Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 170

Thread: [OT] My new car

Sillybee's Avatar

Axet per la tua felicità ho ordinato la Golf, ti posto le foto a fine giugno quando arriva visto che so che ti piace tanto

Mentre aspetto continuo a studiarmi l'impianto Audio/Video

Xad Gratz per la 147, una bella macchina con un bel motore (anche se io ho chiuso coi diesel a vita...), molto belle anche GT e Brera, ma della prima non mi piace il culo e della seconda l'interno... idem 159...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    vabbe' mica e' colpa mia se voi siete obesi

tie

cmq io sono NORMALE, uno magro e' sottopeso, c'e' una bella differenza

quelli che voi credete siano "normali" sono in leggero sovrappeso, tutto qua

btw qui nn si parla del mio fisico! bastano gia' le mie donne che mi adorano come un dio!
    Ciozza
    Io sono 1.73 x 68 kg e il mio BMI è 23 (22.6 per esser precisi).

Cmq non ho grasso, quindi non posso essere in sovrappeso ^^

Calcolate il vostro BMI:
    http://nhlbisupport.com/bmi/bmi-m.htm

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

paolo bitta può essere fiero di te

uhm, per mezzo punto sono overweight e non obesity!!!!!!111oneoneeleven!!! (182x98)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Sillybee
    Axet per la tua felicità ho ordinato la Golf, ti posto le foto a fine giugno quando arriva visto che so che ti piace tanto
    Mentre aspetto continuo a studiarmi l'impianto Audio/Video
    Senza offesa ma hai fatto una pessima scelta.
    Piuttosto ci mettevi qualcosa in più e prendevi la a3 se proprio ti fa così cagare la 147

La qualità complessiva e soprattutto la qualità degli interni è calata VERTIGINOSAMENTE.
    Non lo dico solo io eh :P

La Golf V è inferiore sotto tutti i punti di vista alla Golf IV, che al contrario della "figlia" era una signora macchina.
    A sto punto, senza scherzare, ti conveniva prendere una Golf IV usata, almeno ti ritrovavi con un'auto seria ^^

La golf vende solo perchè si chiama golf: se fosse stata prodotta dalla Kia uguale (e intendo proprio uguale) ne avrebbero vendute 1/30esimo, imho.

Vogliamo parlare dell'iniettore pompa? Lo sai che la "splendida tecnologia volkswagen" se ne và in pensione a breve, sostituita dalla tecnologia della merdosa fiat, il common rail? Motore che consuma di più, inquina di più ed è molto più rumoroso.
    Mah..

Xad Gratz per la 147, una bella macchina con un bel motore (anche se io ho chiuso coi diesel a vita...), molto belle anche GT e Brera, ma della prima non mi piace il culo e della seconda l'interno... idem 159...
    A me piace tantissimo il culo della gittì, ma è soggettivo

Curiosità, cosa non ti piace degli interni di Brera e 159?

-----

Acheron's Avatar

io sono obesity! Pwned Tex! (33 QQ)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tanek's Avatar

3 anni fa? O_o ma ciao che 3 anni tanek, ero venuto con udjin me ricordo ancora....nn lo vedo da 4 anni e mezzo buoni

cmq si, lo ammetto, quello era il periodo nerd, ora prevale il periodo "muoviti a scoprati piu' fighe che puoi perke' poi nn te se inculera' nessuno quando c'avrai la panza e sarai senza capelli"
    Sul tuo motto concordo pure io, pero' eran 3 anni fa Xad pd :P era il 2003 perche' abbiamo iniziato a gioca' a daoc nel 2002 e il primo raduno s'e' fatto a carpi nell'ottobre 2002 (e te non c'eri mi sembra), poi verona nel feb 2003 (ed e' qui che ci siam conosciuti in rl, me lo ricordo che stavi affianco a Udj, se ti ricordi poi ero venuto a sedermi al vostro tavolo per chiacchiera' un po' ) se non erro (non ricordo il mese di preciso) e poi firenze sempre nel 2003

