Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 120

Thread: Un solo simbolo per FI e AN

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    arthu ma quante cazzate hai detto in un reply solo?

Se ne sei così convinto...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

convinto di che?

MSI...

bello parlare senza sapere le cose.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

convinto di che?

MSI...

bello parlare senza sapere le cose.
    se lo dici tu...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ne parlavo stamane con dei dirigenti di AN.. e boh.. siamo tutti un po' perplessi, l'unica spiegazione è che Fini cali le braghe ora per poi trovarsi in eredità un partito da 35-40% quando il nano crepa.. il problema è che FI sta assieme per il nano.. è un gioco azzardato.. d'altronde, il partito unico era già in programma.. gli ultimi screzi sono stati dovuti solo e soltanto a quella troietta bionda che ha sfornato Fini jr..

Io comunque sono uno di quelli che si tapperà il naso e voterà a destra, con un'unica speranza.. che il governo duri 5 anni e sia in grado di darci il federalismo fiscale.. se non succede divento un terrorista.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Hador's Avatar

cmq,
    PD = centro sinistra
    comunistume vario= sinistra
    no la cosa rossa non è sinistra, dire viva la pace o evviva la natura, condendo il tutto con qualche parolone d'altri tempi e una falce martello non vuol dire essere di sinistra ne di sinistra estrema, vuol dire esser li a scaldar poltrone.
    Una sinistra "estrema" è una sinistra che mi propone una certa politica economica, non una che mi porta il dj trans in parlamento perchè siamo tuttih ugualih e che dice noh alla base americana perchè fanno la guerrah.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    se lo dici tu...

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La realtà è che la destra italiana non è mai esistita.
    Quote Originally Posted by Wikipedia
    Il Movimento Sociale Italiano (dal 1972: Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale) è un partito politico fondato il 26 dicembre 1946 da reduci della Repubblica Sociale Italiana (come Giorgio Almirante e Pino Romualdi) ed ex esponenti del regime fascista (come Arturo Michelini). Il simbolo del partito fu scelto nel 1947, e, la "fiamma tricolore" era l'emblema degli "arditi" della prima guerra mondiale. Il partito si sciolse il 27 gennaio 1995.

Ognitanto conoscere qualcosa che non si ferma al comunismoh fa anche bene eh.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Minchia kith, in un'altra vita rinascerai cavallo da tiro: sai quelli coi paraocchi spessi neri di lato?

Che poi nn e' così male, fai una vita di fatica ma almeno hai un pisello di 3kg.

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma secondo te se io dico che la destra non è mai esistita cosa intendo?Secondo te nelle mie infinite saggezze non so chi sono stati almirante e rauti?Quando almirante rinnego' fini' perchè era andato al muro del pianto dov'ero secondo te
    Pero' se vuoi dimostrarmi che prima dello scioglimento della dc in italia la destra era un entità con pretese diverse dal non contare un cazzo accomodati pure.
    E si che almirante era un grande uomo imho.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no la cosa rossa non è sinistra, dire viva la pace o evviva la natura, condendo il tutto con qualche parolone d'altri tempi e una falce martello non vuol dire essere di sinistra ne di sinistra estrema, vuol dire esser li a scaldar poltrone.
    Una sinistra "estrema" è una sinistra che mi propone una certa politica economica, non una che mi porta il dj trans in parlamento perchè siamo tuttih ugualih e che dice noh alla base americana perchè fanno la guerrah.
    per quanto mi riguarda il signor vladimiro luxuria vale 10000 cuffaro e mastella che sia trans non me ne frega un cazzo se fa il suo lavoro con sieretà.nod:

a ps la carfagna e la carlucci si si tanto è vero in parlamento so buffuni una velina e una condttrice ce vogliono

Pero' se vuoi dimostrarmi che prima dello scioglimento della dc in italia la destra era un entità con pretese diverse dal non contare un cazzo accomodati pure.
    .

ma su quello sono d'accordo.
    La prossima volta però specificalo o altrimenti metti qualche faccina

Quando almirante rinnego' fini' perchè era andato al muro del pianto dov'ero secondo te
    .
    sicuramente in un altra dimensione parallela visto che almirante è morto a fine anni 80

ma su quello sono d'accordo.
    La prossima volta però specificalo o altrimenti metti qualche faccina
    Io metto faccine solo quando sono serio.

And many more lol

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sicuramente in un altra dimensione parallela visto che almirante è morto a fine anni 80
    Estazitto cazzo.

p.s.
    era rauti.

http://www.misconrauti.it/reader.php?id_articolo=344
    Mi ero soffermato a leggere questa parte , mi piace come parla rauti , è un poeta
    Last edited by Arthu; 8th February 2008 at 18:08.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Minchia kith, in un'altra vita rinascerai cavallo da tiro: sai quelli coi paraocchi spessi neri di lato?
    Che poi nn e' così male, fai una vita di fatica ma almeno hai un pisello di 3kg.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Estazitto cazzo.
    era rauti ti sei sbagliato a digitare dai su

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast