Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Prendi Ratchet & Clank e Uncharted che son davvero belli, sempre se piace il genere, e magari gow e gow2 per ps2 che strameritano sempre.![]()
Piano con le citazioni mo'...
Che a non capire un cazzo qui siete tutti tranne me..
al solito.
Ti sei ripreso dal post-botto??
Cmq ho trovato il gioco perfetto per il nostro Malbrouk...
il CHINTENDO VII!!!
http://www.gametrailers.com/player/u...es/140222.html
O ancora meglio:
La POLYSTASTION!!!
questa >>>>> !!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
AHAHAHAAH oddio il VII![]()
Free from Signature
Tornando IT.. domani uncharted (stando a gamestop)![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ti rispondo io da profano:
2 settimane fa, a 829€ ho comprato questo, secondo me spettacolare per la camera!
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
oddio il Vii che cinesata, sembra quella televendita di 15-20 anni fa dove ti vendevano il Polistation con Duck Hunter e Wild Gunman![]()
eh nn è che sono scomparso, in realtà la mia scelta è anche subordinata alle volontà di mia madre che è quella che poi effettua materialmente l'acquisto...
lei ad esempio è molto convinta dal punto: "compro ora e poi lo cambio tra 12 anni", poi più che le specifiche tecniche lei va a "occhio" ovvero girando per negozi vede se "si vede bene", opinione ovviamente del tutto personale e difficilmente sindacabile.
l'altro giorno le è piaciuto molto il samsung da 40" lcd, HD ready, a me continua a piacere il 37" samsung full HD, il prezzo è bene o male lo stesso
Ora nn è che nn abbia letto i vostri reply sulla scelta tv ma, già 40 " siamo al limite di grandezza per cui plasma eviterei,e per il discorso risoluzione seguirei la linea di mia mamma dei 12 anniper cui andrei sull full hd...
probabilmente sbaglierò ma siccome alla fine, come ho letto anche dai vostri tafferugli, resta un parere/consiglio più o meno personale, probabilmente le mie scelte sono sbagliate, ma se le faccio abbastanza convinto nn me ne pentirò, o meglio nn mi potrò mangiare il cazzo più di tanto
spero di essermi spiegato, grazie ancora a tutti
PS: per tornare IT rispetto ai giochi, dalle mie parti mediaworld dice che resistance e motorstorm della versione 60 giga (che nn sono ancora sicuro di trovare) venivano sempre riportati (credo per permute varie) indietro perchè nn piacevano a nessuno, mah strana gente...
E poi ho capito un po' che titoli ci sono in giro, vedrò di provare un po' tutte le demo e farmi un'idea più precisa!
saluti
PPS avevo parlato di sola PS3 però certo il vii e la polystation mi attirano molto![]()
Motorstorm è carino ma dopo non molto rompe il cazzo, riguadagna molto online ma cmq nulla di eclatante, è abbastanza mediocre.
Resistance invece è molto bello, non un capolavoro ma spacca![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -