se vuoi ci vado io eh
se vuoi ci vado io eh
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Hmm sarò breve
Lo scarti, quando hai il pisello sull'attenti ti infili il playcoso fino alla base, mantenendo la parte con la pila verso l'alto per stimolare meglio il clitoride, o verso il basso se lei sta in doggie style alias a pecora. Lei sarà molto contenta e magari di eviti la scomodità di doverla sgrillettare là davanti mentre sei impegnato nell'azione atletica, la tecnologia porta dei vantaggi.![]()
Il vibraminchia della durex costa 7 euros e dura 20 minuti, poi lo butti. Nei sexy shop li trovi in silicone, più morbidi dell'usa e getta hatù che è di semplice plastica, e con le pile intercambiabili. Fra l'altro il durex non ha un design ben studiato imho, si può fare molto meglio, ma essendo usa e getta non hanno fatto molta attenzione ad usare dei rilievi maggiormente stimolanti per lei.
Se vi vergognate ad entrare in un sexy shop dopo essere passati dallo psicologo potete ordinarne uno su ebay:
http://cgi.ebay.it/no20min-DUREX-PLA...QQcmdZViewItem
Suggerimento personale: non provate a fare lo zabaione usando il play vibrations, non va, è troppo denso. Ok la classica panna spray che cmq si lecca via meglio senza dover far la scarpetta per via dello zucchero.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione, buon divertimento !![]()
Nessun doppio senso parlo dello zabaione che si fa col rosso dell'uovo e lo zucchero fino, col play vibrations non ce la si fa a montarlo, toccherebbe provare con 4-5 insieme ma magari non si monta lo stesso e si smonta il pisello, per questo suggerivo la normale panna da cucina.![]()
E' sempre stato il mio sogno mettermi un anello vibrante sul cazzo, finalmente potro' realizzarlo!![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ma se mi fa un pompino con sto coso le saltano i denti?
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io voglio solo sapere se vibra il coso per sgrillettare lei o se vibra per far vibrare tutto e allora è stimolante per entrambi![]()
altrimenti faccio da me che son bravo abbastanza![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022