbe se qualcuno a zephyr e' meglio..), lo zerk non puo avendo solo tutto sull'offensiva , tra l'altro con nerf sul danno dell'anytime , non schiva piu na ceppa, e come dici te valido anche per il savage gira in borchiata .
Anche io vorrei un laterale con un piccolo stun sullo zerk , li avro bombardati di feedback facendomi anche bannare 2 account dalle VN , sta di fatto che questi miglioramenti verso lo zerk non ci saranno mai per il semplice fatto che c'e il savage , tutt'altro che povero in utility.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nn riesco a capi chi ha ragione.
Da una parte chi dice che il savage ha bisogno di essere sistemato e chiede charge.
Dall'altra chi dice che tra poco senza stile shottano 1 mago.
Aho decideteve![]()
Originally Posted by Hasley
appurato che il savage fa molti danni , il suo problema e 'arrivarci addosso al mago , da qui la necessita' presunta di charge
A rischio di diventare il blackCOSO della situazioneOriginally Posted by Vulk
, se permetti, sta frase non ha senso. TL su TL hanno chiesto più posizionali sullo zerk (rendendolo, quindi "più difficile") ma è stato detto di no. Tutti baratterebbero la relativa facilità della propria classe per avere "qualcosa in più". Inoltre il savage (h2h) ha già qualcosa in più: gli stun posizionali e il dps (e su un "light tank", hai detto poco
).
Quello che secondo me tu non consideri sono le "interazioni": ora zerk e savage sono equilibrati tra loro; presi singolarmente, imho, sono leggermente inferiori ai light tank degli altri reami, ma zerk+savage in assist funzionano bene quanto 2 bm o 2 mercenari (per quello che ho potuto vedere e capire, dall'"alto" del mio 5L1Originally Posted by Vulk
).
Migliorare leggermente lo zerk (aumentando il dps o dandogli uno stun posizionale) o il savage (aumentandone l'utility o dandogli charge) significherebbe, indirettamente, nerfare l'altra classe, perchè il suo posto in gruppo non avrebbe più senso di esistere, visto che andrebbe meglio "l'altra" classe corrispettiva.
Migliorari entrambi li renderebbe, in assist, superiori ai corrispettivi degli altri reami.
P.S. domanda che non centra un casso: banespike tirato da uno zerk e il self dps del savage stackano?
tanto per rincarare la dose.Originally Posted by Kinson
anche un Reaver fa molti danni e soffre dello stesso problema ( plz evitate di dirmi di twf l'ra piu sopravvalutata del gioco, in spazi aperti semplicemente ne esci), anche un arms ibrido fa molti danni se giocato/speccato a modo ma soffre dello stesso problema, pur avendo stoicism.
charge l'ha una classe per reame.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Il blackCOSO della situazione a volte 'e pesante me ne rendo conto , tuttavia se leggete sempre bene le mie parole un fondo di verita' c'e sempre e a volte anche di piu di un semplice " fondo " , anche perche quando hanno nerfato il chierico in quanti hanno continuato a giocarlo?...io invece sono sempre qui e sempre con lo zerkOriginally Posted by Fornost
![]()
Cmq Lord ha scritto bene.....charge ce l'ha una sola classe , volete charge e banelord sul savage?, andatevi a giocare un single palyer dove impersonate Superman..
..(flame) o semplicemnte volete easy mode , andate su Albion..
..uhm o Hibernia?!...
boh
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Tralasciando i calcoli il non dare Charge al savage è chiaramente una manovra per non far morire lo Zerk
Un reame con 2 light tank puramente offensivi... dovranno pur differenziarli e dare pro e contro a entrambi.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
aho ma charge lo avevate su vorti? ceremonial purge con recast time ridotto healer e sm che in 3 sec smezzano un party?? ammazza quanto frignate per na ra