Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: no ma, GG...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

bug dei bps?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    bug dei bps?
    sì c'è gente che ci ha fatto un fottio di platini o più (1000bounty points = 1 platino, su pg vecchi rankati ne hai mezzomilione, fai te). Il bello che hanno bannato anche chi ha ricevuto questi platini tramite transfer (del tipo un tizio compra la spada del drago da te, e tu vieni bannato perchè hai ricevuto dei soldi "sporchi" )

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    io ne conosco anke di questo forum. cmq radar su purga era stato "bloccato", diversi utonti si sono lamentati sul forum di freezare durante il caricamento. gli admin gli han detto : chiudi il radar e vedrai ek tutto andrà,
    I nuovi dol server hanno un check sulla speed e riportano i principali hack nei log : speed/fly hack innanzitutto
    il radar viene aggiornato continuamente..possono bloccare qualche vecchia versione senza dubbio

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ok hai ragione
    ci sono persone che lo fanno ogni giorno e leggono questo forum..sicuro ora mi sendano sull'I50

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sì c'è gente che ci ha fatto un fottio di platini o più (1000bounty points = 1 platino, su pg vecchi rankati ne hai mezzomilione, fai te). Il bello che hanno bannato anche chi ha ricevuto questi platini tramite transfer (del tipo un tizio compra la spada del drago da te, e tu vieni bannato perchè hai ricevuto dei soldi "sporchi" )

hanno bannato chi ha farmato platini con i bp e chi consapevolmente ne ha ricevuti..ovvero max amount su un acconto=1600plats loro prendevano acconti vuoti e li riempivano di platini..la cosa divertente e che non sapevo del bug ma immaginavo che ci fosse dopo la patch sull'housing/bp..fortuna che non mi è venuto in mente di farlo
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    il radar viene aggiornato continuamente..possono bloccare qualche vecchia versione senza dubbio
    ci sono persone che lo fanno ogni giorno e leggono questo forum..sicuro ora mi sendano sull'I50
    hanno bannato chi ha farmato platini con i bp e chi consapevolmente ne ha ricevuti..ovvero max amount su un acconto=1600plats loro prendevano acconti vuoti e li riempivano di platini..la cosa divertente e che non sapevo del bug ma immaginavo che ci fosse dopo la patch sull'housing/bp..fortuna che non mi è venuto in mente di farlo
    e dove hai letto che su I50 nn si può loggare radar? dove hai letto che adesso nn si può loggare radar da qualche parte? io ti ho detto che subito dopo il boom di purga hanno implementato sta cosa,solo che per via dell host terribile si è svuotato e un server con poki utenti e misure così rigide chiude..quindi ciao ciao protezione..poi libero di credere quello che ti pare.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quel programmino era 1.0?Sicuramente la versione nuova funzionerà ancora.Mi ricordo le patch per non far andare il maphack in tutti gli rts.Dopo 3 giorni rispostano due righe di comandi e rifunziona tutto

And many more lol

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lol e come facevano a trasformare i bps in platini
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    lol e come facevano a trasformare i bps in platini
    compravano le villone coi bp e le vendevano per platini (almeno alcuni, se poi potessero fare altre cose boh)

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    compravano le villone coi bp e le vendevano per platini (almeno alcuni, se poi potessero fare altre cose boh)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

NelloDominat's Avatar

a volte mi fa il voltastomaco ste cose....

Shalee's Avatar
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Ma come fa a fare il reazionario ma dai.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Fa anche il caffè bhahahasdasd

And many more lol

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Vorfi è da quando expavi lo skald a spinde che ti conosco quindi giochiamo entrambi da parecchio. Non mi sono mai ritenuto un giocatore particolarmente bravo ma nemmeno particolarmente scarso, però penso di conoscere daoc abbastanza bene. Siccome penso che tu sia più bravo di me e ne hai dato prova quando ti ho affrontato da avversario forse potrai trovare una spiegazione al quesito che mi pongo da mesi:
    Questo capita sempre con lo stesso gruppo e con entrambi gli healer; se la spiegazione non è il programmino postato da Scialli allora qual'è?

ciao steh questa cosa e' successa tantissime volte , anche a me , mi ricordo sul classic contro una gilda tutta rossa di mid , pero' sinceramente a volte credo sia sopratutto un problema di ping o meglio , se lui e' in usa e noi in ita forse il server a volte canna qualche cosa non so pero' e' pur vero che contro certi avversari accade sempre e' verissimo.
    l'unica spiegazione e' che vi sia qualche programmatore che ha creato un reale cheat che funzioni sui server di daoc ma che non sia ne vendibile ne alla portata di tutti.
    so per certo che su mlf al tempo c'era una gilda che usava un tool simile ma furono appunto bannati
    Last edited by VORFIRA; 2nd November 2007 at 16:57.

Shalee's Avatar

e se lo dice uno con in firma "Autokiller user" e' una garanzia
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    e se lo dice uno con in firma "Autokiller user" e' una garanzia

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast