Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 95

Thread: Questo forum chiude

Hador's Avatar

no non è OT, mi sono sempre incazzato perchè hai un atteggiamento da fanboy anche li, ho discusso sul mac con jarsil e con mosaik tranquillamente ma con te e rob nn c'è stato verso, ad ogni post PEM la minchiata OT da propaganda pubblicitaria (PUOI APRIRE PHOTOSHOP IN 5 SECONDI WOW!) senza MAI ripeto MAI leggere cosa io postassi e cosa chiedessi.

Ci sono due posizioni che uno può mantenere nel momento in cui ha un idea e ne vuole discutere, partendo dal presupposto che uno è fermamente convinto di una cosa può postare portandoti delle motivazioni e imbastendo una conversazione o può postare in modo saccente perchè pensa che l'altro nn capisca un cazzo/pensa di avere la verità totale in pugno.

In ogni caso discutere se sia meglio la ps3 l'xbox o il wii è intelligente quando discutere se sia più divertente il calcio o il basket

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se ben ricordi io ti ho anche detto che per capire la differenza devi provare, è una cosa che a parole non riesce bene ad essere spiegata.
    E infatti noex ha provato ed è rimasto, parole sue, strabiliato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Nu se chiude cosa leggo poi io

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se ben ricordi io ti ho anche detto che per capire la differenza devi provare, è una cosa che a parole non riesce bene ad essere spiegata.
    perchè prendere un prodotto a piuttosto che uno b?
    axet: provaloh è fenomenaleh!
    rob: ha l'hw certificatoh e non prendi virush!
    mosaik: ha questo tipo di pregi e questo di difetti.

capisci la differenza?
    vale per ogni discussione eh...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè prendere un prodotto a piuttosto che uno b?
    axet: provaloh è fenomenaleh!
    rob: ha l'hw certificatoh e non prendi virush!
    mosaik: ha questo tipo di pregi e questo di difetti.
    capisci la differenza?
    vale per ogni discussione eh...
    Ah si, i difetti elencati da mosa, me li ricordo!

"caspita, le prime volte usare un mouse che non ha il tasto destro è un po' ostico!"

-----

Acheron's Avatar

strano andate ot e fate le solite cose
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

LA FINITE DI ANDARE OT PURE IN STO CAZZO DI THREAD?

Rompete tutti il cazzo ad Ache che non modera bene sta sezione.

Bene, bravi, bis. Ora, fate un bel respiro, e pensate al fatto che, per moderarla bene dovrebbe passare una media di una fottuta ora al giorno solo per ripulire tutti i thread aperti in quella giornata più quelli già aperti con nuovi post.

E da un mod ci si aspetta questo, ma un mod dagli utenti si aspetta anche un po' di "responsabilità" di utilizzo del cazzo di forum.

Ora, io oggi ho aperto un thread ad alto tasso flammoso, quello sul crollo delle vendite della PS3, e ho fatto male.

Ma sui cazzo di thread riguardo Mario Strikers e Spaliamo merda sulla Nintendo, il thread proseguiva bene salvo poi l'arrivo di uno/due utenti che devono per forza fare il loro +1 assolutamente INUTILE e OT, e scatenare la valanga di flame e OT a tutto spiano. E nel thread su Mario Strikers ho fatto pure io la cappellata sul primo post totalmente fuoriluogi di Pazzo considerandolo un post "serio" (te Pazzo uno smilie per rafforzare l'idea che il post fosse una battuta e basta no? Già l'ambiente è saturo e la tensione/propensione al flame è a 1000...).

Poi che Ache fosse assente ultimamente lo sanno pure i ciechi, ma moderare una sezione avendo la sensazione di tentare di svuotare un fiume con un secchio fa cascare le palle a chiunque e l'entusiasmo e la voglia di moderare cade a -oo.

Purtroppo i cartellini ancora non ci sono, altrimenti questa sezione sarebbe stata molto più tranquilla ora.

Hador's Avatar

Ah si, i difetti elencati da mosa, me li ricordo!
    "caspita, le prime volte usare un mouse che non ha il tasto destro è un po' ostico!"
    niente da fare axet nn ce la fai proprio.
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    strano andate ot e fate le solite cose
    io ci ho provato

Tuttologo Estrema's Avatar

Io onestamente sto rilegendo tutti i post chiusi ma non riesco a capire dove sta il problema sarò scemo bho

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Perchè tu da solo non lo capisci che se magari eviti di dire stronzate un post si e l'altro pure, di flammere per chi ha la Ps3, il neo geo, il wii wee waa o salcazzo, forse e dico forse i post diventano anche leggibili e non solo un'accozzaglia di stronzate, reply da +1, faccine sceme e la gara a chi lo ha più lungo ? No hai bisogno che uno ti dica ogni volta come comportarti perchè da solo non lo capisci ? Non hai 4 post ne hai 4000 e passa, non è che i mod sono le balie che devono correrti dietro per moderare le tue idiozie, ci si augura che magari da solo impari a regolarti ogni tanto.
    la cosa comica è che qua in questo post si leggono perle di intelligenza e reply sensato, nell'altro state ancora a menarvela su quanto costa una cosa, come uno spende i soldi e via dicendo, segno che non avete totalmente capito un emerito cazzo.
    Ma parlare solo di videogame vi esce difficile ?
    ( il tu è quasi-generico..non è riferito solo a te ma a tutti )
    Cioè questo post che dovrebbe dimostrare?Secondo te io in casa o quando vengono i clienti da me mi metto a urlare GAAAHHH non comprate la mia roba fa schifo prendete il wii e pulitevi il culo con i dvd invece che con gli asciugamani ?
    Io su internet fo lo stracazzo che mi pare fino a quando non offendo nessuno.Se poi i miei post danno fastidio a 7/8 di mondo , se ho oppresso le liberta altrui , se ho rovinato la lettura di una serie di post infiniti che parlano del niente , poiche di questi tempi non c'e niente di cui parlare , me ne sbatto il cazzo.
    Verro' bannato?OMG morte irl inc rifaccio alt-tab e mi rimetto a farmare.
    Quando su questo sottoforum IO ho aperto il 90% delle discussioni sensate che sono partite.
    Il post dei 10 giochi piu belli a cui la gente ha giocato l'ho aperto io.
    Il 90% dei consigli per gli aquisti , delle review , delle news fino a che non è uscito il wii l'ho aperto io.
    Mi sono SORBITO una INFINITA di post , di illazioni sul mio essere un bambino di 8 anni che gioca ai giochini di merda quando c'era la ps2 e sembrava non ci fossero alternative nel mondo , tutte convinzioni che dopo 15 giorni sono crollate , ma chiaro ora che la ps3 è una console misteriosa è colpa di mario e dei funghetti gay che hanno stancato.
    Volete parlare di videogiochi?D'accordo benissimo IO d'ora in poi parlero' solo di videogiochi.Il primo che mi rompe il cazzo anche l'1% lo segnalo.

Randolk's Avatar

Finchè c'è gente ansiosa di dimostrare di avercelo più lungo (e spesso ) sta sezione è destinata ad essere un merdaio. Perchè proprio questa sezione? Perchè w2k1 è nato come forum alternativo a GR, ovvero un forum che ospita una community di protonerd della peggio specie. Chiaro che poi c'è il richiamo della foresta, i nerd accorrono a frotte e appena c'è lo spazio per fare a gara di piselli oplà, fiumi di monorighi colle faccine, gli asd, i lollerz e tutte quelle sane abitudini da nerd appiccicaticcio che merita solo revolverate in faccia.
    Dico la verità, io non aiuto di certo col mio atteggiamento, ma qui si è partiti dai primi innocui interventi coi funghetti, le stelline e i giochi tamarri a gente che manco ha ancora iniziato a lavorare che si mette a pontificare sulla vita e sull'esistenza. Ma roba da matti cazzo.

In merito ai discorsi di fanboyismi vari, qui sembra che chiunque si voglia ergere a baluardo dell'obiettività alla morte. E' una patetica scusa per voler fare a gara di minchia, io in quanto fanboy fiero d'esserlo non uccido e non danneggio alcunchè, ho una passione, ho il diritto sacrosanto di esprimerla, me la tengo stretta e NON SONO CAZZI DI NESSUNO se non miei. In nome dell'obiettività voi spandete la merda sulle altrui opinioni, spesso senza titolo e senza nessuna base, se non per il puro gusto di farlo. Vi ci pulite il culo con la vostra obiettività utile quanto una spruzzata di chanel n.5 su una montagna di letame Io NON sono obiettivo, ho idee totalmente mie e da me costruite e coltivate sui campi dello scibile più svariati, le espongo e le argomento. Non faccio post monoriga giusto per far notare al mondo la mia esistenza. Ripeto, con l'obiettività da forum vi ci potete spazzare i vostri grassi culi da nerd
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    niente da fare axet nn ce la fai proprio.io ci ho provato
    Guarda mi vien voglia di prestarti il portatile per una settimana per vedere poi cosa dici

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Finchè c'è gente ansiosa di dimostrare di avercelo più lungo (e spesso ) sta sezione è destinata ad essere un merdaio. Perchè proprio questa sezione? Perchè w2k1 è nato come forum alternativo a GR, ovvero un forum che ospita una community di protonerd della peggio specie. Chiaro che poi c'è il richiamo della foresta, i nerd accorrono a frotte e appena c'è lo spazio per fare a gara di piselli oplà, fiumi di monorighi colle faccine, gli asd, i lollerz e tutte quelle sane abitudini da nerd appiccicaticcio che merita solo revolverate in faccia.
    Dico la verità, io non aiuto di certo col mio atteggiamento, ma qui si è partiti dai primi innocui interventi coi funghetti, le stelline e i giochi tamarri a gente che manco ha ancora iniziato a lavorare che si mette a pontificare sulla vita e sull'esistenza. Ma roba da matti cazzo.
    Come del resto c'è gente che si permette di fare illazioni sulla vita privata di alcuni utenti.
    Oppure che si permette di giudicare persone in base a come spendono i propri soldi, giusto perchè una volta "messi all'angolo" non sanno più come ribattere.
    Sono egualmente sbagliati entrambi gli atteggiamenti, ma vediamo di dirla tutta.

-----

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ho un pc, il mio coinquilino un mac e lo ho usato un po' (bel po') prima che mi prendessi io il portatile da portarmi a milano. Io col pc mi attacco alle reti, lui non riesce perchè sono di pc. Io gioco a dark crusade hl2 gta3 etc etc, lui no perchè non ha una scheda grafica. Però effettivamente si avvia in 5 secondi mentre io ne apsetto una 30ina buoni ora che is carica tutto. Non prendo virus usando nod 32 zonealarm free e spybot s&d e evitando siti in cui ovvio te li prendi. Chi dice che il mac è un'altro mondo e ne fa un uso non professionale/ x studio applicato è un pirla che cmq si ritrova a usare il pc per giocare e paga xxxx euro in più per un mac che non gli serve a una madonna. Il discorso che fa hador è giustissimo, se non lo usi davvero un mac non ti serve a un cazzo, se fossi un grafico o un architetto che fa rendering dalla mattina allas era mi prenderei un mac, per l'utente medio di questo forum che di un computer usa il browser per internet, word per scrivere, si gaurda film ascolta musica e gioca devi essere ottuso per dire che è meglio un mac.
    Last edited by Pazzo; 5th April 2007 at 02:25.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io ho un pc, il mio coinquilino un mac e lo ho usato un po' (bel po') prima che mi prendessi io il portatile da portarmi a milano. Io col pc mi attacco alle reti, lui non riesce perchè sono di pc. Io gioco a dark crusade hl2 gta3 etc etc, lui no perchè non ha una scheda grafica. Però effettivamente si avvia in 5 secondi mentre io ne apsetto una 30ina buoni ora che is carica tutto. Non prendo virus usando nod 32 zonealarm free e spybot s&d e evitando siti in cui ovvio te li prendi. Chi dice che il mac è un'altro mondo e ne fa un uso non professionale/ x studio applicato è un pirla che cmq si ritrova a usare il pc per giocare e paga xxxx euro in più per un mac che non gli serve a una madonna. Il discorso che fa hador è giustissimo, se non lo usi davvero un mac non ti serve a un cazzo, se fossi un grafico o un architetto che fa rendering dalla mattina allas era mi prenderei un mac, per l'utente medio di questo forum che di un computer usa il browser per internet, word per scrivere, si gaurda film ascolta musica e gioca devi essere ottuso per dire che è meglio un mac.
    Interessante.

C'azzecca qualcosa col thread in questione?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Interessante.
    C'azzecca qualcosa col thread in questione?

un cazzo, come il tuo reply da +1, il mio almeno però rispondeva a cose che per quanto OT ci sono in questo thread. E poi io voglio bene ad ache e così gli faccio un favore, gil do ragione a chiudere la sezione

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast