Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 189

Thread: Problema Albion

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io un chierico non capisco come possa essere giudicato meno divertente di un druido speccato in qualsiasi modo si preferisca

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    stregone-teurgo-cabalista-chierico-chierico-menestrello-paladino-mercenario

nn penso sia inferiore a qualsiasi grp tirato su mid/hib, basta solo essere in grado di giocarci :>
    come utility e' inferiore (con hib riesci ad avere twf tutte resists ST 4-5 pg in grado di curare (di cui 2 a livello del chierico) 2-3 tanks ke menano invece di 1, in + di questo gruppo albio ke hai fatto tu). su alb x avere un gruppo con tutte ste robe devi girare in 12 ( nn dico con questo ke QQ xke xdo sempre con hibbi e middi, ma a livello di utility prova a fare un elenco delle robe ke ha un gruppo come il tuo e poi un elenco delle robe ke ha un gruppo hibbo). alla fine ripeto rella ki gioca peggio e vince ki gioca mejo. tu gioki su hib e difenderai gli hibbi. io gioco su alb e difendo gli alb. tutto dipende dai punti di vista, io la penso cosi.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Seeeeeeeeeee pet? sempre un interrupter ( mettici ML9 se hai le palle per fare tutte le ML ovvimente , io no asd)
    il root aoe? na cosa tropppo utile bye
    mica tutti i druidi sono legame, il pet lvl7 viene shottato di staffa e il root aoe? ce l'ha il sorcio e il teurgo terra/ghiaccio (un pg utilissimo in gruppo ma mi sa che ce n'e solo 1 in tutta merlin).. il cleric cure/smite ha mezz pbaoe dd stun.. mica ha solo le cure

in realta ha proprio ragione shar

la verità è che la gente molto + su albion che sugli altri reami vuole giusto spammare kill per far vedere quanto è figo :>

Quote Originally Posted by delo
    mica tutti i druidi sono legame, il pet lvl7 viene shottato di staffa e il root aoe? ce l'ha il sorcio e il teurgo terra/ghiaccio (un pg utilissimo in gruppo ma mi sa che ce n'e solo 1 in tutta merlin).. il cleric cure/smite ha mezz pbaoe dd stun.. mica ha solo le cure

il teurgo terra e' + utile dell'aria in 8v8 c'e poko da fare (migliore pet spam). Ripeto se su alb giri in solo. on in 2. o in 3. killi di tutto. 8v8 ha utility inferiore a mid ke la ha inferiore a hib. C'è poko da fare ho provato in tutti i modi a mettere dentro a un gruppo albio tutta la roba di hibernia e nn ci riesco. Ripeto cmq alla fine rella ki gioca male. nn sto a fare un post di rosik

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    come utility e' inferiore (con hib riesci ad avere twf tutte resists ST 4-5 pg in grado di curare (di cui 2 a livello del chierico) 2-3 tanks ke menano invece di 1, in + di questo gruppo albio ke hai fatto tu). su alb x avere un gruppo con tutte ste robe devi girare in 12 ( nn dico con questo ke QQ xke xdo sempre con hibbi e middi, ma a livello di utility prova a fare un elenco delle robe ke ha un gruppo come il tuo e poi un elenco delle robe ke ha un gruppo hibbo). alla fine ripeto rella ki gioca peggio e vince ki gioca mejo. tu gioki su hib e difenderai gli hibbi. io gioco su alb e difendo gli alb. tutto dipende dai punti di vista, io la penso cosi.
    io su hib giravo senza twf senza st e senza le res del warden, try again (druido legame-druido nurture-bardo-bardo-eld mana-bm-hero bm-hero warlord di solito)
    btw, io ora sto rirollando alb
    e ho giocato oltre 2 anni su alb
    Last edited by SharTeel; 26th February 2005 at 19:07.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

io su hib giravo senza twf senza st e senza le res del warden, try again (lol@bardi che curano)
    btw, io ora sto rirollando alb
    e ho giocato oltre 2 anni su alb
    x me potevi giocare pure con 8 Animisti. sto parlando di un gruppo buono hibbo. e x me in un setup ci VUOLE il warden. (ah mi ero scordato PBT viola)

x me potevi giocare pure con 8 Animisti. sto parlando di un gruppo buono hibbo. e x me in un setup ci VUOLE il warden. (ah mi ero scordato PBT viola)
    eh certo noi eravamo scarsi!
    mavaff..
    poi lol@pbt viola...3 pg in assist manco se ne accorgono se c'è pbt, a maggior ragione 1 grp albion con 3 caster che sfruttano i debuff del cabalista...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by delo

mah, ke tutti i druidi nn siano speccati legame me ne frega poco x me possono pure speccarsi 50 cure 20 buff asd io ho elencato le utility che ha un druido con una spec standard 40 cure 36 legame poi la gente fa come gli pare asd, si ok ma x un utility ( interrupt) tu togli un posto in gruppo eh
    ,ma va a cagher( skerzoso) a ke serve uno stun base a un kazzo, si bello il mez pboe pekkato che nn dura un cazzo ^_^ e poi ha il super damage PBOE uber!! ah poi il druido ha pure il root istant aoe mero scordato
    Cmq inutile discutere , voi siete pro e forti invece la maggiorparte degli albion sono scarsi ( mica x dire ke le vostre classi sono + forti perkarita teurgo/mene/merce/sorcio, poi nn parliamo di un cabby giocato come si deve) però voi fate capire questo con tutti sti replyz ^_^

eh certo noi eravamo scarsi!
    mavaff..
    poi lol@pbt viola...3 pg in assist manco se ne accorgono se c'è pbt, a maggior ragione 1 grp albion con 3 caster che sfruttano i debuff del cabalista...
    nn ho detto ke eravate scarsi. anke noi allora nn siamo scarsi. ho detto solo ke warden in un gruppo ci vuole .

Lieutenant Thor's Avatar

morboz prestami il gomito và

il warden può esserci come non esserci e ti garantisco che quando non lo avevamo non ne sentivamo granchè la mancanza.

a differenza di altri che se non hanno st e twf carichi non ce la possono fare
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

gli inc si vincono con gli interupt prima che con il dps, non te l'hanno insegnato?
    continua a girare con l'uber grp menestrello-chierico-6 tank vedi che duri molto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

nn ho detto ke eravate scarsi. anke noi allora nn siamo scarsi. ho detto solo ke warden in un gruppo ci vuole .

preferisco 2 druidi e 2 bardi sinceramente :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

gli inc si vincono con gli interupt prima che con il dps, non te l'hanno insegnato?
    continua a girare con l'uber grp menestrello-chierico-6 tank vedi che duri molto
    pls quotami dove ho detto ke giro col grp menestrello chierico 6 tank. mi interessa.
    il nostro setup e' sorcio merce merce teurgo chierico chierico mene paladino. Scusa ma mi mancava.

era riferito a santos nn ha te, sono pigro e nn avevo voglia di quotare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

cmq ripeto nn difendo albion, il quale e' nettamente il migliore in solo o piccoli gruppi (infatti giro spessissimo in solo)

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast