e la colpa è dei dipendenti???????????????????Originally Posted by Palur
chi ci deve rimettere sono loro????????????????
BHA
non ho parole
e la colpa è dei dipendenti???????????????????Originally Posted by Palur
chi ci deve rimettere sono loro????????????????
BHA
non ho parole
vabbe il nocciolo della questione e' uno solo e non esistono altre vie, berlusconi al governo non ci puo tornare e al momento a meno che non ci siano miracoli non ci torna (aver perso quasi tutte le regioni d italia penso sia un dato di fatto noto a tutti), si kk la sinistra fara schifo quel che vi pare, kk non votatela, date il voto a qualcun altro, qui non si parla piu di chi governa meglio, qui si parla solamente di chi puo fare meno danni per la durata del mandato.
Non oso dire la sinistra in questi anni avrebbe governato meglio, sarei proprio un buffone, pero avrebbe governato meno peggio, che non ha lo stesso peso.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
personalmente è da un pezzettino che non vado a votareOriginally Posted by ahzael
![]()
![]()
Allora che senso ha citare affittopoli, cirio e altro in un post dove si parla della condizione economica attuale, mi è sembrato, ma magari mi sbaglio, si cercasse di giustificare il signor B. delegittimando con le solite chiacchere la parte avversa. In questo caso si parla solo di Mr. B non si parla di altro siamo al 53 esimo posto improvvisamente, mentre ci cadevamo le sue 6 televisioni hanno censurato questo avvenimento, è possibile che per sapere queste cose devo cercare nella stampa straniera? Aooo ma do siamo? Non prendiamoci per il culo con giri di parole a sto livello non c'è mai rivato nessuno...Originally Posted by saltaproc
porco cane se ha senso citare le puttanate degli altri!!!!!!!!Originally Posted by Bortas
A me berlusconi come politico sta sul cazzo e in maniera molto rilevante
ma almeno ho l'obbiettività di dire che anche l'attuale alternativa ha i suoi cazzi di scheletri nell'armadio
da come la si mette ultimamente pare che tra un anno belzebu torna all'inferno e per noi siano tutte rose e fiori
ragazzi volete capire che non esiste + il concetto di "padella e di brace" ma esiste solo quello di "dalla merda alla merda" e cosi via è un circolo vizioso
negli ultimi 5-7 anni sto iniziando a rivalutare il concetto di astensionismo politico
Last edited by saltaproc; 13th May 2005 at 10:24.
Condivido.Originally Posted by saltaproc
Aggiungo che sarebbe interessante che le elezioni fossero qualcosa di diverso da un referendum Berlusconi Si, Berlusconi No come sono diventate negli ultimi anni e come al 99% saranno quelle del prossimo anno.
Si potrebbe che cazzo hanno in testa di fare REALMENTE le 2 coalizioni?
No perchè a guardare quei cazzo di volantini che distribuiscono i programmi sembrano sempre molto simili.. i soliti blablabla sulle opere pubbliche, favorire l'occupazione, aumentare la sicurezza ecc ecc..
I discorsi vice-versa finiscono sempre in:
Berlusconi è un ladro e un assassino
vs
BVerlusconi è un santo che ha strappato mio figlio dalle fauci dei luridi comunisti magnabambini.
Ma del resto la qualità della classe politica deve riflettere il livello qualitativo del paese.
spamm is life.
Personalmente credo che il centrosinistra cercherà di salvare il salvabile mettendo nuove tasse.
Mi spiace moltissimo ma penso sarà cosi.
Scusa, e te ne vanti?Originally Posted by saltaproc
Mah...
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho capito???????????????
se io non mi riconosco in nessuno dei 2 schieramenti che devo fare testa o croce e votare il vincente?????????????????????'
Le puttante delgi altri sono inezie visto l'operato del governo, cosa mi significa nelle mie spese se un politico non paga l'affitto, quanto mi incide? un centesimo? forse meno...Originally Posted by saltaproc
Non stan qui le cose gravi i soldi se li sono messi in tasca tutti è il segreto di paperino, da quando si parla di politica che in Italia avvengono queste cose sarà dagli anni 50 che si sentono di queste cose, ne parlava mio nonno dei ladri al governo, non è certo il discorso di ora...
Il fatto è inequivocabile, il governo attuale ha lasciato in Italia un buco nel bilancio spaventoso, non ha fatto nulla e dico nulla per migliorare lo stato attuale delle cose, anzi la falla si è allargata, capirai che parlare degli scheletri degli altri è solo un tentativo di giustificazione a mio vedere non ci conduce a nulla. Come prevede Palur il prossimo governo aumenterà le tasse per tappare questa mancanza, ci sarà il malcontento, l'Italiano sarà chiamato per l'ennesima volta a fare il sacrificio, stringere la cinghia, cosa mi è significato allora citare affitti e società fallite, stiamo a valutare cosa mi incide nel bilancio familiare, stiamo valutando perchè queste cose si sanno solo a frittata fatta. Cosa ti astieni? Non ci sono metri per dire meglio o peggio no a sto giro fori dalle palle lui e quel circo di buffoni che si porta appresso. Fossi uomo di destra mi sentirei indignato a essere rappresentato da loro, mi vergognerei anche solo a cercare paragoni. In 5 anni di governo ho ottenuto: La patente a punti (che a quanto pare diminuisce gli incidenti) e una civile legge sul fumo, il resto delle leggi so state solo un peggiorare della situazione esistente, mi pare un pò magro come guadagno. Per favore non immaginiamoci (il che mi pare un pò labile) cosa faranno gli altri, rimettiamo i piedi nel presente e vediamo cosa abbiamo ottenuto...
Last edited by Bortas; 13th May 2005 at 11:09.
Questo è un manifesto di qualunquismo.Originally Posted by saltaproc
Il non-senso del dire un generico "tutti i politici sono uguali, curano solo i propri interessi e se ne fregano del resto" è che il problema resta e che, ponendosi in quel modo, non ci si ritiene in grado di determinarne una soluzione nemmeno col voto, che si preferirebbe non avere. Contemporaneamente, però, ci si sente in grado di criticare il potere, in quanto potere, e chiunque lo amministri.
In Italia (e in parte del mondo occidentale) possiamo dire queste cose perchè, per anni, abbiamo vissuto un sistema interno politicamente stabile (ma fermo e vagamente "mafioso") e perchè le nostre relazioni con l'estero erano protette dalla guerra fredda e dal sottosviluppo di intere aree mondiali che ora ci mettono in crisi.
La realtà è che le cose non sono destinate a rimanere sempre uguali e che possono peggiorare velocemente; le due colpe principali di questo governo sono il non fare niente per rivitalizzare (o reindirizzare) la politica industriale italiana (che latita da 20 anni), per la ricerca e per aggiornare e rendere competitivo il sistema scolastico, occupandosi, invece, solo di mantenimento elettoralistico dello status quo. Populismo e interessi privati, in sintesi.
Ora, il principale strumento che la democrazia ti mette in mano per cercare di
cambiare le cose è la possibilità di cambiare l'assetto politico del governo attraverso le elezioni. E' necessario che il cittadino ci provi e partecipi, almeno quanto è necessario che il politico gli prospetti una programma di cambiamento serio e positivo. Perchè continuare a lamentarsi genericamente del potere solo per finire a lamentarsi di un altro potere (ma in condizioni socio-economiche e, quindi, individuali peggiori) è veramente sciocco.
Io so cosa mi piacerebbe che un governo facesse, non in relazione alla mia situazione privata, ma nell'interesse nazionale: il mio voto andrà a chi vedrò che vorrà offrirmelo seriamente. Questo significa che ci si deve informare e si deve cercare di conoscere e capire, non decidere lì per lì in base al cartellone più simpatico.
Così, almeno, potrò lamentarmi davvero (e cambiare di nuovo) se non si farà ciò che si deve fare.
Il senso della democrazia è: si sceglie qualcuno, si vede come lavora e, in relazione al fatto che abbia lavorato bene o male, si rielegge o meno.Originally Posted by saltaproc
Se uno non sceglie non sbaglia mai, ma questa si chiama ignavia IMO.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ripeto il concetto:
se non mi riconosco in nessuno dei 2 schieramenti sono costretto a votarne uno?????????????????????????
p.s. quando rappresenti i cittadini non esiste il concetto di inezia o catastrofe
esiste la mancanza di rispetto nei confronti di chi ti ha dato il voto
indi se uno non paga l'affitto quando io pago 820 euro al mese mi sta sul culo
quando uno intasca 500 miliardi di vecchie lire e nel frattempo fa perdere centinaia di miliardi da una privatizzazione mi sta sul culo
e siccome considero il mio voto una cosa importante non lo do al meno peggio ma lo do a chi veramente mi infonde fiducia
Ok ma capirai anche da te che dire: LE COSE VANNO MALE! e non dire che cazzo va fatto per invertire la rotta è egualmente una minchiata. Ed è questo che fa la sinistra al momento. Continua a dire che con Berlusconi si va a puttane però mica dice che cazzo va fatto per migliorare la situazione.Originally Posted by Bortas
Facendo un esempio. Vedi un bambino che fa i conti alla lavagna e scrive 2+2= 5 . Se ti limiti a dire 'ehi coglione guarda che 5 è sbagliato!' pensi che il bambino imparerà a fare i conti?
Si ma alzare le tasse a che pro? Se ho un secchio bucato non risolvo i miei problemi continuando a riempirlo d'acqua così che il livello non scenda.Originally Posted by Bortas
Sti soldi dovrebbero essere investiti per chiuderla 'sta falla'. Verrà fatto? E chi lo sa?
Perchè nella prossime elezioni ci sarà l'opzione di voto:Originally Posted by Bortas
Manda a casa tutti sti idioti, da Fiamma a Rifondazione?
No perchè se è così si supera la maggioranza di un bel po' mi sa.
A parte che un 'uomo di destra' non si riconoscerebbe in questo governo che è di centro, cmq non è che se andiamo indietro negli anni dei governi Prodi, D'Alema Dini ecc possiamo ricordarci di leggi che hanno segnato svolte epocali.Originally Posted by Bortas
Negli ultimi dieci e passa anni i governi sono andati avanti più o meno alla giornata, cercando a modo loro di salvare il salvabile. Per risollevare seriamente la situazione servirebbe qualcosa di più che non passare da degli idioti di centro-destra a degli idioti di centro-sinistra.
spamm is life.
Il governo è centro/destra perchè centro fa moderato lo sappiamo tutti. il governo di centro/sinista ci ha portato in Europa ed ha ampliato il nosto mercato, un sacrificio fatto con i nostri soldi che non è stato preservato, vedi nessun controllo sul rincaro ingiustificato dei prezzi al consumo. Negli ultimi 5 anni si, sono andati alla giornata, i governi precedenti seguivano un programma seppur nebuloso, si tende sempre a strabordare in cifre, dammi le prove di quanto affermi, fare di tutta l'erba un fascio e dire che so idioti tutti è la leggerezza classica di chi cerca di difendere anche quando la barca affonda il suo lato politico. Dimmi con documentazione certa cosa il governo di centro/sinistra ha fatto di tanto aberrante, fammi un paragone almeno sensato con lo scempio che vediamo adesso e il vecchio governo di centro/sinistra, dimostrami con prove e non con i soliti discorsi degli affitti quale legge aberrante hanno messo quelli del vecchio governo che si possa paragonare come minimo a le leggi ad personam che ha fatto Mr. B. Argomenta ti prego, ciò che affermi altrimenti come si dice sopra sei un populista che parla solo lamentandosi e dicendo si ma gli altri non so meglio dimmi in cosa non so meglio, in cosa hanno tanto toppato ma non con le chiacchere ma con prove documentate, altrimenti stamo zitti...Originally Posted by Rise-the-Sky