evidentemente con la 1,60 il sorcio era una classe di merda, che ti devo dire, ora con 45% a corporeo si beccano dd da 300/400 di base, nn sto prendendo per il culo mica nessuno, e nn sono il solo che si e' accorto di questa cosa, chiedi a chiunque faccia rvr su igraine..Originally Posted by Defender
p.s. il quickcast ce l'hai sempre, l'ista mezz ce l'hai ogni 15min e se ti va bene (se hai un template con mending alta, cioe' quello piu' diffuso) dura si e' no 10 secondi e forse 3 o 4 su tank con determinazione alta.....cmq ripeto, 1850loc ti permettono di mezzare tranquillamente prima che ti arrivi l'istant, l'ho visto, non parlo a caso purtroppo
ripeto, non sto parlando di sgravi ma di pro e contro che equilibrano le classi, evitiamo di scaldarci tanto e scrivere castronerie, leggi meglio plzOriginally Posted by Defender
e cmq tranquillo, da quando ci sono la battler e la sok quasi nessuno fa piu' martello su mid
e cmq la chain c'e' anche su albion, quindi nn vedo dove sia il problema...
e chi ha detto che sia superiore o inferiore, ho semplicemente detto che sono classi equilibrate fra loro....da una parte un danno maggiore e meno utility, dall'altra un danno minore e numerosissimi utility...non giriamo la frittataOriginally Posted by Defender
spe spe, io ho detto che e' uber? Leggi bene, ho detto che a parita' di buff e' un pg come un altro....anche qui evitiamo di girare la frittataOriginally Posted by Defender
si le RA sono la cosa piu' importante del gioco secondo me, sarebbe da stupidi nn dirlo, soprattutto in un server dove inchi ogni 15 20 min (vedi igraine) e al 50% degli inc ti subisci tutte le RA del mondo....la meta' degli inc, ti sembrano poki? Paraocchi? QUando ti subirai un bof che ti fara' fare 30 danni, quando ti subirai un SoS appena hai mezz, quando subirai un vp in faccia capirai realmente cosa significa sukare duroOriginally Posted by Defender