Ma sarà come per Io Robot. Prendono l'ambientazione e distruggono tutto il possibile... PD almeno non chiamatelo come il libro -_-
Si pero' porco il demonio, hanno snaturato tutto, persino il senso del titolo. "Io sono leggenda" ha un significato ben preciso, che nel film hanno stravolto. Non e' un film tratto dal libro, e' un film che ha l'ambientazione simile a quella del libro e i nomi dei personaggi sono presi dal libro. E stop. Questo io lo chiamo stupro.
Spoiler
Spoiler
Ma se è quello il finale allora che cazzo l'hanno chiamato io sono leggenda il film?
Potevano anche fare un documentario su kakà 2006-2007 e il titolo aveva piu senso.
And many more lol
Fino a metà è un film da 10 e lode, poi gli sceneggiatori di hollywood hanno iniziato a distaccarsi dal racconto e improvvisare e allora iniziano a tirare fuori una stronzata dietro l'altra... peccato che sarebbe bastato seguire il libro un pochino di più
Spoiler
Last edited by Vaffaflanders; 6th January 2008 at 14:18.
io sto leggendo il libro... ma nn mi sembra che il film con heston sia fedele... quindi perche dovrebbe esserlo quello con smith
Saranno entrambi "ispirati"![]()
Spoiler
la merda, schifosamente banale
hdr.
bnet profile
visto ora ora...nn so che pensare...come film mi aspettavo tutt' altro non avendo letto il libro pensavo in qualche cosa piu' epico...nn posso lamentarmi del prodotto pero' molto lento ed almeno iofinivo per distrarmi e pensavo ad altro...
Colpi di scena nn ne ho visti tanti...il film mi sembra correre lineare senza niente di inaspettato.
Forse sbaglio ma lo trovo una Versione MOLTO piu' interessante di 28 giorni dopo ma in pratica la stessa solfa
Il libro vorrei leggerlo pero'...qualcuno l' ha letto e si sente di consigliarlo?