Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: paura!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Il resto si tratta semplicemente di essere persone eleganti e mettere bene in chiaro come funziona la parità . Se poi vuoi pagare te , fare il figo con la portiera e tutto il resto , questa è la tua capacità di libero arbitrio che sicuramente alle donne non dispiace ai fini di stare con te .
    Non incontro una donna che sappia cosa vuol dire essere eleganti da quando ho conosciuto mia nonna
    Che vuol dire essere eleganti?Mi ubriaco e vomito tre sere a settimana?
    I figli crescono male QQ!C'avrei una voglia di dire cosa penso di quello che succede di questi tempi ma mi prenderei un ban imho.

And many more lol

La parità dei sessi LEGALE è quanto di più necessario serva.
    La parità dei sessi legale la possiamo anche fare,ma è cmq una presa per il culo in molti ambiti , e lo sarà SEMPRE.
    Per me poi potete anche guardarvi la serie A femminile , non ve lo impedirò.

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma le donne sono come gli xboxari , perchè dopo 100 anni di nulla hanno 3 giochi di merda in croce fanno i fenomeni.
    Ohhh le donne famose del passato , 3 amazzoni in mutande , matilde di canossa , lady oscar , elizabeth , hatchipsut ( la faraona ) , boy george.
    pensa che 3 amazzoni random , la faraona , ladyoscar elisabeth han trombato nel frattempo che diventavano famose e affermate.

persino boy george sta messo meglio di te in questo campo.

Kinson's Avatar

Non incontro una donna che sappia cosa vuol dire essere eleganti da quando ho conosciuto mia nonna
    Che vuol dire essere eleganti?Mi ubriaco e vomito tre sere a settimana?
    I figli crescono male QQ!C'avrei una voglia di dire cosa penso di quello che succede di questi tempi ma mi prenderei un ban imho.
    Io ti ho parlato di parità di trattamenti tra uomo e donna trattamenti di tipo lavorativ oe sociale . Se poi te vuoi fare o meno quello che fa il figo e paga per la donna , contento per te ma nessuno ti obbliga a farlo e a inzerbinirti.

La parità dei sessi legale la possiamo anche fare,ma è cmq una presa per il culo in molti ambiti , e lo sarà SEMPRE.
    Per me poi potete anche guardarvi la serie A femminile , non ve lo impedirò.
    guarda che la parità dei sessi ci starebbe già , il problema è che non viene messa in opera sotto alcuni aspetti . perchè una presa per il culo ?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io nel corso dell'antichità non mi ricordo di donne che ricoprissero ruoli chiave a livello mondiale. Ma mi ricordo di tanti capi di stato, Re e imperatori, strateghi militari, combattenti, filosofi, scienziati.. tutti maschi.
    Non puoi negare che le donne abbiano sempre ricoperto un ruolo marginale nella storia.. se non rarissime eccezioni.
    Che poi magari, nell'ombra, ci siano state donne che di fatto tenevano per le palle il potente di turno, non lo nego, ma ahimè la pubblicità se la sono beccata sempre o qausi solo i maschietti.
    momento.. una cosa è dire che gli uomini hanno da sempre raggiunto più fama e notorietà delle donne. un altro è dire che per 2000 anni le donne non hanno fatto un cazzo.

cut
    Arthù un conto è la parità dal punto di vista della società, un conto è quella tra 4 muri di casa

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    no spe.. siccome sono donna tu dai per scontato che avrò dei figli e che quindi produrrò meno.. e quindi mi paghi di meno..
    senza contare che se i maschietti dessero una mano un po' più attivamente riguardo ai figli magari la donna dovrebbe prendersi meno permessi... ma si sa.. i maschi devono produrre dippppppppppiù !!
    eccerto...
    e se io figli non ne voglio/posso avere? devo cmq guadagnare di meno in quanto son nata con la passera?
    apperò...
    Mosa questo è esattamente l'atteggiamento sessista che tanto si condanna
    Mire ho detto "da quando hanno un bambino" non "perche' posso avere" quindi finche' non hai un figlio hai le stesse identiche possibilita' di un uomo ... i "problemi" vengono dopo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Mire ho detto "da quando hanno un bambino" non "perche' posso avere" quindi finche' non hai un figlio hai le stesse identiche possibilita' di un uomo ... i "problemi" vengono dopo
    Il figlio lo vuole solo la donna o anche il suo compagno/marito? Poi se avete mediamente a che fare con delle lese che fin dalla prima settimana "sono incintaahhh non posso fare nullaaahh" e tutti a trattarla come fosse la madonna, azzi vostri.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il figlio lo vuole solo la donna o anche il suo compagno/marito? Poi se avete mediamente a che fare con delle lese che fin dalla prima settimana "sono incintaahhh non posso fare nullaaahh" e tutti a trattarla come fosse la madonna, azzi vostri.
    Rileggi il mio post precende plz...
    Non ho voglia di ricrivere le stesse cose...

Non sto dicendo che quando una e' incinta diventa una nulla facente

Il forum almeno in news ultimamente è molto maturato , lo dimostra il fatto che quando feci un post identico l'anno scorso si scateno' un putiferio.Qui invece non mi avete cagato.
    Cmq sia non è assolutamente detto che i mariti siano quelli che si spaccano il culo e le donne vadano a giro a sgonnellare.Prendo esempio di una mia amica rimasta (idioti tutti e 2 chiaramente ) incinta di uno che conosceva da un mese.Ora il bambino ha un anno questo ragazzo non studia e non lavora , lei lavora e cresce pure il figlio , e i genitori di lui lo scusano ehhh ma è giovane.Per scopare senza alcuna precauzione come un cretino non era giovane pero'.I figli si fanno in 2 , ma come diceva guccini noi uomini " non siamo perseguibili per legge"

And many more lol

pensa che 3 amazzoni random , la faraona , ladyoscar elisabeth han trombato nel frattempo che diventavano famose e affermate.
    persino boy george sta messo meglio di te in questo campo.
    Ma se lady oscar per diventare famosa doveva andare in giro vestita da uomo
    Elizabeth mori' vergine.
    Le amazzoni per definizione vivono in una società di sole donne.
    E la faraona se non ricordo male non ebbe eredi ne mariti.
    Sempre attenti a quello che si dice quando si parla con un essere superiore

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Elizabeth mori' vergine.
    Leggenda... in realtà era dominatrix e trombava a rullo, in segreto nelle stanzette di corte coi paggetti da 12-13 ai 20 anni . Più orge e orge.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Leggenda... in realtà era dominatrix e trombava a rullo, in segreto nelle stanzette di corte coi paggetti da 12-13 ai 20 anni . Più orge e orge.
    O si ricalca cio' che dice la storia oppure possiamo dire quello che ci pare.
    La storia "gira intorno" al fatto che era una regina vergine , poi se è vero o no non lo so,non c'ero.
    Poi orgie e non orge

And many more lol

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

per ciò che riguarda il lavoro bisogna anche pensare che c'è chi si approfitta e rende un diritto giusto, abusandone, una cosa malvista, un privilegio malsopportato, dando sostegno alla via d'uscita ingiusta da parte dei datori di lavoro: sei donna in età fertile? non ti assumo, troppe scocciature.

Kinson's Avatar

Elizabeth mori' vergine.
    beh sai quanta gente va vestita da uomo e tromba lo stesso ?

e le amazzoni erano un esempio d iciviltà basato sulel donne , non è che non ci stavano , semplicemente gli uomini avevano solo la funzione di bassa casta con lo scopo di fecondare la donna . Erano avanti le amazzoni

Lieutenant Mirera's Avatar

Elizabeth mori' vergine.
    lady oscar però alla fine svela di essere donna e si tromba il conte figo
    Eliabetta era tutto tranne che vergine (basta leggere qualche biografia o saggio)
    le amazzoni gli uomini se li mangiavano a colazione
    e Hatshepsut ebbe solo figlie femmine, ma nel periodo del suo regno l'Egitto ebbe un periodo di enorme prosperità

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast