nel baratro c'eravamo da un pezzo eh pensa quei 4 soldi che abbiamo rifatto con i sacrifici delle tasse che ora andranno per i 2milioni di cntieri aperti per tangenti e gli sconti per l'acquisto dei decoder del dgitale terrestre
Vai a lavorare prima di parlare di baratro che per il momento io ti sto mantenendo con le tasse![]()
x Emma, circa il tuo commento nei miei riguardi: <<posso solo compatirti. a te e a sti bambocci che han postato qui sopra. >>
Io mi ero limitato a segnalarti che ironia se ne poteva fare a volontà ma che sarebbe stato inelegante, tu invece apri la discarica e vomiti questa immondizia.. datti una regolata va.. (come vedi, ironia se ne può fare a volontà.. semplice esempio)
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
rivoglio cicciolina..spero la votino tutti...sai che risate...ma almeno si vede un pò di passera!!
nel baratro come siamo oggi con Prodi mi dispiace ma con Berlusconi nn c eravamo,nn stava bene l Italia ma nn come oggi e vorrei ricordarti che a 18 anni tutti hanno il diritto di votare e nn crederti un esperto perchè ti ricordi chi governava l Italia 20 anni fa perchè se fossi stato esperto o più furbo di quelli più giovani di certo 2 anni fa nn avresti dato la fiducia a Prodi....
a questo punto è meglio che nessuno voti nessuno ma essere coglione 2 volte è veramente pesante eh....
Gilda non ti ho mai detto nulla, ma questa volta cavolo ti consiglio vivamente di contare fino a 100 (CENTO) prima di scrivere qualcosa. In primis che l'Italia sia caduta nel baratro dopo due anni di Governo Prodi, beh, mai cazzata fu più detta. Il governo Prodi non ha minimamente peggiorato la situazione del paese, questo è un cancro che ci portiamo dietro da anni ormai, anzi, c'era anche uno spunto di ricrescita e/o miglioramento a livello economico.
Comunque davvero, ogni tanto scrivi delle cavolate che -secondo me- non stanno né in cielo né in terra.
Eh già, perche tu pensi che la sinistra non ha potuto governare per questo motivo altrimenti l'avrebbe fatto tranquillamente eh ?
Non è che magari dovevano essere più umili e ammettere che le elezioni in verità non le avevano vinte ma che l'Italia era divisa a metà cosi magari si poteva raggiungere un intesa e governare più decentemente.
Invece no hanno voluto fare i furbetti pensando di cavarsela con una coalizione ridicolmente frammentata su qualsiasi cosa dove ogni testa dice tutto e il contrario di tutto e dove non hanno mai raggiunto una fottutissimo pensiero comune se non su quello di dare fiducia alla cazzo solo per non mollare le comodossime poltrone e continuare a succhiare il suangue all'Italia.
Al voto subito direi almeno leviamo un pò di parassiti anche se bisognerebbe sterminarli definitivamente.