Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Spendere N per un cellulare.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Beh questo è lo stesso discorso dei vestiti di marca... non vedo il motivo di indossare delle mutande D&G che costano 50€ se posso comprarne un paio identico della Sarcazzo SPA a 5€...
    si ma qua parliamo della stessa marca motorola con lo stesso stile , parafrasando il tuo esempio , è come se uno pagasse 50 euro na mutanda d&g piuttosto che quella della linea vecchia che costa la metà , perchè rispetto all anno scorso c'ha la scritta disegnata meglio .

Per la questione moda poi si paga troppo spesso il marco rispetto alla qualità effettiva , non scopriamo un granchè , ma li ci sta anche il prezzo che dai all immagine di un capo anche se è di merda . Ma torniamo it che non parliamo di moda

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    si ma qua parliamo della stessa marca motoroal con l ostesso stile , parafrasando il tuo esempio , è come se uno pagasse 50 euro na mutanda d&g piuttosto che quella della linea vecchia che costa la metà , perchè rispetto all anno scorso c'ha la scritta disegnata meglio
    Questa è veramente assurda!
    Comunque si chiamano beni di "lusso" per un motivo . Da questo punto di vista io sono molto più pragmatico e non compro nulla che non mi serva DAVVERO.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Oggi ho comprato un lcd 32 , un sony bravia con digitale terrestre a 650€.Del resto il buon vecchio jvc 27 crt è defunto dopo 12 anni di onorato servizio.Eppure mi sembra fosse una cifra alta , poi penso che gia 2 anni fa lo stesso lcd 32 costava 1500 magari.Ma si scherza?

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Oggi ho comprato un lcd 32 , un sony bravia con digitale terrestre a 650€.Del resto il buon vecchio jvc 27 crt è defunto dopo 12 anni di onorato servizio.Eppure mi sembra fosse una cifra alta , poi penso che gia 2 anni fa lo stesso lcd 32 costava 1500 magari.Ma si scherza?
    Io ho comprato a Natale un Philips lcd 42" a 850€ con digitale terrestre. Mi sembrava un buon affare.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ho comprato a Natale un Philips lcd 42" a 850€ con digitale terrestre. Mi sembrava un buon affare.
    Si i plasma alla fin fine non costano piu degli lcd , anche 10 pollici sopra non si sente troppo la differenza.Io ho dovuto prendere un 32 per questioni di spazio qq

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si i plasma alla fin fine non costano piu degli lcd , anche 10 pollici sopra non si sente troppo la differenza.Io ho dovuto prendere un 32 per questioni di spazio qq
    Ma il mio è lcd non plasma. Ho sentito che i plasma si rovinano facilmente già dopo 1 anno, è vera sta cosa?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Kinson's Avatar

Ma il mio è lcd non plasma. Ho sentito che i plasma si rovinano facilmente già dopo 1 anno, è vera sta cosa?
    se ti sente gala ti impala con un wiimote e poi ci gioca a metroid usandoti come joystick

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    se ti sente gala ti impala con un wiimote e poi ci gioca a metroid usandoti come joystick
    Cosa ho detto di male?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Kinson's Avatar

Cosa ho detto di male?
    per approfondire la faccenda ti consiglio di aprire un tema apposito sulla sezione video , non voglio risponderti qua altrimenti mandiamo ot un thread del mod di sezione , e questo non è bello

Page 5 of 5 FirstFirst 12345