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Acheron's Avatar

il primo raduno s'e' fatto a bologna nel luglio 2002 QQ!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Senza offesa ma hai fatto una pessima scelta.
    Piuttosto ci mettevi qualcosa in più e prendevi la a3 se proprio ti fa così cagare la 147
    La qualità complessiva e soprattutto la qualità degli interni è calata VERTIGINOSAMENTE.
    Non lo dico solo io eh :P
    La Golf V è inferiore sotto tutti i punti di vista alla Golf IV, che al contrario della "figlia" era una signora macchina.
    A sto punto, senza scherzare, ti conveniva prendere una Golf IV usata, almeno ti ritrovavi con un'auto seria ^^
    La golf vende solo perchè si chiama golf: se fosse stata prodotta dalla Kia uguale (e intendo proprio uguale) ne avrebbero vendute 1/30esimo, imho.
    Vogliamo parlare dell'iniettore pompa? Lo sai che la "splendida tecnologia volkswagen" se ne và in pensione a breve, sostituita dalla tecnologia della merdosa fiat, il common rail? Motore che consuma di più, inquina di più ed è molto più rumoroso.
    Mah..
    A me piace tantissimo il culo della gittì, ma è soggettivo
    Curiosità, cosa non ti piace degli interni di Brera e 159?
    Eh eh eh, sei completamente di parte

Ho da 5 anni una Golf IV che ha dingato oggi i 216.000 km
    Ho in Garage una A3 2.0 TDI che usa mio padre ma guido spessissimo
    Passo alla V che mi piace moltissimo, sia come linea sia come interni.
    L'interno delle Alfa lo trovo angusto e le plastiche nemmeno paragonabili ad Audi e cmq al di sotto di VW (non parliamo del navigatore coi tastoni tondi per non infierire)

cmq, ti do un indizio sulla mia futura motorizzazione:"Un capolavoro", "Imbattibile motore prodigio"

e un particolare del cruscotto:

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

dovevo
    ma tra 21k euro di punto e 25k euro di alfa cosa avresti preso?

bye bye
    Prima di tutto complimenti per l'auto , se non avessi preso la golf , sarebbe stata la mia prima scelta.. ..

Giusto per flammare , visti i discorsi passati , ti sei reso conto che 40 milioni sella vecchia lira per una punto ...erano come intestare l'assegno di liquidazione di una vita alla chiesa cattolica

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Sul tuo motto concordo pure io, pero' eran 3 anni fa Xad pd :P era il 2003 perche' abbiamo iniziato a gioca' a daoc nel 2002 e il primo raduno s'e' fatto a carpi nell'ottobre 2002 (e te non c'eri mi sembra), poi verona nel feb 2003 (ed e' qui che ci siam conosciuti in rl, me lo ricordo che stavi affianco a Udj, se ti ricordi poi ero venuto a sedermi al vostro tavolo per chiacchiera' un po' ) se non erro (non ricordo il mese di preciso) e poi firenze sempre nel 2003

vabbe' allora ho fatto male i conti -.-' cmq ora sono figo!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

L'interno delle Alfa lo trovo angusto e le plastiche nemmeno paragonabili ad Audi e cmq al di sotto di VW (non parliamo del navigatore coi tastoni tondi per non infierire)
    cmq, ti do un indizio sulla mia futura motorizzazione:"Un capolavoro", "Imbattibile motore prodigio"
    beh ma silly nn puoi paragonarmi la golfV alla IV o alla A3 suvvia.....come interni sono orribili e piu' plasticosi della 147 (e nn lo dico perke' l'ho comprata, ma perke' appunto l'ho scelta dopo avere visto quasi tutte le auto della sua categoria, golfV compresa)

del navigatore onestamente me ne strafrego anche perke' quasi tutti i navi montati dalle varie case fanno cagare.....senza contare che come sorgenti audio fanno PENA!

io infatti mi comprero' un bel 2din della JVC che ha navi integrato.....nn si avvicina nemmeno a quella merda che montano su bmw, vw, alfa, fiat e compagnia....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

LOOOOOOOL , che tamarrata , ma che modello è? Una R32?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Di parte? Se fossi di parte non elogerei l'Audi A3, nè elogerei la Golf IV
    Sei tu che sei di parte, perchè l'auto ce l'hai..
    La qualità è oggettivamente calata, fatti un giro su qualsiasi blog che tratta di macchine.

E allora sei fesso, che ti devo dire
    La splendida plastica, una delle migliori rispetto alla categoria, della golf IV è scomparsa per lasciare il posto a sto plasticone duro come il marmo e di un colore che sa di squallido, stile macchinetta giapponese
    La linea.. c'è bisogno di commentare? Sicuramente non fa vomitare quando la vedi, ma sta 20 spanne sotto la golf IV.

Ribadisco, a suffragio di quanto dico ci sono i numeri. VW si aspettava 900 milioni di euro in più dalla sola Golf nel 2005. 900 milioni che non sono arrivati perchè l'auto non piace! E la maggiorparte della gente che la compra lo fa solo perchè si chiama golf..

Apri le finestre che sta cazzata gigantesca deve uscire

L'interno con linea di cintura alta è una caratteristica alfa (ma ormai anche BMW), ed è fatto in questo modo per dare una sensazione di sportività. Può nn piacere, de gustibus.
    Ma la cazzata grande, ma proprio proprio proprio grande è sulla qualità degli interni
    Al di sotto di quelli VW? Dì la verità, ti sei dato alla ketamina..
    Gli interni della 159 sono in linea con la miglior concorrenza tedesca (non è che lo dico io eh, lo dicono i critici). Sono migliori di quelli di una classe C, sono sul livello di quelli della serie3 (anche se a mio parere sono migliori, ci sono delle plastiche come quelle delle bocchette di ventilazione che fanno proprio ridere sulla BMW) e infine è leggermente inferiore solo ad Audi che a tutti gli effetti rimane la casa che nel campo assemblaggio / materiali interni rimane la migliore del segmento "lusso".

Nota bene: leggermente (e anche questo è un parere condiviso da moltissimi, anche critici vari)
    Peccato che audi sia carente sotto altri punti di vista. E non leggermente inferiore, dico carente.
    Basti vedere la tenuta di strada... dove Audi monta uno schema delle sospensioni vetusto, tanto che era quello usato dalla vecchia 155, mentre la 159 monta multilink al posteriore e udite udite quadrilatero alto all'anteriore (le migliori sospensioni di tutto il segmento D, unite al miglior telaio..).
    Non mi pare che nessuna vettura Audi abbia mai ricevuto elogi come <<non ho mai visto un'auto che avesse meno bisogno dei suoi controlli elettronici per stare in strada>>, detto da quelli di Top Gear (se vi piacciono le auto non potete non conoscere questa trasmissione inglese)

Leggetevi quindi quello che pensa Jeremy Clarkson, conduttore di top gear e guru nel settore automobilstico:

http://driving.timesonline.co.uk/art...1920_1,00.html

L'unico difetto che ha trovato? La posizione della manetta del cruise control..
    E questo è uno che di macchine se ne intende per davvero, e si guida regolarmente aston, ferrari, lambo, maserati, etc etc.. no ma che ne vuole sapere?! Silly dice il contrario

Senza contare che audi ha il brutto, bruttissimo difetto di costruire DAVVERO macchine tutte uguali. Andatevi a vedere sta pagina, e guardate le varie audi tutte prese di 3/4 una sotto l'altra: sono praticamente uguali, cambia solo la misura..

http://www.audi.it/gamma/index.html

Wow!!
    Chissà chi l'ha inventato questo motore.. mmmm.. fammi pensare..
    AH ecco! Una certa casa italiana.. come si chiamava? Lancia?!
    Eh già, perchè 20 e passa anni fa la lancia correva nei rally con la Delta S4, che adottava appunto questo sistema compressore - turbo.

Cmq io dico quello che ho sempre detto di questo motore: se e ribadisco se mantiene quanto effettivamente promette, è un motore splendido. Ma prima voglio vedere innanzitutto i test di durata (perchè un 1.4 con 170cv, personalmente, mi convince poco) e in secondo luogo ma non meno importante i consumi. Non ci credo manco se mi pagano che una vettura da 170cv consuma come una che ne ha 70 e passa in meno.
    Del resto il gruppo VAG (Volkswagen - Audi Group) ha il vizio di taroccare i dati della casa.. come ad esempio l'audi TT, che nello 0/100 staccava ben 0.5 secondi in più di quanto dichiarato dalla casa

-----

Sillybee's Avatar

beh ma silly nn puoi paragonarmi la golfV alla IV o alla A3 suvvia.....come interni sono orribili e piu' plasticosi della 147 (e nn lo dico perke' l'ho comprata, ma perke' appunto l'ho scelta dopo avere visto quasi tutte le auto della sua categoria, golfV compresa)
    del navigatore onestamente me ne strafrego anche perke' quasi tutti i navi montati dalle varie case fanno cagare.....senza contare che come sorgenti audio fanno PENA!
    io infatti mi comprero' un bel 2din della JVC che ha navi integrato.....nn si avvicina nemmeno a quella merda che montano su bmw, vw, alfa, fiat e compagnia....
    Ma onestamente non capisco a cosa vi riferite parlando degli interni plasticosi... dev'essere il colore grigio antracite che vi trae in inganno mah

Io onestamente vedo la mia Golf 4 e se la paragono alla 5 l'unica differenza è il colore della plastica... che poi è similissimo a quella dell'A3 (che però è + ricca come rifiniture...

Golf4

Golf5 (GT)

Alfa 147

Audi A3 (2006)

A3 una spanna sopra a tutte, ma esteticamente mi ha stufato... poi ce l'ho Diesel bleah

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast