Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 139

Thread: Ma la Prestigiacomo..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si mo spunta la solita gente che mi viene a parlare di russia e cina di misure di piselli, di cazzi e di culi, senza dimenticare che il tanto pubblicizzato pericolo rosso in Italia non ha fatto deportazioni o leggi razziali, il male che gli viene affibbiato solitamente viene da frange estremiste denominati terroristi, che non ci rientrano un cazzo con gli orientamenti politici della sinistra italiana, ecco che nel 2000 falce e martello sono simbolo di morte, quando in italia non mi pare eserciti abbiano mai marciato con quei simboli, che il pugno chiuso è = al saluto romano, sono le solite cazzate che si sentono per mettere due cose assurdamente diverse insieme...
    Vorrei che fosse chiaro a tutti che stiamo parlando di Italia non di Cina...
    boh questa la reputo una argomentazione abbastanza parziale.
    Sicuramente vero che in Italia abbiamo subito più il nazifascismo che il comunismo, ed in ogni caso sarebbe stato un subire come non puo essere diversamente dinnanzi a due estremismi che in nessuna parte al mondo hanno MAI portato nulla di buono.
    E' sbagliato parlare di misura di piselli, sono il primo a dirlo, ma senza pero' dopo averlo affermato fare la vittima dal pisello corto, stiamo parlando di due estremismi che dove si sono manifestati hanno solo portato "Merda" con la emme maiuscola.
    Trovo riduttivo puntare il dito su uno perché in Italia ha portato piu' drammi che l'altro, sarebbe come non biasimare le bombe atomiche perché a noi che cazzo importa mica ne hanno mai buttate qua? cazzi dei Giapponesi e si fotta Hiroshima... riduttivo e parziale come modo di ragionare.
    Io non voglio fare il difensore del fascismo, spero di essere creduto, quanta merda ha prodotto sono il primo a pensarlo, sebbene visto che voto a dx ,o meglio ho sempre votato ad aprile minchia nel pugno.
    Devo prendermi per tale motivo oltretutto l'etichetta di fascista, i preconcetti stupidi e pure le illazioni dovute ad ignoranza (come ce ne sono anche su questo topic) su eventuali reati per la norma transitoria XII prevista dalla costituzione, che e' un aggiunzione dovuta al tempo storico-politico in cui fu emanata la carta costituzionale e dopo quanto successo.
    La stessa legge scelba, norma di attuazione della disposizione transitoria XII indica cosa si intende in quel reato che e' apologia del fascismo e che connota il reato vietando la costruzione di un partito: violento, antidemocratico e che fa propaganda razziasta, cioe' tutte cose che dalla carta costituzionale sono vietate per OGNI partito politico, giustamente aggiungo. Infatti tale norma e la sua norma transitoria sono una ripetizione di cio' che e' gia disposto per tutti in termini generali, ma resterà la sempre come epitaffio, ed anche questo lo reputo giusto per la memoria- storica.
    Ci sarebbe poi da specificare che l'eventuale reato a detta della consulta si configura quando si tenta di riformare il partito e non gia con, per usare le sue parole, difesa elogiativa.
    Cioe' si configura quando si vuole ricostruire quel partito fascista.
    Quindi smettiamola di indicare l'ostentazione di un saluto romano, come un reato, e' ignorante fare un saluto romano tanto quanto e' ignorante pensare che sia reato.
    Io non credo che si debba essere Italiani per biasimare il fascismo (che dovrebbe essere tenuto distinto dal nazismo, e che comunque in italia abbiamo vissuto un nazifascismo) quanto non si debba essere cinesi o russi per biasimare il comunismo o i suoi eccessi con lo stalinismo, maoismo et salcazzi.
    Ne potrebbe essere altrimenti con due sistemi totalitari, che prevedono un unico partito o indirizzo politico, assenza di democrazia e che prevedono un nemico: razziale il primo, sociale il secondo.
    Sono esasperazioni ed i facinorosi o la gente con poco cervello c'e' sempre stata per tutto anche per cose futili, non strumentalizziamo e facciaamo le ginnasiali stuprate: basta pensare a come i pischelli si scornano su questa board per una minchiata come se e' meglio la ps3 o l'xbox, tanto per farti l'esempio più futile possibile, e lasciando stare i facinorosi del nazional popolare calcio
    E' paradossale che ci sia gente che generalizza nel 2000 per dei facinorosi, in un senso e nell altro.
    Last edited by McLove.; 11th February 2008 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    già ma più puntuali s'un orologio svizzero, se commenti qualcuno che fa il saluto da nazi, ti piovono addosso sempre le solite tiritere sul pugno chiuso, sul comunismo.... generalizzando e mettendo sotto la stessa bandiera un mucchio di cose non paragonabili e troppo differenti persino l'una con l'altra, figuriamoci fra fascismo e comunismo.
    Da esperienza italiana, secca senza troppi commenti, uno è stato un partito politico, l'altro è stato un regime repressivo, con uno puoi non essere d'accordo con la linea politica, con l'altro quando comandava non potevi essere contrario o eri fottuto...

Il buon fascismo quello dei bei nostalgici lo farei sinceramente provare a chi alza il suo saluto romano, farei un isoletta e ce li metterei tutti sotto un bel fascismo vero e pesante tutti amici finchè tutti sono d'accordo, non ti va bene una cosetta, giù di manganellate e olio di ricino, vedrai la voglia gli passa...

Ps: Il discorso non è rigirabile si parla di esperienza d'italia, quindi se vuoi ribaltare il discorso al max a me mi metti un partito che voglio o non voglio votare, come del resto si è sempre presentato il PCI in Italia senza imposizioni o minacce...

Per MC: Non stiamo parlando di nessun estremisco parliamo di un partito e di un Regime, se in Russia e in Cina è un regime, questo non è vero in Italia dove è solo e sempre stato un partito, tra l'altro che si è sempre battuto per migliorie sociali e nessuna repressione...

L'estremismo sono i terroristi le "br" da cui il PCI si è sempre dissociato...
    Last edited by Bortas; 11th February 2008 at 17:55.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Per MC: Non stiamo parlando di nessun estremisco parliamo di un partito e di un Regime, se in Russia e in Cina è un regime, questo non è vero in Italia dove è solo e sempre stato un partito, tra l'altro che si è sempre battuto per migliorie sociali e nessuna repressione...
    Bortas anche il fascismo era un partito/ideologia in Italia prima che diventasse un regime, cosi come il comunismo era un partito/ideologia, nei paesi che indichi prima che diventasse un regime.
    Poi se vogliamo puntare il dito sul fascismo (rectius nazismo) perche in italia l'abbiamo vissuto e non su un altra esasperazione totalitaria perché non l'abbiamo vissuta, restano le argomentazioni del mio post di sopra, lo reputo parziale e fazioso al contrario, come modo di pensare.

L'estremismo sono i terroristi le "br" da cui il PCI si è sempre dissociato...
    sicuramente: pero decidetevi in un altro post estrema biasima Fini perche incoerente che si dissocia dal fascismo post fiuggi, delle due una
    Last edited by McLove.; 11th February 2008 at 18:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che il comunismo agli italiani non abbia fatto alcun danno mi pare quantomeno una cagata pazzesca. Giusto l'altro giorno era la giornata della memoria delle foibe, vi vorrei ricordare. Non erano comunisti italiani, ma italiane lo erano le vittime. Io credo che conti. E non per fare polemica ne voglio una discussione, che sarebbe sterile quanto una vecchia di 103 anni in questo forum e coi soliti interlocutori, solo per ricordare e per rispetto delle vittime. Dire che in Italia il comunismo non ha falciato vite è un insulto, rendetevene conto.
    Last edited by Pazzo; 11th February 2008 at 19:24.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Dire che in Italia il comunismo non ha falciato vite è un insulto, rendetevene conto.
    Non solo, è una vergogna.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che il comunismo agli italiani non abbia fatto alcun danno mi pare quantomeno una cagata pazzesca. Giusto l'altro giorno era la giornata della memoria delle foibe, vi vorrei ricordare. Non erano comunisti italiani, ma italiane lo erano le vittime. Io credo che conti. E non per fare polemica ne voglio una discussione, che sarebbe sterile quanto una vecchia di 103 anni in questo forum e coi soliti interlocutori, solo per ricordare e per rispetto delle vittime. Dire che in Italia il comunismo non ha falciato vite è un insulto, rendetevene conto.
    perchè alla vostra ennesima cazzata sulle presunte vittime del PCI vi devo sempre chiedere di postare i documenti di stragi deportazioni e omicidi ordinate da un segretario del partito comunista italiano.

