Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 300

Thread: Dopo Prodi : fase 2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    centra che spali sempre merda sulla DC e poi hai votato un democristiano, molto coerente

vabbè cmq tornando IT, quoto il mio reply
    e parli te che voti berlusconi? che c'ha tutti i tangentati del 90 nel suo partito

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    .

ma è lui o un manichino di cera?
    Cmq gg al nano vediamo che farà... io penso che con questa legge elettorale avrà una maggioranza maggiore di questa avuta dal csx.
    Di sicuro fara meglio del nulla degli ultimi suoi 5 anni di governo (peggio nn si puo fare credo )
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè io potrei dire che non acetto lezioni di chi ancora all'italia non ha versato nemmeno 1centesimo di tasse, o che sta ancora a sppese dei suoi genitori e che probabilmente lavorerà si e no a 40 anni con uno stipendio da fame senza poter pensare al suo futuro.
    vedi le questioni potrebbero essere tante

Lavoro da quando son maggiorenne, quindi prima di sparar cazzate almeno assicurati che siano vere.
    E poi anche una manciata di cazzi propri non sarebbe male nèh.

Poi sei te che hai iniziato ad attribuire aggettivi agli altri mica io

e parli te che voti berlusconi? che c'ha tutti i tangentati del 90 nel suo partito

è questione di coerenza, io non dico berlusconi merda e poi lo voto come fai tu.

Che poi guardacaso è il problema per il quale è caduto il governo, la coerenza, questa sconosciuta
    Last edited by Kith; 24th January 2008 at 22:17.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Necker suvvia, ti ricordi di quanti voti avete vinto? Ecco

son passati 2 anni e mezzo, in 2 anni e mezzo almeno 10-15% di voti in più li ha guadagnati posso assicurartelo
    come detto non mi spaventa (x modo di dire) il fatto che il centro destra usufruirebbe di voti in più rispetto al solito.
    Ma del modo per tenere assieme una coalzione che ultimamente ha scricchiolato in tutti i suoi punti. Questo è un bel problema per mister B.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

imho va su bossi (lo spero tanto)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e poi rivolta armata?
    Quasi quasi mi arruolo nella guardia padana
    Daoc
    Spoiler

l'unico problema eventuale sarebbe l'udc....

ma ti ripeto con una buona vittoria alle elezioni il problema si risolve.

certo anchio mi auguro che venga cambiata la legge elettorale
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lavoro da quando son maggiorenne, quindi prima di sparar cazzate almeno assicurati che siano vere.
    E poi anche una manciata di cazzi propri non sarebbe male nèh.

Poi sei te che hai iniziato ad attribuire aggettivi agli altri mica io

è questione di coerenza, io non dico berlusconi merda e poi lo voto come fai tu.
    ma io son coerente eh quando mai mi hai sentito parlar bene dell'ulivo o del PD purtroppo se bisognava votare per coalizione e il mio partito si è schierato con certi elementi si va di meno peggio.

Lieutenant Thor's Avatar

che bello se si va a votare quest'anno mi prendo le ferie e mi sparo una bella settimana di pesca all'estero
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    che bello se si va a votare quest'anno mi prendo le ferie e mi sparo una bella settimana di pesca all'estero
    perchè non voti e poi ti lamenti fammi capire?

ma io son coerente eh quando mai mi hai sentito parlar bene dell'ulivo o del PD purtroppo se bisognava votare per coalizione e il mio partito si è schierato con certi elementi si va di meno peggio.

ecco allora evita reply tipo questo

non ne sai un cazzo vedo, ma d'altronde il 90% di voi è ignorante vota come farebbe l'abbonamento alla partita

ecco allora evita reply tipo questo

no no ci sta tutto voi votate perchè non ne sapete un cazzo di politica.

perchè berlusconi dopo 5 anni di governo stabile e crescita del paese pari a zero non rigovernerebbe nemmeno in mozambico

Lieutenant Thor's Avatar

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...ria-risse.html

buauhauhauhau sto ridendo come un pazzo

19 maggio 1993 - Durante la discussione della riforma Rai, il deputato missino Teodoro Buontempo cerca di parlare in aula con un megafono e, all'ordine di consegnarlo, scappa per le scale dell'emiciclo rincorso dai commessi. Il vicepresidente lo richiama e poi lo espelle insieme al collega di partito Marenco che ha urlato "ladri-ladri" e altro.

ahahaha teodoro era il top
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

no no ci sta tutto voi votate perchè non ne sapete un cazzo di politica.
    perchè berlusconi dopo 5 anni di governo stabile e crescita del paese pari a zero non rigovernerebbe nemmeno in mozambico

guarda io sarò ignorante ma tu sei pirla, meglio crescita zero che crescita -1

si vota il meno peggio (come hai detto tu)

Lieutenant Thor's Avatar

perchè non voti e poi ti lamenti fammi capire?

dovrei votare berlusconi premier again?
    non sono mica un comunistello mangiamerda che vota qualsiasi cosa gli propini il partito pur di cercare di governare sto paese di coglioni.

finchè il centro destra non si decide a presentare un candidato degno di tale nome diserto le urne, e piuttosto che votare a sinistra mi faccio tagliare i piedi.

lavoro, produco reddito e PAGO LE FOTTUTE TASSE per cui il diritto a lamentarmi me lo sono sudato tutto

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast