a intendeva goleada del liverpool, non l'avevo capito,cmq sta di fatto che lamentarsi cosi è ingiusto, cosa deve dire allora il milan che ha giocato con mezza squadra acciaccata, o la roma che gioca con gli stessi 14 giocatori champ campionato e coppa italia, su son scuse che non reggono, la champ non è il campionato mi dispiace non basta comprare 30 giocatori per vincerla ci vuole qualcosa di più che l'inter non ha la concezione di squadra![]()
centra eccome fallite sempre gli appuntamenti importanti un motivo ci sarà, io ripeto ho molta fiducia nel passaggio del turno dell'inter però tutto sto disfattismo d parte vostra( tifosi interisti) non mi mi va giu, si deve partire per vincere cazzo siete fenomeni solo contro la reggina?
cesar
toldo
cordoba
materazzi
zanetti
maxwell
maicon
burdisso
rivas
samuel
chivu
cesar
figo
stankovic
jimenez
viera
dacourt
cambiasso
solari
maniche
ibrahimovic
crespo
cruz
suazo
+pelè e balotelli
![]()
Estrema, ora ti diranno che sono 26 e non 30
PS: che bello vedere persino gli interisti "incazzosi" con te.. tra poco tutto il forum ti "odia"![]()
searching for free time...
4-0
cordoba
samuel
materazzi
dacourt
Ma almeno Chivu ha recuperato?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo