Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: Post Utile Serio E Motivato.

Chief Petty Officer

Probabilmente sono solo stupido, ma leggendo il post iniziale, la prima domanda che mi e' saltata in testa e' "Ok, e dov'e' il limite?".

Scusatemi, sono solo uno stupido ingegnere e, come tale, vincolato a pensare innanzitutto ai confini di un problema e di una soluzione, e pertanto chiedo: dove sta il confine, quando fermarsi?

Mi spiego: ok, mandiamo via tutti gli extra italiani senza un lavoro a tempo indeterminato.
    Anzi, spariamo ai gommoni prima che arrivino.
    Perfetto.
    Pero'...
    ...
    ...
    oh, sapete che vi dico? A me 'sti terroni che vengono dal Sud a rubare il lavoro al Nord stanno proprio in cu*o... che se ne stiano a casa loro! Un bel muro all'altezza del Po, e torrette sopra!
    ...
    ...
    ...
    certo che pero'... no, dico, ma gli avete visti in faccia quelli di Rovereto? E poi non si capisce nulla quando parlano... con quelle "e" strette... Bon, filo spinato elettrificato all'altezza dei Murazzi ed un fossato con pali appuntiti!
    ...
    ...
    ...
    Pero', pure il mio vicino... quello che abita sopra di me... con la musica a manetta non mi fa mai dormire... quasi quasi metto una botola sul pianerottolo...

Mh. Penso questo sia il limite. Pero'... cacchio, se la pensasse cosi' anche il mio capo... oh, cazzo, ho appena perso il lavoro!

Chief Petty Officer

P.S. E poi, se non sbaglio, qualcuno ha detto che le leggi gia' ci sono... il problema e' riuscire a farle rispettare!

Page 5 of 5 FirstFirst 12345