Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Equipaggiamento Gamer

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io ho preso da poco lo steelpad 5l.

Stupendo, è molto spesso, quasi mezzo centimetro, ma non da fastidio. E' molto rigido, è in stoffa ricoperta da un sottilissimo strato di gomma che serve a proteggerla. Mi trovo molto bene, ma sicuramente non è un tappetino da portarsi in giro per lan, visto le dimensioni e l'ingombro (non lo puoi piegare).

Lieutenant Commander Kith's Avatar

g5 = miglior mouse esistente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Io ho preso da poco lo steelpad 5l.
    Stupendo, è molto spesso, quasi mezzo centimetro, ma non da fastidio. E' molto rigido, è in stoffa ricoperta da un sottilissimo strato di gomma che serve a proteggerla. Mi trovo molto bene, ma sicuramente non è un tappetino da portarsi in giro per lan, visto le dimensioni e l'ingombro (non lo puoi piegare).
    a me serivrebbe qualcosa di dimensioni abbastanza ridotte....diciamo 30x30cm al max...

nessuno sa le dimensioni effettive della G15? lunghezza, altezza ecc? cercando online nn ho trovato nada...

I'm not good enough Milker's Avatar

Metro alla mano ho misurato sui punti massimi della sagomatura:

larghezza: 54,5 cm

profondità considerando l'appoggia polsi: 26 cm

altezza senza lcd aperto: 3 cm

altezza con lcd aperto: 8,5 cm

Warrant Officer

io come mouse mx 510 divino

tappetino, un pezzo di vetro satinato 20cm x 20cm (a memoria) ^^ ci va su a meraviglia ,)

tastiera una logitech cordless vecchia di 6 anni ;-D

ma esiste una tastiera decente con retroilluminazione dei tasti che costi di meno della g15 ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    ma esiste una tastiera decente con retroilluminazione dei tasti che costi di meno della g15 ?
    io fino ad adesso ho usato questa: http://www.edital.it/articolo.asp?detail=15&lg=it#

è una tastiera economica molto compatta e con i tasti "tipo laptop" con aggiunto il tastierino numerico...non è niente di che ma mi ci sono sempre trovato abbsatanza bene

(insieme ti danno anche il mouse...ma buttalo che è meglio )

Quote Originally Posted by Jarkheld
    io fino ad adesso ho usato questa: http://www.edital.it/articolo.asp?detail=15&lg=it#
    è una tastiera economica molto compatta e con i tasti "tipo laptop" con aggiunto il tastierino numerico...non è niente di che ma mi ci sono sempre trovato abbsatanza bene
    (insieme ti danno anche il mouse...ma buttalo che è meglio )

gia vista !! ma non mi piace la disposizione dei tasti

Quote Originally Posted by Kith
    gia vista !! ma non mi piace la disposizione dei tasti
    oddio...effettivamente all'inzio ti impicci...ma ci metti poco a farci la mano

Tunnel's Avatar

avevo deciso di non moderarvi in questo thread ma oggi avovo voglia di spaccar la minchia ( stano ) e ho deletato diversi reply di ot/inutili/sballati/offese
    Probabilmente m'è scappato qualcosa ma pazienza.

Visto che mi è stato fatto presente che nn dico per cosa deleto vi pasto la spiegazione
    "spam o commenti inutili" oppure "commenti inutili o consigli totalmente sballati"
    (sono mutipli perchè ho deletato aoe per ogni pagina e non singolarmente)
    bye
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    a me serivrebbe qualcosa di dimensioni abbastanza ridotte....diciamo 30x30cm al max...
    nessuno sa le dimensioni effettive della G15? lunghezza, altezza ecc? cercando online nn ho trovato nada...
    icemat è piccolo

ho appena preso il G5...che dire, d'avvero un ottimo mouse, con i pesetti poi è del tutto personalizzabile per adesso gioco con il 2 liv di prec...al max nn mi ci trovo per niente, basta che lo tocchi e schizza...

Page 5 of 5 FirstFirst 12345