View Poll Results: Quale spec?

Voters
37. You may not vote on this poll
  • 8sm 33 VE 45 demenzia 34 pircing

20 54,05%
  • 9sm 33 VE 35 demenzia 44 pirging

17 45,95%
Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 115

Thread: Vampiir Spec

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    si vede che non hai mai beccato un lifetap in moc...
    mi sa che non hai idea di quanti cast ti fa un nuker in 30 secondi con 390 di dex 10% casting speed e un lifetap da 2.5 nominale ininterrotto...la velocita' della luce...
    prova e poi fammi sapere.
    Senza azzardare numeri a cazzo, prima che finisca il mana e considerando 2-3 secondi di imprevisti penso una 30-40ina...con debuff 50% che dura 8 secondi ... son tipo 500+/600+ danni, senza siamo sui 300+/400+ (considerando che tu hai la spec senza resist)...
    ecco fai la moltiplicazione e vedi cosa ti arriva addosso...
    ip 2 ? si vivi 5 secondi in piu'
    ovviamente il confronto e' sul vampi con la tua spec...con quella mista e' gia' tutto un altro discorso.
    Inoltre e' ovvio che con quel pg i maghi son le classi piu' semplici da buttar giu'...e' un cheat del cazzo...charge, arrivi in melee,hit,hit,spam claw...
    cazzo forte...skilled...
    ma 390 dex ce l'hai se sie buffato dal party...in solo (sto parlando di 1vs1) hai solo le pozze da usare, hai meno pf, meno intelligenza
    ....cmq raga avete ragione voi: ho avuto una serie di allucinazioni quando ho incontrato i vari maghi in solo.

Prova a chiedere a Magic che conosceva Algarth un WL su Glaston che a volte girava in solo se non c'era gruppo...ecco al ponte Boldiam l'ho beccato 1 volta...forse e' rimasto vivo 8 secondi...forse...(ed ero Shadow master su quel server, per cui no demenzia)

ascolta...a proposito di cheater...se hai un blade non fai lo stesso?(charge e menare?)...oppure non usi stun con un eroe e poi meni?...do sta il cheater?
    Last edited by gabryx; 14th March 2008 at 16:27.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    NoProb..appena sei pronto dimmelo...ma cmq non sto a raccontar fregnaccie..che me frega?
    Forse che con cariche AF arrivo a 694 af ?...forse che ho sempre i 2 buff cl resistenze 10% attivi?
    ..a me i maghi in solo son sempre sembrati le classi + semplici da affrontare tra le varie, al massimo si usa ip, ma in genere serve solo con alcuni warlock
    io ho 715...ho 10% di resist ma 44% di magiche si sentono...
    af ti serve a nulla contro uno che mocca e usa lt...con quella spec subisci solo danno che gli ritorna in vita indi lui si fulla e tu muori cioè la vedo proprio dura che tu ce la possa fare ...
    va beh in solo se gira in modo decente gira con +13x a buff dex indi direi che nn casta piano soprattutto calcolando che i lock che becco spesso so rankati idem cabalisti sorci e spirit master...
    poi va beh se inchi la gente che gira col cartello vi prego shottatemi..

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    ma 390 dex ce l'hai se sie buffato dal party...in solo (sto parlando di 1vs1) hai solo le pozze da usare, hai meno pf, meno intelligenza
    ....cmq raga avete ragione voi: ho avuto una serie di allucinazioni quando ho incontrato i vari maghi in solo.
    Prova a chiedere a Magic che conosceva Algarth un WL su Glaston che a volte girava in solo se non c'era gruppo...ecco al ponte Boldiam l'ho beccato 1 volta...forse e' rimasto vivo 8 secondi...forse...(ed ero Shadow master su quel server, per cui no demenzia)
    ascolta...a proposito di cheater...se hai un blade non fai lo stesso?(charge e menare?)...oppure non usi stun con un eroe e poi meni?...do sta il cheater?
    allora buffato in party ho 408 con 10% casting speed...
    con le pozze arrivo a 370 e casting speed 10%...su un lifedrain che ha nominale 2.5 la velocita' di nuking ti assicuro essere cmq velocissima...ergo cambia poco...centesimi di secondo..
    cmq gabry ancora il problema non persiste...devo fare il 6L0 per avere moc 3 poi vedremo..con 26+16 in body col debuff 50% a quel rank ti pigli i danni al cap quasi, che siam quasi sugli 800.
    Last edited by Odyen; 14th March 2008 at 17:25.

Warrant Officer

scusate ma con l'ultima claw di dementia che danni fate ? potreste postare uno screenshot con una claw su pg con o senza resist ? Grazie :P
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

le claw sono = come danno x ogni linea... cambia solo il tipo di danno (matter heat cold se non erro)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    le claw sono = come danno x ogni linea... cambia solo il tipo di danno (matter heat cold se non erro)

VE e Dem hanno l'ultima claw al 48 e SM al 49, almeno cosi ricordo.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Esatto..io son 48 Ve e vedo dei danni di media sui 250-280 + critici

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    infatti ho detto come danno... hanno tutte lo stesso nominale.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

sì ma potreste dirmi che danni magari con screen? 300 con res 16% e 220 senza res ?

ah gabryx, quei 250 danni sono su gente con res 16% giusto ?
    Last edited by NoeX; 4th April 2008 at 10:11.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ppena rivo a casa cerco degli screen

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    sì ma potreste dirmi che danni magari con screen? 300 con res 16% e 220 senza res ?

ah gabryx, quei 250 danni sono su gente con res 16% giusto ?
    In genere becco gente non gruppata(ovvio che se c'e' party mi defilo se non c'è zerg), o al massimo con curatore o sciammy, le res sono 26 di base+ buff (8-16-24%) oppure buff Cl (10%).

I danni variano da 200 a 300 + critici...indicativamente siamo sui 250..gli screen che ho non si vedon danni..prox volta se ho tempo allargo la finestra chat
    Last edited by gabryx; 5th April 2008 at 15:40.

Petty Officer 3rd Class

Ecco uno screen fresco fresco...tra l'altro chi e' questo italiano AFK?...mai andare afk in frontiera anche se hiddati...c'e' Gabryx che veglia per voi
    Non sarà mica Setivedotipiango di Vortigen?...che quello gia l'avevo segato col druido in DF usando moc...che mi aveva fatto un PA mentre farmavo un po di soldi
    Ho inclusi i danni anche di un Eye shot...ma ne vedo di migliori a volte
    Last edited by gabryx; 6th April 2008 at 00:25.

Petty Officer 2nd Class

bella la friendlist

Selenax Ywain1

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    bella la friendlist
    Cioe'...piuttosto che niente hai pure da ridire sulla friendlist...ok...VA BENEEEE !!!...dimmi te chi devo mettere che provvedo subito....allora visto che sei in tema di giudizi, ti metto il link a un pezzo che sto facendo e poi fammi sapere

http://www.uploading.com/files/LEYR0...eglio.mp3.html

Ah..tra l'altro hai un link dove uplodare musica senza dover attendere poi per scaricare? (aggratiss ovviamente)
    Last edited by gabryx; 9th April 2008 at 14:41.

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

ma perché il vampiro SM non se lo caga nessuno?

a me col tank ce n´é uno su avalon che mi succhia 100end e anche con le pozze reccarlo diventa difficilino e mi apre..

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L