Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: Allora cosa ne pensate di Midgard Igraine ?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Ao se la gente gira con resist corporeo 2% possono pure entrare quei danni lì, io che lo stregone l'ho giocato abbastanza ti posso dire che su un pg con resist decenti se vai oltre al 200 di DD ti puoi baciare i gomiti.

(Morty il quickcast te lo butti al culo se le altre classi CCers hanno gli istant, che averli una volta ogni 10 minuti vuol dire averli ogni inc praticamente... inoltre il sorcio ha i pf di una formica e un armor che se mi vesto col giornale mi proteggo meglio, l'healer ha la chain e di pf ne ha un botto, imho sopravvivere in uno scontro con un sorcio è tipo 10 volte più difficile che con un healer)
    evidentemente con la 1,60 il sorcio era una classe di merda, che ti devo dire, ora con 45% a corporeo si beccano dd da 300/400 di base, nn sto prendendo per il culo mica nessuno, e nn sono il solo che si e' accorto di questa cosa, chiedi a chiunque faccia rvr su igraine..

p.s. il quickcast ce l'hai sempre, l'ista mezz ce l'hai ogni 15min e se ti va bene (se hai un template con mending alta, cioe' quello piu' diffuso) dura si e' no 10 secondi e forse 3 o 4 su tank con determinazione alta.....cmq ripeto, 1850loc ti permettono di mezzare tranquillamente prima che ti arrivi l'istant, l'ho visto, non parlo a caso purtroppo

Uuhh la plate eccolo lo sgravio di Albion...

Usi martello ed ecco che la plate protegge peggio di una chain.

In compenso Mid ha l'armatura più diffusa che è resistente al danno più diffuso del gioco, altra cosuccia di minima importanza...
    ripeto, non sto parlando di sgravi ma di pro e contro che equilibrano le classi, evitiamo di scaldarci tanto e scrivere castronerie, leggi meglio plz

e cmq tranquillo, da quando ci sono la battler e la sok quasi nessuno fa piu' martello su mid

e cmq la chain c'e' anche su albion, quindi nn vedo dove sia il problema...

Non lo so deve fare qualcos'altro lo skald, che deve avere il cannone a onde moventi? A me pare un pg indispensabile in rvr che cmq è anche molto divertente e vario. Anche il mene è un bellissimo pg per carità, sicuramente uno dei migliori di Albion, ma non mi pare proprio che gli skald possano lamentarsi
    e chi ha detto che sia superiore o inferiore, ho semplicemente detto che sono classi equilibrate fra loro....da una parte un danno maggiore e meno utility, dall'altra un danno minore e numerosissimi utility...non giriamo la frittata

No no con calma, qua mi dispiace ma non ci siamo è una classe che conosco troppo bene il prete e so benissimo quali sono le sue potenzialità.

Come ho detto tante volte, in un mondo senza buffbot o cmq senza avversari buffati da buff che non siano i loro, i preti spaccano praticamente tutti.... Ma questo è il mondo delle favole non è daoc.

Ormai chiunque ha un buffbot, e in rvr di certo i buff non mancano, e il prete contro un avversario buffato ha le stesse speranze di una palla di neve in un altoforno.

Anche lui è un bel pg ci mancherebbe, ma definirlo "uber" significa che non lo si conosce oppure che si è sokato una volta in 1 vs 1 senza buff e da lì è nata la leggenda dei preti-da-nerfare.
    spe spe, io ho detto che e' uber? Leggi bene, ho detto che a parita' di buff e' un pg come un altro....anche qui evitiamo di girare la frittata

Sì ma siam sempre lì, tu cosa fai giochi un pg per una RA che funge una volta ogni mezz'ora? E gli altri 29 minuti cosa fai, ti guardi gli Eldricht che oltre al danno fanno malattia ad area, debuff, negavista, mezz, gli ench che hanno pet, speed, debuffnao il loro danno, i rune che hanno speed, bolla, negavista, gli spirit che hanno pet che gli intercetta i colpi, mezz.... devo continuare?

Ok non si possono specializzare al massimo in ognuna di queste cose, ma intanto le hanno....

Invece i wiz se riempiono una barra con i 3 spell che hanno in croce è molto...

La versatilità e non l'eccessiva specializzazione è la chiave per la vittoria.

E ripeto chi non ha giocato seriamente su Albion non le vede bene ste cose, fatevi 3-4 mesi ALMENO di gioco su Albione e forse capirete anche voi
    si le RA sono la cosa piu' importante del gioco secondo me, sarebbe da stupidi nn dirlo, soprattutto in un server dove inchi ogni 15 20 min (vedi igraine) e al 50% degli inc ti subisci tutte le RA del mondo....la meta' degli inc, ti sembrano poki? Paraocchi? QUando ti subirai un bof che ti fara' fare 30 danni, quando ti subirai un SoS appena hai mezz, quando subirai un vp in faccia capirai realmente cosa significa sukare duro
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Fioer
    Ciao Deffo.. tutto bene il pancino?
    Sta bon che ho passato una nottata infernale ç___ç

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Ao se la gente gira con resist corporeo 2% possono pure entrare quei danni lì, io che lo stregone l'ho giocato abbastanza ti posso dire che su un pg con resist decenti se vai oltre al 200 di DD ti puoi baciare i gomiti.

(Morty il quickcast te lo butti al culo se le altre classi CCers hanno gli istant, che averli una volta ogni 10 minuti vuol dire averli ogni inc praticamente... inoltre il sorcio ha i pf di una formica e un armor che se mi vesto col giornale mi proteggo meglio, l'healer ha la chain e di pf ne ha un botto, imho sopravvivere in uno scontro con un sorcio è tipo 10 volte più difficile che con un healer)
    1 - ogni caster mi fa minimo 400 di danno, di solito dai 600 ai 750. Io ho tutte le res al max e AoM 1

2 - Usare l'insta mezz all'inizio è da ebeti, l'nsta si usa dopo per situazioni di emergenza.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Pur restando convinto che nel "mondo reale" sia piu' dura per albion (e invito chi non lo ha mai fatto a passarsi un periodo su quel reame.. prima e poi magari DOPO che avranno unificato le RA, che ci sarà da lollare), sia chiaro che non penso che sia unicamente per questo che gli albionesi più di ogni altro (mediamente) zerghino, tappino eccetera.

Credo che questo sia da imputare anche al numero eccessivo di pg, sempre mediamente parlando. Quando sei abituato a vincere in superiorità numerica, impari meno.. è più difficile coordinarsi, per forza c'e' qualcuno che afka e inizia a tappare... piuttosto che andarsi a cercare nemici che sembrano non apparire mai.

E' una mia impressione, d'altronde credo che sia molto più realistico il mio quadro che non dire: "giocano peggio perchè hanno cliccato sul calice a inizio gioco". Il problema è piuttosto che troppa gente ci clicca, su quel calice, a inizio gioco.. ma che ci vuoi fare..

..Attira di più

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

deffo merdo l'ista mez è da loser usarlo anche perche dura 1... 2... 3... e poi tiri una sequela di bestemmie perche hanno tutti determinazione 25,8,1 (lol vecchio c64) e nn puoi piu rimezzare con il mez giallo

ciao fratello mettah pauah!

ps. tra un paio di mesi c'e il mio compleanno ma sta volta fatemi almeno un regalo merde!!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    2 - Usare l'insta mezz all'inizio è da ebeti, l'nsta si usa dopo per situazioni di emergenza.
    Qsueta e' una puttanata,l'istamez nn e' mai servito per tenere fermi i nemici 6 ore ma semplicemente per dare il tempo ai tuoi compagni di posizionarsi poi voglio capire come ti comporti se sta andando a speed 5 e ti inca di lato un gruppo....target->face->mezcastato....sei gia esploso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    O_O
    Si capiva lontano 3 km.. mi deludi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Kali
    Qsueta e' una puttanata,l'istamez nn e' mai servito per tenere fermi i nemici 6 ore ma semplicemente per dare il tempo ai tuoi compagni di posizionarsi poi voglio capire come ti comporti se sta andando a speed 5 e ti inca di lato un gruppo....target->face->mezcastato....sei gia esploso.
    Se abbiamo un healer decente in gruppo e gli hib ci insta-mezzano (parlo di me e sanve) 20 secondi dopo sono tutti morti e non capiscono cosa sia successo. Se non abbiamo un healer decente in gruppo i loro resser avranno da lavorare a fine scontro.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Quote Originally Posted by mortymer
    ps. tra un paio di mesi c'e il mio compleanno ma sta volta fatemi almeno un regalo merde!!
    Non ti do un cazzo

(in Giugno a Padova ci sono i Metallica, ci vieni? )

P.S: ovviamente uppo Kali sull'istamezz, tutti a dire "non si usa mai, si usa solo in difesa" poi negli inc frontali son sempre istamezzato, sarò sfigato io checcevoi fà

x4d00m's Avatar

cazzata fenomenale.....prima di tutto l'istamezz ce l'hai ogni 15min quindi ne meno se lo usi in un inc easy sei un pollo perche' se ti capita l'inc difficile sei nella merda....secondo quando sei in un party di soli tank usare l'istamezz e' da pazzi, durano 10sec e fa a farsi fottere e il treno di assist deve lavorare il doppio per peelare....kaliz forse la tua tecnica andava bene su vorti con gli albion di emain e quando avevi 2 sm in gruppo, ma qui nn siamo nell patria dei deficenti, purtroppo sanno giocare anche gli stupidi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Dovresti ritenerti fortunato invece...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha personalmente anche giocando su vortigern (in attesa della scatola USA), e giocando da hibbo, ritengo una follia partire di ista mez. Quello ce lo si tiene a mezzo scontro se le cose si mettono male, se hai un bardo/healer coi controcazzi l'istamezz non lo consideri nemmeno. A parte il fatto che o in usa giocano con determinazione a 1 o l'ista per incare è inutile. Fai conto te che quando i middi niubbi capita che ci incano loro di ista mezz... bhe manco mi purgo, con det 4 sui tank l'healer non fa manco a tempo a posizionarsi che ha già un fantasico trenino assist che lo rincorre e....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    cazzata fenomenale.....prima di tutto l'istamezz ce l'hai ogni 15min quindi ne meno se lo usi in un inc easy sei un pollo perche' se ti capita l'inc difficile sei nella merda....secondo quando sei in un party di soli tank usare l'istamezz e' da pazzi, durano 10sec e fa a farsi fottere e il treno di assist deve lavorare il doppio per peelare....kaliz forse la tua tecnica andava bene su vorti con gli albion di emain e quando avevi 2 sm in gruppo, ma qui nn siamo nell patria dei deficenti, purtroppo sanno giocare anche gli stupidi
    Se devi giocare pensado al prossimo inc nn usi un cazzo,sonoi sempre partito di istamez(con o senza pbaoe in grp) e riesco tranquillamente a mezzare col singolo/aoe tutto il treno assist...poi ci sono sempre i root.

Come gia detto l'ista mez serve per far posizionare druidi/maghi nulla d+...e magari per far sprecare purge al pollo di turno che al primo mez lo usa...

Vorrei sapere che fai quando giri sul border e ti trovi sul muso un gruppo nemico e lo strego ha gia quikccastato....target/face/mezcastato....dopo il target sei gia mezzato.

Poi se nn avete mai usato un mezzer per piu di 1 settimana manco continuo.

Ista mezz cmq è ogni 10 minuti eh non ogni 15...

Giocarlo in difesa poi boh, si può obiettare anche qua dato che spesso e volentieri se c'è qualcuno che va sull'healer/bardo ci sono compagni dell'healer/bardo stesso che vanno a menarlo e ovviamente il mezz va a farsi benedire.

Cmq ripeto la mia esperienza è che l'ista in inc si usa eccome e serve per avere l'iniziativa, non devi tenere fermi i nemici per 10 minuti, bastano 10 secondi per ammazzargli 1-2 support col treno assist e a quel punto il combat va tutto in discesa.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se devi giocare pensado al prossimo inc nn usi un cazzo,sonoi sempre partito di istamez(con o senza pbaoe in grp) e riesco tranquillamente a mezzare col singolo/aoe tutto il treno assist...poi ci sono sempre i root.

Come gia detto l'ista mez serve per far posizionare druidi/maghi nulla d+...e magari per far sprecare purge al pollo di turno che al primo mez lo usa...

Vorrei sapere che fai quando giri sul border e ti trovi sul muso un gruppo nemico e lo strego ha gia quikccastato....target/face/mezcastato....dopo il target sei gia mezzato.

Poi se nn avete mai usato un mezzer per piu di 1 settimana manco continuo.
    Up.

E se lo dico io...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast