Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: 1.83a

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Nyphs
    Allora, siccome nessuno fa le prove prima di iniziare a scrivere ve lo dico io come stanno le cose ....
    Charcopy prendragon il mio palapakko di fiducia....
    Ora il Chant celerity non si twista come gli altri canti, se lo mantieni attivo non puoi assolutamente mettere endurance.....
    Se sei in combat non lo puoi tirare (come un buff di gruppo) e se tocchi un canto qualsiasi, se ne va come sempre alla fine del suo pulse....
    Ablativa si usa ma .... e' uguale a quella del caro mene, blocca solo il valore nominale....
    Ora di tutta sta robba oltre a le poche cose buone che ci hanno dato non mi sembra tutto sto sgravo perche' o lascio celerity o metto end ....
    Poi se non ci credete fate un charcopy .....
    Altra cosa e' che siamo solo alla 1.83a e da qui a che tutto vada in esercizio ci vuole ancora molto .... la mia unica speranza e che non lo cambino il celerity perche' cosi come e' mi permette anche di andare a dare qualche mazzata con la 2h ....
    Saluti
    scusa ad inizio inc spari celerity e poi swic su end appena arrivi in combat(o magari quando sei basso di end) ai nemici ed hai cmq uno spell usabile gratis....poi se dopo non si puo usare in combat potrebbe avere un senso senno era na cosa veramente sgravatissima(se era swicabile uno faceva end reist cold ablative cura add e celerity e le metteva in macro con un programma ed avevi un incidenza mstruosa su un combat con l'unica limitazione del mana)...pero anche cosi alla fine non è malaccio..ad inizio inc la casti gratis..come ti smezzi la ricasti gratis...se seghi un dietro e poi torni avanti la ricasti e poi ripassi ad end..ovviamente non la tieni sempre attiva ma 2-3 volte ad inc magari riesci ad usarla....

per il buff di ablative mi sembra che siano 70 danni magici e non 70 danni fisici come quelli del mene...ergo magari non si possono mettere insieme ma non sono cmq la stessa cosa....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 1st Class

allora ti spiego :
    la celerity se sei in combat non si puo' usare, ma come dici tu se fosse twstabile come tutti i canti sarebbe realmente uno sgravo assoluto.
    Per ablativa mi ero scordato di dire che era sul magico MA per avere ablativa a 70 devi pure avere 50 in canti (che sinceramente mi sebra un cavolata).
    Cmq io non mi lamento per niente anzi dopo avere fatto circa 10 ore di test su pendra e avere comparato una cosa come 5 chat log con spec varie, ti posso dire che si aprono ora un sacco di spec che non sono le solite 2 classiche ... anzi ti dico che ho fatto un paio di test su spec ibride veramente ma veramente niente male e con fior fiori di log a certificarlo.

Ripeto dipende da come poi andrà a finire siamo solo agli inizi della patch e di conseguenza il nerf sulla celerty ci sarà sicuramente (visto che si aggiunge a tutti gli haste gia presenti in gioco).

La cosa che mi preoccupa e che se la inseirscono come canto sicuramente la abbasseranno come valore effettivo e la cosa non mi piace per niente.
    Poi vedremo come va a finire, ma effettivamente di cose sul palapacco c'erano da fixare e non era sicuramente dare 2 canti in + (meglio di niente )

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ungrim
    .ad inizio inc la casti gratis..come ti smezzi la ricasti gratis...se seghi un dietro e poi torni avanti la ricasti e poi ripassi ad end..

..e ti sei gia beccato le bestemmie di tutto il treno assist che o ha lw5 o ha gia finito end da 15 min...
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    ..e ti sei gia beccato le bestemmie di tutto il treno assist che o ha lw5 o ha gia finito end da 15 min...
    oppure giochi con un prete che ti dà end reduction di gruppo o a sto punto con due pala

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Tanek's Avatar

Ora di tutta sta robba oltre a le poche cose buone che ci hanno dato non mi sembra tutto sto sgravo perche' o lascio celerity o metto end ....
    Poi se non ci credete fate un charcopy .....
    Preferivi ti dessero un proc di poco maggiore di quello del reaver su uno stile in COMBO su un REAZIONARIO su PARRY?

No perche' in tal caso contatta il TL dei thane e il suo amicone "wtf omg i pwn i parry all teh time in grup rvr olololol u guys suck" che sapranno accontentare la tua richiesta.
    Io non gioco ormai da ottobre, ma ho sempre continuato a seguire l'evoluzione di daoc lo stesso, sapevo della patch "thane-love" e sapevo gia' che sarebbe stata una cagata e infatti si e' confermata una cagata... ora che leggo la 1.83a e le news per paladino e valchiria non ho potuto non farmi un sacco di risate.
    Ma a dire il vero da quando ho cominciato a frequentare il forum del TL del thane ho smesso di prendermela con quegli stralolli della mythic, ho cominciato a pensare che il vero problema siano i TL incapaci.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

o bella Thanek
    Io non mi lamento affatto anzi, sono contento di questi nuovi canti dopo prove e prove ....

l' unica cosa e' che o fai uno o fai l'altro, di tl incapaci be Qunado c'era gregar (paladin TL) a forza< di bestemmie e' riuscito a fare qualcosa(nerf del reg end di qualche patch fa ), il nuovo TL mi sembra solo un servo della Mythic.

Spero solo non diminuiscano i valore della celerity tutto qua a quanto vedo la comunity dei paladini non e' per niente contenta di questa cosa e per il momento credo che a fine patch ci daranno le solite cagate .... come ben sappiamo per fare un gruppo decente ad albion alcune classi vanno escluse rinunciando per forza a cose che invece altri reami hanno, ma questo e' un altro discorso

Tra "", il chant di celerity consuma il 19% del mana ogni volta che lo casti ... fatevi i conti poi vedete se conviene twistarlo tra un target e un altro cmq ....
    Vedremo con le prossime release ....

o bella Thanek
    Io non mi lamento affatto anzi, sono contento di questi nuovi canti dopo prove e prove ....
    l' unica cosa e' che o fai uno o fai l'altro, di tl incapaci be Qunado c'era gregar (paladin TL) a forza< di bestemmie e' riuscito a fare qualcosa(nerf del reg end di qualche patch fa ), il nuovo TL mi sembra solo un servo della Mythic.
    Spero solo non diminuiscano i valore della celerity tutto qua a quanto vedo la comunity dei paladini non e' per niente contenta di questa cosa e per il momento credo che a fine patch ci daranno le solite cagate .... come ben sappiamo per fare un gruppo decente ad albion alcune classi vanno escluse rinunciando per forza a cose che invece altri reami hanno, ma questo e' un altro discorso
    Tra "", il chant di celerity consuma il 19% del mana ogni volta che lo casti ... fatevi i conti poi vedete se conviene twistarlo tra un target e un altro cmq ....
    Vedremo con le prossime release ....
    le patch notes sono solo temporanee molto probabilmente sarà un chant come tutti gli altri con una riduzione del percentage di mana o un buff castabile, così come è ora o lo usi max 2/3 volte in inc prendendoci la mano oppure dovrsti avere 2 pala in party o pala e friar.

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Tanek
    ho cominciato a pensare che il vero problema siano i TL incapaci.

leggiti il report del tl del rvr di albion, un genio che chiede migliori armi x il siege e l'aumento del numero di keep torri e reliquie
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Tanek's Avatar

leggiti il report del tl del rvr di albion, un genio che chiede migliori armi x il siege e l'aumento del numero di keep torri e reliquie
    No grazie mi basta gia' leggere "omg wtf now i pwn sthealters i parry all teh time, now teh tahne is overpowered"

ps per Nyphs: non era una critica al tuo post eh era ironia sulla patch hybrid-love.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

OMFG.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 1st Class

tanek ... lo avevo capito Patato, ma tanto lo si sapeva che andava cosi' cmq aspettiamo ora stanno a uppa la 1.83b ... speriamo bene ... Ho paura ....

Praticamente fino ad ora per come la vedo io mi hanno stravolto la classe....

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

beh se celerety non e' usabile in combat e dura 5 secondi serve ben a poco e consuma anche tanto mana
    lol@tanek che ancora piange sul thane

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    Vabbè porello so quasi 5 anni che gioca 1 delle peggiori classi fatte by mythic, c avrà pure le palle piene che l unica patch x boostare il thane s è poi rivelata 1 merda

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    bah, vero potremmo fare come tutti che rerollano la classe sgravata di turno... ,...

Piu che altro io scriverei LOL@c'e ancora chi si lamenta che nel party albion bisogna rinunciare a qualche classe.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Steh's Avatar

Vuoi giocare il mio BM Black? Io rerollo VW full parry.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast