rofl demitri...![]()
rofl demitri...![]()
minkia forte demi dopo essere stato ownato in duello prendi e mentre sto parlando con uno i nsend semi afk senza fare bow ne nulla mi full debuffi fai malattia e mi seghi con orsetto, rotfl ma poi parli![]()
lol apparte come faceva a sapere che eri in send... ma voglio di... ti lasci debuffare (full... di cl o t debuffa str/con e str o dex/quick e dex...) e ammalare prima di accorgerti che t stava incando xke... eri impegnato a sendare?e lui è il lamer xke t ha killato?
non capisco questo percorso mentale... almeno avessi rosicato in silenzio invece d postare
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
x il fatto che io nn duello in zona duel cn uno che nn mi fa bow e senza nessun segno da me mi fulldebuffa ...
Last edited by Ophium; 16th January 2008 at 19:45.
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
si ma sei io nn ti rispondo al bow e' come se nn l iavessi fatti .. e' ovvio che nn li ho visti -.-
se no tanto vale nn fare duelli ma zergare chiunque si veda
tanto lo sai che in 1vs1 regolar enn mi segherai mai
e vabbe nn ti critico zerk vs vamp direi :P