o mo non fate come sempre che cambiate discorso eh

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Estre, certe volte prendi posizioni indifendibili.. 'assa sta'..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Estre, certe volte prendi posizioni indifendibili.. 'assa sta'..
    no no è che purtroppo si parla molto per sentito dire io vogli i nomi ma nessuno li trova; perchè il pci non ha commesso nessun omicidio ideologico, dovete attaccarvi solo alle br che però non è che venivano finanziate dal pci eh

Bortas's Avatar

Menomale so io parziale, mi fate morire se da altre parti un regime di matrice "comunista" ha fatto morti allora è totalmente associalbile con il PCI questa è un argomentazione deboluccia, ci mettete pure le Foibe diciamo che gli stridii degli specchi si sentono fino a qui, ve presto le ventose va...
    Il fascismo è stato un partito certo, poi un regime che ha fatto morti qui in Italia, proprio fra gli stessi italiani, questo basta e avanza per annientare qualsiasi ridicolo appiglio nell'uso di simbologie e ideologie, poi se vi va di ricamarci e venirvene fuori con il solito "tutt'erbaunfascio" che vi devo dire mi ci farò le usuali risate e mi divertirò a vedere fin dove arrivate...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè alla vostra ennesima cazzata sulle presunte vittime del PCI vi devo sempre chiedere di postare i documenti di stragi deportazioni e omicidi ordinate da un segretario del partito comunista italiano.

o mo non fate come sempre che cambiate discorso eh
    io non capisco che cosa ci guadagni a fare sempre l'arrogante, quando per quanto le spari grosse, a volte, dovresti avere un profilo molto più basso e modesto, e' sono stato particolarmente buono per non offenderti.

Analizziamo il tuo pensiero se cosi si puo dire.

Nell altro post critichi Gianfranco Fini dandogli dell ipocrita perche' rinnega il fascismo prendendone le distanze (Fiuggi ed altri eventi in seguito)

evito di quotarti ma se vuoi lo faccio, anzi no lo faccio proprio:

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    però a me fa ridere un pochetto (senza flame o offese per nessuno) sta coa della coerenza di fini, cioè fini non è mai stato un esempio di coerenza ripeto è il politico più attaccato alla poltrona che ce sta in italia; dal giorno( non ricordo se era il 94) del congresso di fiuggi e della trasformazione in AN dal giorno che ha detto che mussolini era stato un male dal giorno che ha rinnegat tutto quello che faticosamente stva costruendo la destra sociale in italia.
    Io credo, come ti ho risposto nell altro topic, un gesto dovuto e comunque non biasimabile ma lodevole: non esiste una persona sana che non per "goliardia" e scherzarci su non possa riconoscere gli orrori della seconda guerra.

Quindi tu per primo affermi che non c'e' legame tra An ed il fascismo, nessun legame al punto che critichi di incoerenza Fini.
    Tuo pensiero

ora qua su questo post invece, dici di trovare una correlazione tra Pci e le foibe o comunque indichi che il pci non ha alcun legame su quanto di estremista fatto nel corso della storia (sia in Italia che nel resto del mondo), tesi condivisibile ed affermata anche su questo stesso post da Bortas.
    Tuo pensiero

aspetta un attimo con questo secondo pensiero pero contraddici il primo perche e' come se dicessi che ORA al di la di qualche estremista invece dobbiamo considerare An come legittima figlia del Fascismo..

le cose non mi tornano e non tornano nemmeno nella tua incoerente e confusa testa mi sa.

decidi tu quale dei tuoi pensieri e' una cazzata, questo lo lascio a te.

McWoT. McLove.'s Avatar

Menomale so io parziale, mi fate morire se da altre parti un regime di matrice "comunista" ha fatto morti allora è totalmente associalbile con il PCI questa è un argomentazione deboluccia, ci mettete pure le Foibe diciamo che gli stridii degli specchi si sentono fino a qui, ve presto le ventose va...
    Il fascismo è stato un partito certo, poi un regime che ha fatto morti qui in Italia, proprio fra gli stessi italiani, questo basta e avanza per annientare qualsiasi ridicolo appiglio nell'uso di simbologie e ideologie, poi se vi va di ricamarci e venirvene fuori con il solito "tutt'erbaunfascio" che vi devo dire mi ci farò le usuali risate e mi divertirò a vedere fin dove arrivate...
    Si sei parziale, perche te l'ho ripetuto piu di una volta, ma vuoi far finta di non capire perche non ti conviene e devi continuare a fare il parziale, guarda reputo più onesto un fascisti di merda che fare il falso equo come te.
    Ti rendi conto che fascismo e comunismo sono due ideologie? ti rendi conto che laddove da ideologie sono diventati regimi hanno fatto merda, non vorrei poi fare il professore ma in italia non era poi tanto fascismo ma nazismo o meglio nazifascismo, le differenze sono notevoli ma evitiamo di fare un post teorico e noioso.
    No, non te ne rendi conto,ma devi negarlo perché non ti conviene e continui a parlare di territorio italiano come se avessi i paraocchi.
    In tutto questo c'e' pure l'arroganza di voler fare il mediato ed in piu il fatto che ci ti diverti.
    te lo scrivo in caps, non per maleducazione ma perche la terza volta che lo dico gradirei un po' di attenzione, non i post vaghi e polemici che hai fatto fin ora: VUOI NON BIASIMARE IL COMUNISMO DOVE E' DIVENTATO UN REGIME ED HA FATTO MERDA TANTO QUANTO IL FASCISMO OPPURE SICCOME QUA IN ITALIA CIO' NON E' AVVENUTO LO VUOI NEGARE E DIRE EVVABE CHI SE NE FOTTE?

idologia/partito-> regime = merda

e dimmi dove il fascismo e' associabile ad An, visto che il comunismo non e' associabile al pci, credo che valga per entrambi, o no?
    te l'ho gia detto ma evidentemente non ti va di rispondere te lo ripropongo qua il quesito, e non divagare, o per renderti la pariglia con l'arrogante post che fai, mi diverto io sulla tua poca obiettivita'
    Last edited by McLove.; 11th February 2008 at 22:40.

Sturm's Avatar

Difendete i partiti? Difendete la politica? Parlate di ideologie morte e sepolte emulate da piccoli rincoglioniti che non sanno nemmeno chi fosse un "Che" uno Stalin o un Lenin o un Mussolini o un Hitler o un qualunque altro destroso? Perdonatemi se non ho rispettato la parcondicio e ho messo due "fascistiiih o nazistiih" e tre "comunistiiih",ma la domanda mi sorge spontanea,vi pagano? Vi pagano bene per difendere quello schifo? Hanno fatto qualcosa di particolarmente nobile o degno di nota per cui meritano una difesa così a spada tratta? Dico sia a Estrema che a Bortas che agli altri professatori di sinistre e destre che non esistono. Io non ho il coraggio nemmeno di portarla avanti una difesa per quella gente lì. Invece voi? Voi difendeteli mi raccomando che siete bravi! Uno che grida "SIAMO SALVIH" e uno che vuole i nomi di salcazzo per avvalorare la tesi del buon comunista e del cattivo fascista. Uno che dice che voterà sinistra perchè così fa un dispetto a se stesso o a non ricordo chi e l altro che difende il pci dalle accuse di omicidio. Altri destrosi che stappano le loro migliori bottiglie quando cade o va male il governo. Cristo di un dio,ma vi rendete conto che va male il governo e siamo nella merda noi? Che cazzo c è da stare allegri? Ditemelo perchè così rido pur io e bevo pur io insieme a voi. Spiegatemelo perchè forse sono talmente ottuso io da non arrivare al vostro tripudio di felicità. Guadagnate tanto? Siete particolarmente benestanti da potervi permettere di stappare bottiglie aggratis per una faccenda talmente grave? Perchè siete talmente euforici da gridare "SIAMO SALVI" quando stiamo affondando in un mare di merda?
    Oh beati voi se guadagnate tanto e state bene di famiglia,io sono 3 anni che lavoro,e ogni volta che è caduto o cambiato un governo ho sperato solamente che questo nuovo governo portasse dei benefici a me e alla mia famiglia,che ci togliesse da quello stato di mezza povertà in cui siamo. Non ho pensato è di destra fa schifo,è di sinistra che manica di coglioni. Ho "sperato" portasse dei benefici. La cosa tragica è che voi professatori della verità eccelsa data dalla vostra veneranda età e dalle vostre molteplici esperienze,tra 5 minuti andate a schifarvi nel post sotto per i commenti dei nostri politici sia di destra che di sinistra. Spero possiate darmi una risposta alle mie domande,altrimenti se non sapete che dire potete andare a cagare con il sorriso sulle labbra,una bottiglia del vostro miglior alcolico in mano e gridando "SIAMO SALVI".
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bortas's Avatar

MC non fare lo spavaldo con me specialmente su qualcosa che non puoi affermare, cita pure il post sopra e vediamo che ho detto su AN, chiaramente non troverai nulla perchè non ho mai affermato nulla su Fini in relazione a fiuggi, sei sicuro che sono stato io? Il mio consiglio è di lasciar perdere che qui stai per prendere una cantonata...

Secondariamente se anche ci fosse, forse ti sfugge il senso del mio discorso, io sto parlando di apologia Fascista e del perchè a differenza di altri lo considero un reato mentre non considero reato falci e martelli e pugni chiusi, mi sembra che le mie argomentazioni siano decisamente più solide che il ridicolo citar foibe o crimini del pcus o cina giusto per mettere sullo stesso piano qualcosa che non è manco paragonabile visto che si parla di esperienza italiana, puoi pure venirmi fuori con citazioni di papiri e leggi come ti va di fare di solito, ma qui mi sa che prendi, non fo l'arrogante a caso solo quando qualcuno mi viene a fare il saputello in faccia allora mi piace picchiarlo con le scarpe non so se ci siam capiti...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    VUOI NON BIASIMARE IL COMUNISMO DOVE E' DIVENTATO UN REGIME ED HA FATTO MERDA TANTO QUANTO IL FASCISMO OPPURE SICCOME QUA IN ITALIA CIO' NON E' AVVENUTO LO VUOI NEGARE E DIRE EVVABE CHI SE NE FOTTE?
    Stai cercando un rigiro di frittata, spiacente laddove è rimasto un partito non mi pare abbia fatto merda, inutile che ci provi non sono sullo stesso piano, puoi sbraitare quanto ti va ti ho detto non hai argomenti par attaccare il partito in italia ritenta sarai più fortunato...

PS: Aspetto ancora la citazione vediamo a che ti attacchi mo...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

MC non fare lo spavaldo con me specialmente su qualcosa che non puoi affermare, cita pure il post sopra e vediamo che ho detto su AN, chiaramente non troverai nulla perchè non ho mai affermato nulla su Fini in relazione a fiuggi, sei sicuro che sono stato io? Il mio consiglio è di lasciar perdere che qui stai per prendere una cantonata...
    Secondariamente se anche ci fosse, forse ti sfugge il senso del mio discorso, io sto parlando di apologia Fascista e del perchè a differenza di altri lo considero un reato mentre non considero reato falci e martelli e pugni chiusi, mi sembra che le mie argomentazioni siano decisamente più solide che il ridicolo citar foibe o crimini del pcus o cina giusto per mettere sullo stesso piano qualcosa che non è manco paragonabile visto che si parla di esperienza italiana, puoi pure venirmi fuori con citazioni di papiri e leggi come ti va di fare di solito, ma qui mi sa che prendi, non fo l'arrogante a caso solo quando qualcuno mi viene a fare il saputello in faccia allora mi piace picchiarlo con le scarpe non so se ci siam capiti...

sull apologia nel mio post sopra che non hai nemmeno considerato ti spiego il come funziona, documentati e se lo fai e trovi qualcosa per contraddirmi, posta, io non lo vedrei come polemica ma per accrescere la mia cultura, tutti sbagliano, ma se semplicemente non conosci nemmeno cosa e' l'apologia del fascismo allora , leggiti prima come opera.
    il fatto che poi TU lo consideri un reato sarà valido in Bortaslandia, non in Italia, ti ripoto quanto ho scritto, il precedente post in spoiler per non fare il papiro che tanto biasimi ma che tanto ti spaventa perché non puoi controbatterlo.

Spoiler

Io non sto facendo l'arrogante o lo spavaldo lo stai facendo tu che leggi a rate quello che qualcuno ti posta, e non sto facendo il saputello, tu picchi chi fa il saputello io amo picchiare gli ignoranti che aprono bocca (anche se gradirei abbassare i toni, nb i miei sono in risposta, ma non sono uno che cala le corna sia chiaro)
    intanto constato che non hai risposto alla mia domanda ma tergiversato, se vuoi far scendere i toni polemici a me va bene se vuoi continuare su questo tono, so essere ancora più arrogante, non so se ci siamo capiti...

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast