e ti pareva che non ci fosse di mezzo il berlusca..![]()
![]()
![]()
![]()
poi vabè sorvoliamo comunque su Prodi che altrimenti vien notte..
e ti pareva che non ci fosse di mezzo il berlusca..![]()
![]()
![]()
![]()
poi vabè sorvoliamo comunque su Prodi che altrimenti vien notte..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
eccerto , questa e come quella della juve con l'inter , non si ruba in casa dei ladri![]()
Bello che ci sia ancora qualcuno che difende i politici destra o sx che sia....napal e gege..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
peccato che il politico di " professione " non esiste,la maggior parte ha aziende, imprese ( per nn parlare dei criminali, con condanne e anni di galera) , e sfruttano la politica x tirare acqua al proprio mulino.
nella lista mancano gli stipendi stellari e le pensioni dopo 3 anni cmq,robetta insomma.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Questo, giusto per prendere la prima immagine che ho sottomano (è quella nel link di inizio thread), non mi sembra molto preso dal suo lavoro.
Indipendentemente dal lavoro che faccio io (e per inciso mi becchi proprio nel periodo giusto, 22 ore lavorative in 2 giorni), non puoi dire che i parlamentari facciano un lavoro.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si è soggetti a possibili cartellini augurando la morte ai politici?
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Risiamo alle solite cazzate, quando non si sa che dire si ritira le solite illazioni indimostrabili, cazzo c'entra la volpe e l'uva, voi dite che rubano tutti allora la logica ci insegna che chi denuncia di più ruba anche di più e questa è la norma Italiana, senza scomodare il Berlusca il suo defunto amico Craxi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler