Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: hummer h2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    va beh mi disp andare ot però mi inviti a nozze..
    A nozze per sparar cagate?

cioè qua stiamo parlando di una macchina unica nel suo genere.. con un motore che canta e ti va tranquillissimo a 8000 giri che ti butta a terra una coppia incredibile .. 250 km/h..
    Unica nel suo genere siamo d'accordo, che sia stupenda anche.
    Il fatto che sale a 8k giri non è indicativo di nulla, visto che senza scomodare mostri come la f430 basta parlare di S2000 per vedere un "comunissimo" propulsore andare oltre gli 8k giri.

Coppia incredibile? 211nm. E ti sembra incredibile? LOL
    Tanto per dirti, il 1.9 mjet da 150cv della 147 ha 305nm (320nm sulla 159).
    D'accordo, è un diesel ed ha più coppia. Ma il 3.2 V6 della GTA di nm ne aveva 300 spaccati, ed era un motore che a livello di consumi stava sui livelli della RX-8.

250km/h, inoltre, non sono difficili da raggiungere con 230cv, un buon cx e una vettura leggera.

Gran macchina la RX-8, intendiamoci, ma a livello tecnico niente di che. Del resto ci sarà un motivo se nessuno, eccetto quest'unico modello di tutta la gamma mazda, utilizza il sistema wankel? ^^

@estre:
    beh per quanto riguarda l'affidabilità, in linea teorica un motore rotativo è più affidabile di uno a pistoni per il semplice fatto che ha molte meno parti in movimento.
    Del resto era questo che ha reso eterno il fire, no? L'avere meno parti in movimento = meno parti che si possono rompere = propuslore più affidabile
    Last edited by Axet; 23rd January 2007 at 01:12.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

gia ma se si rompe qualcosa o se si deforma qualcosa mentre ancor oggi un intervento nei tradizionali è possibile nel rotativo no.L'affidabilità poi non si può confermare in una macchina che vende cosi poco le statistiche non sono attendibili, il fire ha venduto milioni di pezzi e si poteva appunto parlare di affidabilità ma è la quantità che la dicelunga su una statistica.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

punto uno. non sono una colei.
    punto due. dal 2mila in so so capaci tutti.. stiamo parlando di un'auto che nn ha eguali.. nn ci sono termini di paragone.. è troppo particolare.. con quelle cazzutissime porticine x il posteriore.. dai.. troppo bella
    per di più la clio 2000 è la macchina più brutta/inutile del mondo.. paghi 16.000 in meno ma rinuncia a tutto.. l'estetica, le rifiniture, la comodità.. cioè è na scatoletta delle acciughe con 200 cavalli dai...

Last edited by Emma; 23rd January 2007 at 01:32.

Che la rx8 sia molto bella siam tutti d'accordo.

Si discute sul fatto che quei due propulsori rotativi da 650cc consumano come un 3 litri di pari potenza ma forniscono una coppia immensamente inferiore e non hanno il benchè minimo freno motore.

Per quanto riguarda il rinunciare a qualcosa.. d'accordo sull'estetica, d'accordo anche sulle finiture (anche se mazda certamente non eccelle), ma sulla comodità.. non so, sei mai salito su una rx8? Dico, ti pare comoda? -_-
    Cioè, esiste una sportiva che sia realmente comoda?

-----

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Vuoi farci una roba come questa?

no, una come questa

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Allora hador anche una 599GTB è assurda perchè OGGETTIVAMENTE girare con quella macchina fuori da una pista è DEMENZIALE per ingombro (la ferrari è larga 1.96 metri, meno di un hummer ma sono cifre assurde rispetto a qualsiasi altra vettura), consumo (un 6 litri V12 da 620cv che dichiara, come consumi urbani, 32litri/100km, un hummer consuma solo 24litri/100km) e pericolo, perchè quella macchina prende i 100 km/h in meno di 4 secondi e rischi di falciare un bambino per strada a milano a 200 orari.

Però nessuno si accanisce con le sportive.

A me i suv non piacciono, non sono nè carne ne pesce, però le argomentazioni che hai portato non sono valide imo ^^
    bella questa argomentazione: i suv non sono l'unica categoria demenziale, quindi van bene!
    guarda a me sembrava demenziale anche quello che a st moritz ci metteva un quarto d'ora a mettere la ferrari nel parcheggio perchè doveva farsi la discesa in retromarcia o toccava per terra col muso, ma qua si parlava di hammer e ho replyato a tema

Tuttologo Estrema's Avatar

punto due. dal 2mila in so so capaci tutti.. stiamo parlando di un'auto che nn ha eguali.. nn ci sono termini di paragone.. è troppo particolare.. con quelle cazzutissime porticine x il posteriore.. dai.. troppo bella
    per di più la clio 2000 è la macchina più brutta/inutile del mondo.. paghi 16.000 in meno ma rinuncia a tutto.. l'estetica, le rifiniture, la comodità.. cioè è na scatoletta delle acciughe con 200 cavalli dai...
    si parlava di prestazioni inerenti al prezzo perchè sulla qualità a quel prezzo esiste molto di meglio diciamo un bella 350z so tutte e 2 jappo ma la seconda è molto migliore.

non puoi certo paragonare un utilitaria da 20k e qualcosa ad una coupè da 36k anche se poi alla fine la distnza non è certo cosi marcata da giustificare quasi il doppio del prezzo.

Poi se propio ti piace compratela che te devo dire, ilbello delle macchine è questo che ci sono nmodelli per ngusti.

x4d00m's Avatar

Mica ho paragonato la linea dell'hummer a quella di una ferrari lol, ho paragonato ingombri e consumi.
    E mi pare che, soprattutto per i consumi, ci ho preso in pieno. O no?
    il punto e' che non voglio proprio leggere ferrari in un 3d di un hummer....isi....usa i barconi come la serie7 piuttosto, ma non scomodare la ferrari per certi paragoni
    lo stato dell'arte dell'automobile e' giustificata ad essere esosa, imponente, bellissima ed elitaria (e il prezzo giustifica la cosa).....un transit rialzato con i finestrini anche dietro che consuma come un tir non mi pare abbia molto senso....e' un chiodo, fa cagare a spruzzo, devi fare le curve a 20km/h o ti ammazzi, consuma tantissimo rispetto al suo valore iniziale (accessibilita' alta, mantenimento per pochi...) e inoltre sembri un pappone che c'ha un locale di spogliarelliste....
    il top l'ho visto quando ero a bere l'aperitivo e un tipo con l'hummer ha parcheggiato a 60mh/h sul marciapiede....wow figo!....e' sceso ed era pure un frocio -.-' belle robe

Che poi il fatto che non sia bella ma abbia fascino non implica che sia brutta.
    se non e' bella vuol dire che e' brutta
    Last edited by x4d00m; 23rd January 2007 at 03:58.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

e' evidente che non sei mai salito su una rx8....davanti non sei molto piu' largo che su una clio.....dietro io NON ci sto....ho provato NON ci entro (1.90).....picchio la testa e per fare stare le gambe non ci deve essere seduto nessuno davanti perke' il sedile deve scorrere tutto verso il cruscotto....
    credimi che su una clio dietro ci sto e anche abbastanza bene
    quindi nn direi proprio che la clio e' una scatoletta rispetto ad un rx8 solo perche' la seconda ha il muso piu' lungo eh

che poi l'rx8 sia una bellissima auto nessuno dice nulla, anzi a me piace tantissimo, il wenkel urla da panico (tocca i 9800giri a limitatore) pero' e' smorto....tutta la potenza e' distruibuita su un arco di giri eccessivo, non c'e' sensazione di potenza e la coppia non e' nulla di che in relazione al numero di cavalli

diciamo che e' meglio spenderli in altro, tipo nella nuova s3 o tenerli via per la nuova alfa junior gta
    Last edited by x4d00m; 23rd January 2007 at 03:54.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi farei scrivere su uno sportello C.S.I. Pistoia e andrei a giro spocchioso.
    Se sei un uomo ti fai scrivere "Si, Essài, Pistoia"

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    il punto e' che non voglio proprio leggere ferrari in un 3d di un hummer....isi....usa i barconi come la serie7 piuttosto, ma non scomodare la ferrari per certi paragoni
    lo stato dell'arte dell'automobile e' giustificata ad essere esosa, imponente, bellissima ed elitaria (e il prezzo giustifica la cosa).....un transit rialzato con i finestrini anche dietro che consuma come un tir non mi pare abbia molto senso....e' un chiodo, fa cagare a spruzzo, devi fare le curve a 20km/h o ti ammazzi, consuma tantissimo rispetto al suo valore iniziale (accessibilita' alta, mantenimento per pochi...) e inoltre sembri un pappone che c'ha un locale di spogliarelliste....
    il top l'ho visto quando ero a bere l'aperitivo e un tipo con l'hummer ha parcheggiato a 60mh/h sul marciapiede....wow figo!....e' sceso ed era pure un frocio -.-' belle robe
    -.-

Però un hummer è ultrasupermega comodo, una ferrari no Anche questo ha i suoi vantaggi :O

se non e' bella vuol dire che e' brutta
    No, ha fascino

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io invece vorrei uno di questi per far saltare in aria tutti i suv e vari, in particolare hummer e altre macchine inutili di questo stampo......................ah vorrei far notare una cosa, in australia i SUV e le 4WD enormi sono macchine principalmente da casalinghe.........

In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Se sei un uomo ti fai scrivere "Si, Essài, Pistoia"

comunque abbiamo scoperto che pure wayne si tiene impegnato leggendo queste altissime discussioni

x4d00m's Avatar

-.-
    Però un hummer è ultrasupermega comodo, una ferrari no Anche questo ha i suoi vantaggi :O
    opinabile la comodita' visto che al posteriore su alcuni modelli monta ancora le traverse -.-'
    edit: miracolo noto ora che sono passati alle sospensioni elicoidali si sono accorti finalmente che non era piu' per l'esercito americano

No, ha fascino
    pure la roadster della smart aveva fascino secondo me ma avrei preferito essere seppellito vivo piuttosto di averne una
    e cmq ribadisco che fascino e bellezza sono due cose a se stanti....pure julia roberts ha fascino da vendere ma a me come lineamenti fa cagare a spruzzo...terrei solo dal busto in giu'
    Last edited by x4d00m; 23rd January 2007 at 20:09.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    pure julia roberts ha fascino da vendere ma a me come lineamenti fa cagare a spruzzo...terrei solo dal busto in giu'

bhe da questo si capisce che te e il gusto estetico state proprio su rette parallele pd

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast