Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 300

Thread: Dopo Prodi : fase 2

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no no ci sta tutto voi votate perchè non ne sapete un cazzo di politica.
    perchè berlusconi dopo 5 anni di governo stabile e crescita del paese pari a zero non rigovernerebbe nemmeno in mozambico
    pensa che per quelli espertoni come te che hanno votato alle ultime elezioni l Italia è caduta nel baratro,ma visto che siete così esperti fate un favore a noi state a casa quel giorno e fatevi un sonno....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

no no ci sta tutto voi votate perchè non ne sapete un cazzo di politica.
    perchè berlusconi dopo 5 anni di governo stabile e crescita del paese pari a zero non rigovernerebbe nemmeno in mozambico

Voglio un Udc-An-Lega-Italia dei valori

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    guarda io sarò ignorante ma tu sei pirla, meglio crescita zero che crescita -1

si vota il meno peggio (come hai detto tu)
    bhè non mi pare che berlusconi sia il meno peggio.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    pensa che per quelli espertoni come te che hanno votato alle ultime elezioni l Italia è caduta nel baratro,ma visto che siete così esperti fate un favore a noi state a casa quel giorno e fatevi un sonno....
    nel baratro c'eravamo da un pezzo eh pensa quei 4 soldi che abbiamo rifatto con i sacrifici delle tasse che ora andranno per i 2milioni di cntieri aperti per tangenti e gli sconti per l'acquisto dei decoder del dgitale terrestre

Vai a lavorare prima di parlare di baratro che per il momento io ti sto mantenendo con le tasse

Quote Originally Posted by Thor View Post
    dovrei votare berlusconi premier again?
    non sono mica un comunistello mangiamerda che vota qualsiasi cosa gli propini il partito pur di cercare di governare sto paese di coglioni.
    finchè il centro destra non si decide a presentare un candidato degno di tale nome diserto le urne, e piuttosto che votare a sinistra mi faccio tagliare i piedi.
    lavoro, produco reddito e PAGO LE FOTTUTE TASSE per cui il diritto a lamentarmi me lo sono sudato tutto
    perciò tu vorresti dire che gente come me non dovrebbe votare finche la sinistra non presenta un candidato degno invece di votare un mortadella qualsiasi

Silvio si levasse...

Warrant Officer Rob's Avatar

x Emma, circa il tuo commento nei miei riguardi: <<posso solo compatirti. a te e a sti bambocci che han postato qui sopra. >>

Io mi ero limitato a segnalarti che ironia se ne poteva fare a volontà ma che sarebbe stato inelegante, tu invece apri la discarica e vomiti questa immondizia.. datti una regolata va.. (come vedi, ironia se ne può fare a volontà.. semplice esempio)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

rivoglio cicciolina..spero la votino tutti...sai che risate...ma almeno si vede un pò di passera!!

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    rivoglio cicciolina..spero la votino tutti...sai che risate...ma almeno si vede un pò di passera!!
    quella è roba vecchia.. ora vanno di moda i trans

Lieutenant Thor's Avatar

perciò tu vorresti dire che gente come me non dovrebbe votare finche la sinistra non presenta un candidato degno invece di votare un mortadella qualsiasi

bravo, hai colto nel segno.
    smettete di andare a votare e se non cambia la musica si fa na rivolta armata
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

nel baratro c'eravamo da un pezzo eh pensa quei 4 soldi che abbiamo rifatto con i sacrifici delle tasse che ora andranno per i 2milioni di cntieri aperti per tangenti e gli sconti per l'acquisto dei decoder del dgitale terrestre

Vai a lavorare prima di parlare di baratro che per il momento io ti sto mantenendo con le tasse
    nel baratro come siamo oggi con Prodi mi dispiace ma con Berlusconi nn c eravamo,nn stava bene l Italia ma nn come oggi e vorrei ricordarti che a 18 anni tutti hanno il diritto di votare e nn crederti un esperto perchè ti ricordi chi governava l Italia 20 anni fa perchè se fossi stato esperto o più furbo di quelli più giovani di certo 2 anni fa nn avresti dato la fiducia a Prodi....
    a questo punto è meglio che nessuno voti nessuno ma essere coglione 2 volte è veramente pesante eh....
    Last edited by gilda; 24th January 2008 at 22:40.

Quote Originally Posted by Rob View Post
    x Emma, circa il tuo commento nei miei riguardi: <<posso solo compatirti. a te e a sti bambocci che han postato qui sopra. >>

Io mi ero limitato a segnalarti che ironia se ne poteva fare a volontà ma che sarebbe stato inelegante, tu invece apri la discarica e vomiti questa immondizia.. datti una regolata va.. (come vedi, ironia se ne può fare a volontà.. semplice esempio)
    sarai stato inelegante io apprezzo il tuo commento cmq....
    hai ragione....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Gilda non ti ho mai detto nulla, ma questa volta cavolo ti consiglio vivamente di contare fino a 100 (CENTO) prima di scrivere qualcosa. In primis che l'Italia sia caduta nel baratro dopo due anni di Governo Prodi, beh, mai cazzata fu più detta. Il governo Prodi non ha minimamente peggiorato la situazione del paese, questo è un cancro che ci portiamo dietro da anni ormai, anzi, c'era anche uno spunto di ricrescita e/o miglioramento a livello economico.

Comunque davvero, ogni tanto scrivi delle cavolate che -secondo me- non stanno né in cielo né in terra.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Andremo a votare con la vecchia legge elettorale e la destra si ritroverà nella merda come la sinistra....e tra qualche mese risaremo nella cacca noi itaGlioni...
    Cmq vorrei sapere con che cuore la gente da il voto ancora a certi soggetti...come ha il coraggio di farsi rappresentare da certi elementi...
    Eh già, perche tu pensi che la sinistra non ha potuto governare per questo motivo altrimenti l'avrebbe fatto tranquillamente eh ?
    Non è che magari dovevano essere più umili e ammettere che le elezioni in verità non le avevano vinte ma che l'Italia era divisa a metà cosi magari si poteva raggiungere un intesa e governare più decentemente.
    Invece no hanno voluto fare i furbetti pensando di cavarsela con una coalizione ridicolmente frammentata su qualsiasi cosa dove ogni testa dice tutto e il contrario di tutto e dove non hanno mai raggiunto una fottutissimo pensiero comune se non su quello di dare fiducia alla cazzo solo per non mollare le comodossime poltrone e continuare a succhiare il suangue all'Italia.
    Al voto subito direi almeno leviamo un pò di parassiti anche se bisognerebbe sterminarli definitivamente.

Quote Originally Posted by Rob View Post

Ora che hai l'approvazione di Gilda dormirai come un bambino

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast