Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: maschilismo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    considerando una trentenne media che penso che solo nel 505 abbia un figlio pensavo che se scendevi ancora di 10 nni le cose si amplificassero ancora di più.

Scusa eh , ma che caxxo hai scritto? Non riesco a capire il senso della frase !

Cmq mi viene da ridere quando qualcuno dice che in una giornata si trova il tempo di lavorare ed accudire i figli .......ah , impossibile .. ed è anche per questo che le generazioni odierne sono sempre peggiori dal punto di vista morale
    Last edited by Hagnar; 29th April 2007 at 15:29.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah.. il mio personale ideale nei confronti di una donna è che sia totalmente indipendente e libera da vincoli di ogni tipo...il che inlcude ovviamente la capacità di poter avere una carriera che sia uguale o migliore di un uomo che abbia avuto le sue medesime possibilità.

Insomma sul versante lavorativo che venga premiato il merito.
    Per tutto il resto, mi aspetto che punti ovviamente alla massima indipendenza da ogni cosa, specialmente da ogni persona.. in primis il suo lui, marito o fidanzato che sia.

Lo so che questo è problematico x un uomo, ma è l'unico modo per raggiungere quella parità che a tutt'oggi non c'è.
    Rimanendo in tema di parità sono d'accordissimo che non si debbano fare delle leggi o attuare dei comportamenti tali da favorire le donne.
    DEvono e qui lo sottolineo 10 volte, farcela da sole. Niente trattamenti privileggiati, cosi non si ragiona.

Quato allo stereotipo della donna servile per me è semplicemente un vomito come visione...tutto quello a cui punto è la più totale parità.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mah.. il mio personale ideale nei confronti di una donna è che sia totalmente indipendente e libera da vincoli di ogni tipo...il che inlcude ovviamente la capacità di poter avere una carriera che sia uguale o migliore di un uomo che abbia avuto le sue medesime possibilità.
    Insomma sul versante lavorativo che venga premiato il merito.
    Per tutto il resto, mi aspetto che punti ovviamente alla massima indipendenza da ogni cosa, specialmente da ogni persona.. in primis il suo lui, marito o fidanzato che sia.
    Lo so che questo è problematico x un uomo, ma è l'unico modo per raggiungere quella parità che a tutt'oggi non c'è.
    Rimanendo in tema di parità sono d'accordissimo che non si debbano fare delle leggi o attuare dei comportamenti tali da favorire le donne.
    DEvono e qui lo sottolineo 10 volte, farcela da sole. Niente trattamenti privileggiati, cosi non si ragiona.
    Quato allo stereotipo della donna servile per me è semplicemente un vomito come visione...tutto quello a cui punto è la più totale parità.
    ma nn è anche più soddisfacente per un uomo avere una donna vicina in grado di poter lavorare e fare bene il suo lavoro ed essere indipendente?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Cmq mi viene da ridere quando qualcuno dice che in una giornata si trova il tempo di lavorare ed accudire i figli .......ah , impossibile .. ed è anche per questo che le generazioni odierne sono sempre peggiori dal punto di vista morale
    dipende COME SEMPRE da persona a persona, da famiglia a famiglia.
    io appartengo a questa generazione che tu chiami "odierna" (ho 18anni) e son cresciuto normalmente, con 2 genitori che lavoravano e lavorano tutt'ora eppure non mi sembra che esco col coltello, che sono coinvolto in risse di ogni tipo, che amazzo la gente, o che mi drogo ( ) e mi metto al volante.. e come me c'è tanta altra gente non ti credere .

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    dipende COME SEMPRE da persona a persona, da famiglia a famiglia.
    io appartengo a questa generazione che tu chiami "odierna" (ho 18anni) e son cresciuto normalmente, con 2 genitori che lavoravano e lavorano tutt'ora eppure non mi sembra che esco col coltello, che sono coinvolto in risse di ogni tipo, che amazzo la gente, o che mi drogo ( ) e mi metto al volante.. e come me c'è tanta altra gente non ti credere .
    Pure io sono della generazione odierna (ho 20 anni) ma nel mio caso mia madre ha abbandonato il lavoro per starmi dietro.....però vedo degli amici che proprio per l'assenza dei genitori sono cresciuti "male"
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tuttologo Estrema's Avatar

Pure io sono della generazione odierna (ho 20 anni) ma nel mio caso mia madre ha abbandonato il lavoro per starmi dietro.....però vedo degli amici che proprio per l'assenza dei genitori sono cresciuti "male"
    io per esempio sono uno di quelli degli anni 70( come tanti penso) e son cresciuto molto con i nonni in casa i miei genitori lavoravano tutti e 2 oggi sta cosa è impensabile forse propio perchè si cerca sempre più d non avere tra le palle nessuno in famiglia.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ti ripeto, da famiglia a famiglia CAMBIA. ma anche da persona a persona. c'è gente che nasce "storta" e così rimane, anche se gli viene data 1 buona educazione.
    le situazioni cambiano, unica cosa son felice che mia madre abbia lavorato, sia arrivata dove è arrivata e abbia guadagnato l'indipendenza sotto qualsiasi campo. e così secondo me DEVE essere. se poi vuoi dedicare tutto il tuo tempo alla famiglia ti fa molto onore e senza ombra di dubbio lo puoi fare , ma è "rischioso" a mio avviso (rischioso quanto bello e gratificante ovviamente)

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Parto dal fondo; per me l'uomo in casa deve essere servito e riverito.
    Fuggiamo insieme.

Per me in ogni caso è tutta questione di scelte, vuoi fare carriera? Ok dovrai sacrificare altri aspetti della tua vita, non ci si può aspettare di essere coccolate al lavoro e che in ambito lavorativo ci sia galanteria, vuoi arrivare in alto? Rispetta gli standard, lavora come un uomo, comportati come tale, non ci si può aspettare che ci sia una corsia preferenziale per la patata.

Vuoi diventare madre? Ok, sacrifica un pò della tua carriera, non significa necessariamente rinunciarvi, ma di sicuro non si diventa un Donald Trump in gonnella dopo la pausa per maternità.

Sopratutto una cosa che NON rispetto di alcune donne è che vogliono botte piena e moglie ubriaca, vogliono la gioia di essere madre e vogliono la carriera, il che significa allo stesso tempo pretendere un trattamento migliore sul posto di lavoro e trascurare i propri figli.

Per raggiungere la vetta in un campo bisogna sacrificare qualcosa negli altri, è sempre stato così, da che mondo è mondo.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

se gli uomini ragionassero più con il cervello che con il pisello forse una situazione di equilibrio ci sarebbe pure...

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Fuggiamo insieme.
    Per me in ogni caso è tutta questione di scelte, vuoi fare carriera? Ok dovrai sacrificare altri aspetti della tua vita, non ci si può aspettare di essere coccolate al lavoro e che in ambito lavorativo ci sia galanteria, vuoi arrivare in alto? Rispetta gli standard, lavora come un uomo, comportati come tale, non ci si può aspettare che ci sia una corsia preferenziale per la patata.
    Vuoi diventare madre? Ok, sacrifica un pò della tua carriera, non significa necessariamente rinunciarvi, ma di sicuro non si diventa un Donald Trump in gonnella dopo la pausa per maternità.
    Sopratutto una cosa che NON rispetto di alcune donne è che vogliono botte piena e moglie ubriaca, vogliono la gioia di essere madre e vogliono la carriera, il che significa allo stesso tempo pretendere un trattamento migliore sul posto di lavoro e trascurare i propri figli.
    Per raggiungere la vetta in un campo bisogna sacrificare qualcosa negli altri, è sempre stato così, da che mondo è mondo.
    purtroppo sono stata rapita.

Ti quoto tutto, ma dico solo che trovo normale che un uomo sacrifichi del tempo con la prorpria famiglia per la carriera.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Aiuto, ho letto certe cose da Neuro.

Il mio pensiero è sempre stato per la parità su tutto e in tutto, per il dialogo e il confronto, e non per "Donna vai in cucina", perchè se lei vuole ti fa fare il canguro e tu zitto.

O come quelli che dicono in Casa sono io il padrone, ma quando mai...è grasso che cola se sei padrone della tua poltrona davanti alla tele e della tazza del cesso quando caghi...provate a inzozzargli qualcosa o a pisciare con la tavoletta giù...avete presente il Sergente di FullMetal Jacket ti inizia a urlare dietro che te rimani in un angolo felice di essere sopravvissuto.

Poi leggo dei fiori, ma ci vogliono anche quelli nel corteggiare una donna, non penso che si debbano prendere a clavate e bombarsele su un marciapiede.

Ho letto, della guida, ok forse sono meno sveglie degli uomini, ma vorrei ricordare che gli Incidenti Stradali con Morti sono quasi un monopolio degli Uomini fighetti....in particolare dei coglioni di 20anni che guidano macchine di alta cilindrata o motorini incuranti dei pericoli della strada o codice (vedi il superare a sinistra le macchine ferme a cavallo della linea di mezzeria)

Discorso lavoro, ho letto gente parlare come se fosse vicina alla pensione e grassa se ha almeno 3 anni di contributi, dipende dal settore e cosa fate, inoltre anche la percentuale di donne e uomini nella tipologia di lavoro che prendete in considerazione.

Esempio nel mondo IT, logicamente sono + gli uomini in gamba che le donna ma questo non vuole dire che non sanno fare un cazzo, vuole dire che 80% del mondo IT sono uomini e quindi per la legge dei grandi numeri.

Molti che parlano da superuomini che ho letto qui, che come vedono una che gli garba sarebbero disposti a mettersi la medaglietta "TRUDI" da quanto diventano puccipacci.

Io sono consapevole di essere una chiavica ai fornelli ma non per questo mi metto seduto e comando, anzi faccio il mio per finire prima possibile e aver la serata libera (apparecchio e sparecchio per esempio).

Discorso Carriera, una maternità è un limite si sà perchè comporta 2 anni circa di assenza dal posto di lavoro, ma questo non obbliga nessuno a dire allora siete inferiori, e quindi non potete accedere ai posti di lavoro di un certo tipo, Ma questo mica di obbliga a non poter inseguire certi traguardi, anche l'uomo può andare a prendere il bimbo a scuola se te fai tardi, a concepirlo siete stati in 2 e va mantenuto in DUE, evitiamo stronzate del tipo tu donna bada i figli, e che cazzo la donna mica è un contenitori di piselli per sollazzarsi poi smazzati tutte le conseguenze.

Miave, ha detto una cosa giustissima, l'uomo oltre a ragionare con la bega dovrebbe smetterla di ragionare con l'orgoglio da "primate" che a volte utilizza e gli offusca il cervello.

Per l'autore del Post, evito di esprimere commenti su di te sarebbero solo offensivi visto che esci con STRONZATE da Australopithecus, le donne hanno tutto il diritto di Guidare, visto che gli incidenti MORTALI sono tutti un record maschile, uscire la sera con le amiche se no te quando le broccoli....cucinare, guarda che anche prima c'erano quelle che non sapevano cucinare e chi sa cucinare.
    Discorso vanno in giro e si fanno guardare o mezze biotte come dici te, a beh invece vedere i maschi con i boxer di fuori bello spettacolo, Da quando esiste l'uomo e la donna, che questa gli piace essere guardata e ammirata, che pensi che andavano al spuermercato al bancone della topa per trovare una donna i nostri nonni e avi?

Maschilismo = Un povero frustrato sfigato capace solo di maltrattare la compagna e a volte manesco, che però sta qui si rompe e lo pinta in asso, si mette a piangere e rosicare, e va dire in giro che era un troia...per non perdere il suo MERDOSO orgoglio del cazzo, ma dentro sa di essere un emerito coglione.

l'altra faccia della Medaglia, perchè in tutte le cose esiste, è che molte donne usano il fatto di esserlo per ottenere degli scopi, esempio inventarsi coglionate per fare breccia nel cuore di uno, si sa che sentire una donna che piange e si inventa la storia di essere tradita, fa sempre breccia.....o anche le bellone ma adatte + ad un aia che ad un ufficio che fanno carriera grazie a ginocchiere e colpi di gola ognuno ha le sue armi uomo e donna

Ecco come la vedo, tanto so che a molti sembrerà che diro cazzate, ma crescete e vedete come cambiano le cose e il mondo, trai i 20+ e i 30+ c'è un salto di visione delle cose che manco vi immaginate.

Ciao K.
    Last edited by Karidi; 29th April 2007 at 17:40.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che si intende per freno?Che devono essere prese a schiaffi?
    Sono loro che hanno chiesto agli uomini i diritti , e ora non sanno piu gestirli.
    E' stata data alle donne libertà di scegliere come gestire la loro vita.Questo è il risultato.La colpa(o il merito dipende come uno la pensa) è solo delle donne.
    Non torniamo a cercare sempre gli uomini quando non si sa cosa dire,noi abbiamo inventato la bomba H ( come diceva in terminator sara connor ) , ora tocca a voi
    p.s.
    Ovviamente hai dato la tipica risposta da donna.
    No, se uno sa essere autorevole non deve manco alzare la voce... Altro che schiaffi.
    Poi, io i miei diritti so gestirli benissimo, così come la mia vita. Se il risultato non piace agli uomini sai che mi frega.

P.S. Grazie al cazzo, son donna.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    P.S. Grazie al cazzo, son donna.
    donna sconosciuta 1 - arthu 0

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    basta che una utenza random si dichiari donna e tu già sei li che sbroccoli, vergogna
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post

ma tu non eri quello che diceva che i maschi non dovevano ragionare col pisello?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast