Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 68 of 68

Thread: Cronaca di una giornata di sfiga

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    a me piu che altro viene da pensare :
    uno alla moto è prudente , attento ,equipaggiato : praticamente perfetto .
    Quello che mi prende male però sono i coglioni che stanno attorno a te che possono metterci un attimo a buttarti all aria e farti veramente male . Quelli come accidenti li eviti ? QQ
    Beh con gli anni e la pratica impari a riconoscerli e a tenerteli lontano, personalmente ormai riesco a capire al volo che tipo e' il pilota dell'auto/moto che ho vicino (homo sapiens o cercopiteco).

Con l'esperienza impari a tenerti lontano dai guai e sviluppi anche un buon istinto "da motociclista" quello che prima di pinzare a fondo ti fa cercare una scappatoia dal lato e ti fa lasciare andare la moto nell'istante in cui ti rendi conto che non la tieni più in piedi (anzichè restarci attaccato e finirci sotto).

Alla fine hai buone probabilità di evitare i pericoli, certo se uno ti svolta a un metro di distanza senza preavviso ti ci stampi contro... buone probabilità != certezza

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Piccola incazzatura sulla Pol strada:
    devono smetterla di trattare la gente come "sospetti" durante un incidente poichè non FA PIACERE A NESSUNO FARLI, ne alla parte lesa ne all'altra parte.
    è esattamente quello che intendevo.. pure con me è successo e m'ha dato parecchio fastidio.. poi ovvio cambia da agente ad agente.
    cmq: @ gamba sinistra del tipo. che schifo Q_Q

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

A Bologna son tutti così, infradito, casco jet e cellulo incastrato e grande convinzione di essere fubbbi....
    ma ogni tanto incontrano il menarini-breda arancione con autista poco paziente che l'incolla al portico
    io tra questi idioti col scooterone e cellulare e gli autisti degli autobus e la gente in bici, non so più come fare... girerei solo in macchina che almeno so che mi faccio meno male...
    quelli in bici non frenano manco se glielo chiedi per favore, il primo che mi viene addosso sotto ai portici perchè non frena, gli tiro un calcio in faccia che si ritrova in ospedale senza sapere perchè.
    Stessa cosa se mi viene addosso un idiota che supera l'autobus a destra quando l'autobus è fermo... gli do tante di quelle botte che si dimentica di esser nato
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Anche a me a Settembre ,scorso, un gentile motociclista non mi ha dato la precedenza da un parcheggio privato e ha testato il frontale della Polo,ma definirlo motociclista è offensivo nei confronti di chi guida da motociclista, questo era un pazzo che si è fratturato entrambe le clavicole,una spalla frattura scomposta,un trauma cranico e gamba sx chiusura modello ferrari FXX...per chi comprende.
    Me n'è dispiaciuto moltissimo, tant'è che ci siam sentiti sempre durante le nostre convalescenze..
    Morale della favola?
    Mia Polo 9500 euro di danni, ne costava all'epoca 10.500 credo e la sua moto da buttare, penso fosse una Yamaha, non si riconosceva.
    Piccola incazzatura sulla Pol strada:
    devono smetterla di trattare la gente come "sospetti" durante un incidente poichè non FA PIACERE A NESSUNO FARLI, ne alla parte lesa ne all'altra parte.
    Con me personalmente si sono ammosciati solo quando mi son presentato in Questura a Modena con l'Avvocato al seguito.
    Vabbè in bocca al lupo Jarsil.

Apparte che la Stradale e la Questura stanno su 2 mondi differenti e non centrano l'uno con l'altro, in quel caso, con tutte quelle lesioni al motociclista, è stato aperto un procedimento penale contro di te per lesioni gravi colpose, atto dovuto, a cui poi hai dovuto rispondere dopo la convocazione in Questura. Ripeto è un atto dovuto in incidenti con tali danni fisici, avresti anche potuto risparmiare i costi dell'avvocato.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Boh, considera che ero in 13ma, poi mi hanno passato in 11ma dopo un anno e l'assicurazione mi era scesa da 560 a 480 euro (in un anno, non è male), al max mi tornerà intorno ai 600... non cambia poi molto, l'assicurazione per un 600 non è altissima in termini di RC in una provincia come Latina...
    Specie per le moto, è consigliabile avere una franchigia al posto della bonus-malus. Certo se fai un incidente devi pagare il valore della franchigia di tasca tua (se hai torto), ma almeno hai una polizza a premio fisso quindi alla lunga risparmi e non hai rotture di palle con le classi di merito.
    Poi strano che tu abbia una moto assicurata in 11ma; se hai anche una macchina, molte compagnie ti assicurano la moto con la stessa classe di merito dell'auto (la famosa polizza seiruote). Se poi la macchina ce l'hai in 14ma beh sticazzi

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Specie per le moto, è consigliabile avere una franchigia al posto della bonus-malus. Certo se fai un incidente devi pagare il valore della franchigia di tasca tua (se hai torto), ma almeno hai una polizza a premio fisso quindi alla lunga risparmi e non hai rotture di palle con le classi di merito.
    Poi strano che tu abbia una moto assicurata in 11ma; se hai anche una macchina, molte compagnie ti assicurano la moto con la stessa classe di merito dell'auto (la famosa polizza seiruote). Se poi la macchina ce l'hai in 14ma beh sticazzi
    Semplicemente la macchina è la vecchia macchina dei miei e l'assicurazione è intestata a mio padre, mentre la moto con relativa assicurazione è intestata a me ed è attiva solo da meno di 2 anni.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Apparte che la Stradale e la Questura stanno su 2 mondi differenti e non centrano l'uno con l'altro, in quel caso, con tutte quelle lesioni al motociclista, è stato aperto un procedimento penale contro di te per lesioni gravi colpose, atto dovuto, a cui poi hai dovuto rispondere dopo la convocazione in Questura. Ripeto è un atto dovuto in incidenti con tali danni fisici, avresti anche potuto risparmiare i costi dell'avvocato.

La Polstrada è la prima ad esser stata aggressiva con me (Parte I)
    Deposizione in questura con tal agente, aggressivo anche lui fino alla presentazione del legale (Parte II)

Nessun procedimento penale perchè il soggetto motoc...lasciam stare...non ha denunciato nessuno, l'aveva fatta troppo grossa imho. (Parte III)

L'Avvocato è stato "assunto" per stare "dalla parte dei bottoni" come si dice a casa mia (Parte IV)

Non l ho pagato perchè l'Assicurazione del motoc..lasciam stare... ha RISARCITO spese legali al 100% (Parte V)

Fine film Perry

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq: @ gamba sinistra del tipo. che schifo Q_Q

Generalizzare è sbagliato infatti...capita magari l'agente che capisce la tua situazione di shock e la situazione generale e ti aiuta..non ti mette alla sbarra.

p.s.
    Il tipo che mi è venuto contro era in pantaloncini corti e maglietta, casco slacciato che dopo l'urto è partito per tot mt avanti...se si è salvato credo debba accendere un empire state building di ceri...se non gli ha già accesi.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345