Ho perso l'entusiasmo xkè giocare con gli americani mi fa veramente cadere le palle.
Ho perso l'entusiasmo xkè giocare con gli americani mi fa veramente cadere le palle.
@Shalee: Beh, in linea di massima si, daoc Goa è uguale a daoc USA. Nel senso che il gioco è lo stesso, le dinamiche le medesime e i comportamenti in genere anche quelli sono gli stessi. I server USA li ho girati in lungo e in largo, Deira ancora poco, devo dire la verità. Ma da quello che ho visto fino ad oggi, posso dire che su Deira la percentuale di probabilità di trovare zerg, inc 8v8 puliti, add, 1vs1 e tutto il resto, è la stessa che c'è sui server USA. La differenza sostanziale (ed è per questo che ho scelto Deira) è che i player sono al 99% italiani (ebbeni si, un paio di persone mi hanno sendato in inglese) e, di conseguenza, gli orari sono quelli... Inoltre ad oggi, dati alla mano, in orari euro Deira da solo fa più loggati dei cluster ToA USA. l'unico che ad orari nostri ne fa di più è forse killibury. Non prendetemi i loggati delle 3 di notte come esempio, perchè c'entra ben poco... Ho rerollato su Deira proprio per evitare di giocare alle 3 di notte, avendo una RL e dovendomi svegliare al mattino...
@ Delo: spero tu non ti riferisca a me, perchè non mi pare proprio di fare il "fan boy"... credo di essere piuttosto obiettivo, ho detto che daoc è daoc su tutti i server e che sono tutti più o meno simili a livello di tipo di gioco.E parlo con cognizione di causa. Quelle volte in cui mi hanno proposto i reroll più assurdi perchè su quel X server giocava solo gente prohhh e skillata, l'ho presa sempre in quel posto e mi sono ritrovato coi problemi che ci sono su TUTTI i server del mondo...
nel mio server oggi kill viene una figona a casa a fare un soffocone![]()
per me la frase di ace era un mod per dire che c'è così tanta gente da killare in rvr che se becchi qualcuno è un evento![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Xkè la maggior parte degli americani è composta da :
_Niubbi
_Rompica***
_Piangeta
_Teste di ca***
_Imbecilli.
giocate sugli shard che ci si diverte di piu e non si paga niente
La differenza netta che cambia tra Deira e i server usa e la quantità di gente, io non posso giocare la mattina e girare 3 ore in rvr con nessun inc e il pomeriggio migliora dipoco... era gia così un anno fa figuriamoci mo, chi ha detto che la gente gioca solo la sera![]()
oooh bella merda, a parte che so tutti buggati a partire da istant 50. Ho giocato un pò di tempo fa prima che sparisse il server, avevo un pala gli ho fatto quasi 8l... poi boom spariti sia i miei pg che quelli dei miei amici ma fanculo shard del cazzo, preferisco pagare se devo giocare e avere la garanzia di non perdere nulla e di non giocare in un gioco buggato e datato a pach di qlc secolo fa.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato