Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 291

Thread: l'ipocrisia di certa gente

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Vado contro le regole del forum; ma purtroppo c'è tanta gente ipocrita e sopratutto che tira acqua al suo mulino.
    Fashion si permette di dire che è doveroso chiudere un 3rd perchè non si può insultare cosa che in realtà non ha fatto nessuno un ragazzino che è morto per ( secondo quanto dicono i giornali) 1 canna; bhè però dell'extracomunitario che vien qui con la valigia di cartone e dopo 3 mesi si ritrova dormire sotto un pone e disperato fa una rapina,ttta sta sensibilità non la si ha;bhè d'altronde qui in questo forumchi è contro la droga è tcciato come che ne so un nazi/fascista nemico della società ma invece è normale essere contro gli extracomunitari, anzi a volte fa pure fico per certa genta,quest è ipocrisia bella e buona un drogato è una personache in fin dei conti non sta mentalmente bene; ora la canna in se per se ( visto che in questo forum siete abituali fumatori) può anche non far male, ma questo non esclude che la canna sia l'inizio del nuovo sballo è inutile che v'incazziate tanto, c'è chi inizia cosi per poi finire a bucarsi in un parcheggio,e se continuate cn sta difesa a spada tratta di chi infrnge le leggi siete primo ipocriti e secondo pure incoerenti.
    Mi dispiace ma ancora una volta sul discorso droghe vi iete dimostrati degli opportunisti perchè vi da fastidio che se fuate una canna alla settimana vi si dia l'appellativo di drogati ma purtroppo la realtà dei fatti è questai.
    Ps fatevi un esame di coscienza perchè a me da fastidio che si parli cosi spudoratamente di commettere un reato come se fosse la normalità; mi dispiace per voi ma l'alcool è legale non esiste un reato per chi si ubriaca, son scemi allo stesso modo ma ancora restano nella legalità.
    Il titolo del 3d è perfetto, il tuo intervento trasuda ipocrisia da tutte le parti.

Il resto manco lo leggo se rimane su questo tenore di "imparzialità".
    <Rush>

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    .
    E' inutile atteggiarsi da maestro di vita e poi selezionare, secondo propri criteri soggettivi, cosa è giusto fare e cosa no, di la tua ma sicuramente non è verità assoluta.
    Per il resto i 14-15 enni di oggi sanno benissimo che rischio c'è a fumarsi una canna, nessuno se non quello di essere beccati e riempiti di schiaffi dai genitori.
    ma infatti, come io non provo compassione per i militari italiani che muoiono in afganistan/iraq
    ma infatti io ho detto che non provo compassione e uno o 2 utenti han rotto pesantemete le palle perchè si fumano i cannoni e gli rompe le palle essere chiamati drogati perchè tu sei un drogato se fumi una canna lo dice l'etimologia della parola, e lo devi accettare.

l'ho scrissi gia una volta chi beve il vino con regolarita è un bevitore chi si ubriaca ogni giorno è un alcolizzato chi fuma saltriamente è un drogato chi se ne fa 10 al giorno è un tossicodipendente, e questo lo stabilisce la nostra società ve lo ripeto trovate un altro termine e scrivete all'accademia della crusca se vi da fastidio.

Sul discorso militari in iraq manco ti dico niente se non che chi sceglie quel mestiere è conscio di poter morire con un autobomba mentre costruisce un ospedale per i bambini mutilati dalle mine antiuomo.

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Il titolo del 3d è perfetto, il tuo intervento trasuda ipocrisia da tutte le parti.
    Il resto manco lo leggo se rimane su questo tenore di "imparzialità".
    ok io sono ipocrit mi sta bene ma allora lo ammettesse anche chi si fuma le canne che è ipocrita perchè gli da fastidio quando lo si chiama in causa e cerca di sviare e giustificare l'errore che fa.

ma questo se continui a leggere non accade.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ok io sono ipocrit mi sta bene ma allora lo ammettesse anche chi si fuma le canne che è ipocrita perchè gli da fastidio quando lo si chiama in causa e cerca di sviare e giustificare l'errore che fa.
    ma questo se continui a leggere non accade.
    estre ma che cazzo di reply leggi te? chi giustifica la droga? fino ad ora solo wolfo ha detto di farne uso saltuario ed ha detto proprio "so che usarla è sbagliato e chi la usa è un autolesionista".
    sicuro di non leggere 2 forum contemporaneamente?

Quote Originally Posted by Miave View Post
    estre ma che cazzo di reply leggi te? chi giustifica la droga? fino ad ora solo wolfo ha detto di farne uso saltuario ed ha detto proprio "so che usarla è sbagliato e chi la usa è un autolesionista".
    sicuro di non leggere 2 forum contemporaneamente?
    A gia scusami le canne non sono droga, miave dai su qui se dici cannarolo drogato c'hai l'80% del forum che t'insulta ma purtroppo è cosi, e sieti ipocriti a non volerlo ammettere, anche perchè poi fate tanto i progressisti quando fa comodo e poi siete legati ancora al vecchio concetto della parola drogato delllo sdentato secco secco tutto mezzo claudicante

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

no estre , dare del drogato a uno che si fuma una canna è come darti del pirata della strada perchè vai a 20kmh in più del limite...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no estre , dare del drogato a uno che si fuma una canna è come darti del pirata della strada perchè vai a 20kmh in più del limite...
    no per un cavolo drogato è chi fa uso di droghe, pirata dela strada chi con il suo comportamento alla guida mette in pericolo la sicurezza altrui e mi dispiace ma andare a 150 in autostrada non sei un pirata della strada, in citta a 130 non fermandoti al semaforo allora si che sei un pirata della strada, vedete come cercate di autoconvincervi mettendo le mani avanti.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Erba. Ok. Quindi sto MDMA da dove salta fuori?
    Impossibile che abbiano tagliato la ganja con l'md, perchè l'md è in polvere / granuli e cmq costa di più della ganja, quindi non avrebbe senso lol.

E cmq non se l'era fumata da solo sta canna, ma con amici, quindi sarebbero dovuti steccare anche loro.

Evidentemente l'aveva usata nei giorni precedenti, ma dubito che l'mdma possa portare a una morte di questo tipo, altrimenti morirebbero milioni di persone ogni sabato sera. Evidentemente aveva dei problemi congeniti.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

A gia scusami le canne non sono droga, miave dai su qui se dici cannarolo drogato c'hai l'80% del forum che t'insulta ma purtroppo è cosi, e sieti ipocriti a non volerlo ammettere, anche perchè poi fate tanto i progressisti quando fa comodo e poi siete legati ancora al vecchio concetto della parola drogato delllo sdentato secco secco tutto mezzo claudicante
    no secondo me lo stai facendo apposta a scrivere stronzate... mi spieghi dove ho scritto che le canne non sono droga? mi spieghi chi ti ha insultato in questo thread? mi spieghi perchè scrivi SIETE visto che mi sembra di essere stato abbastanza chiaro su me stesso e su come la penso? mi linki i post in questo thread in cui
    "ok io sono ipocrit mi sta bene ma allora lo ammettesse anche chi si fuma le canne che è ipocrita perchè gli da fastidio quando lo si chiama in causa e cerca di sviare e giustificare l'errore che fa.

ma questo se continui a leggere non accade."
    la gente svia?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Impossibile che abbiano tagliato la ganja con l'md, perchè l'md è in polvere / granuli e cmq costa di più della ganja, quindi non avrebbe senso lol.
    E cmq non se l'era fumata da solo sta canna, ma con amici, quindi sarebbero dovuti steccare anche loro.
    Evidentemente l'aveva usata nei giorni precedenti, ma dubito che l'mdma possa portare a una morte di questo tipo, altrimenti morirebbero milioni di persone ogni sabato sera. Evidentemente aveva dei problemi congeniti.
    si fa anche quello Protacchia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

se ti fai 1 canna e sei sotto antibiotici o hai preso la medicina X potresti creare un mix letale. (semplicemente stirare o anche morire, dipende da molte cose)

Acheron's Avatar

E Btw, definire uno che si fa una canna un tossico è una bella cazzata
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no secondo me lo stai facendo apposta a scrivere stronzate... mi spieghi dove ho scritto che le canne non sono droga? mi spieghi chi ti ha insultato in questo thread? mi spieghi perchè scrivi SIETE visto che mi sembra di essere stato abbastanza chiaro su me stesso e su come la penso? mi linki i post in questo thread in cui
    "ok io sono ipocrit mi sta bene ma allora lo ammettesse anche chi si fuma le canne che è ipocrita perchè gli da fastidio quando lo si chiama in causa e cerca di sviare e giustificare l'errore che fa.
    ma questo se continui a leggere non accade."
    la gente svia?
    allora dimmi una cosa se fumi una canna alla settimana come ti devo chiamare?Perchè qui da fastidio che io lo chiami drogato.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    E Btw, definire uno che si fa una canna un tossico è una bella cazzata
    infatti ache l'ho definito drogato che sappiamo tutti che oggi assume una valenza diversa da tossicodipendente.

Lieutenant Commander

no proton... l'unica cosa sicura è che non aveva malattie congenite.. è l'unica cosa che si sa dall'autopsia per adesso...
    sono abbastanza informato sulla vicenda xkè i "protagonisti" abitano nell'intorno di 50 metri da casa mia ed avendo un fratello + piccolo che frequenta i ragazzi della sua età per cusano, mi tiene informato!

magari ha avuto uno shock anafilattico dovuto a qualche mix tra gli antibiotici, che aveva preso nei giorni precedenti, e l'erba...solamente tanta sfortuna
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast